![]() |
Re: Volevo fare una domanda sul vaccino anti COVID.
I pro-vax sfegatati, sul forum e fuori, sono spesso delle tarantole dell'anima che cercano di far pagare ad altri il proprio malessere esistenziale. Usano "la scienza" e "il bene comune" come paravento per ottenere legittimità e nascondere ciò che realmente vogliono fare: sfogare la propria rabbia sugli altri.
E questo, che coi vaccini non c'entra ovviamente nulla, andrebbe riconosciuto un po' di più, dato che l'igiene mentale e comunicativa è a sua volta importante. |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono in sintonia col tuo pensiero e penso che sia uno strascico illuminista-positivista o "salgo sul carro dei vincitori": nel dubbio, in pubblico, è più comodo e tranquillo professarsi credenti nella scienza e progresso piuttosto che assillarsi nel confutarla. Ma a me non danno nemmeno fastidio: sono frasi fatte. Vai al bar, fermi dei tizi a caso e gli domandi "vi siete vaccinati?" Se rispondono "sì" e tu chiedi loro "perché?", che risposte pensi che possano dare? "Perché credo nel metodo scientifico ed ho preso informazioni sicure sul vaccino di nuova concezione mRNA" ? Pure io sono vaccinato perché sono abituato così e non ho avuto problemi sino ad oggi (tocco ferro tocco scroto a vivo e tocco ferro di cavallo); mica per altro. Per un no-vax è come se dicessi che sin da bambino mi hanno sottoposto alla Hitler-Jugend o al Sabato Fascista... Però me ne sto zitto: non mi getto nella tifoseria da stadio. Tanto che risolverei? Nulla, secondo me. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sembra la parodia del marchese del grillo
|
Ognuno la pensi come gli pare ma alla fine dopo 3 anni si può dire che ci hanno preso su praticamente ogni cosa i volgarmente detti novax..
E come ha detto Bukowski che ognuno faccia le sue scelte però che se fate tanti discorsi pro vax poi che almeno siate in prima fila e continuate a fare queste dosi vita Natural durante xké il virus c'è ancora e ancora muoiono secondo le statistiche anche se truccate e manipolate quindi non vedo xké molti qua siano fermi a 3 dosi quando mia nonna sarà si e no alla 6 però non ha mai fatto polemiche lei almeno |
Quote:
il discorso che le persone vittime di effetti collaterali estremi e danneggiate in modo grave dai farmaci esistono è ovvio, e se ne dovrebbe parlare anche molto di più, perchè ad esempio con gli psicofarmaci succede moltissimo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho visto i bambini del bambin gesu in malattie rare , se passassero quelle immagini in tv la gente si sparerebbe in testa direttamente , certe informazioni porterebbero la massa di gente a decisioni che col senno di poi si rivelerebbero devastanti nei grandi numeri. è ovvio poi che al tizio singolo nn frega niente delle statistiche dei numeri etc... importa del suo male , ma quello è un altro discorso |
Tra le argomentazioni più assurde che ho sentito sull'obbligo vaccinale: anche l'aspirina ha degli effetti collaterali: peccato che l'aspirina non sia obbligatoria.
E' come fermarsi al semaforo rosso: paragonare 30 secondi di sosta al semaforo ad una terapia vaccinale con esiti ancora incerti è un paralogismo da record. E' come allacciarsi le cinture di sicurezza: in questo caso il paragone adatto sarebbe con le mascherine, con la differenza che le cinture a qualcosa servono, le mascherine (ad eccezione delle kn95) che io sappia no. |
Quote:
|
Quote:
|
Qwerty ti insegno io a nuotare anche mia madre ha paura dell acqua
|
il sole lo odio pure io anche se m abbronzo facilmente , ma e'proprio fastidioso prenderlo , anche all occhi da fastidio , io nn porto occhiali da sole perche mi da fastidio portarli e sta luce del sole e' devastante , preferirei il clima di dublino co sta pioggia perenne ..... pero tutta sta gente che nn sa nuotare nn va bene eh XD
|
Io di giorno mi abbronzo ma di sera mi sbronzo quindi resto pallido (cit.)
|
Quote:
|
cmq il paziente zero (anche se poi nn lo era perche come fai a sapere realmente se era il primo) era uno sportivo , maratoneta , il sole e la corsa nn bastano per nn ammalarsi , nn so se lo sapete :sisi: , ma nn solo di covid eh , di tutto .... neanche mangiare verdure vi esenta dal tumore , cosi per essere chiari :sisi:
|
Quote:
|
Non entri addirittura neanche nell acqua bassa.ci vorrà un esposizione graduale
|
Quote:
Ma forse mi ricordo male....:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |