FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   DDL ZAN, pro o contro? (https://fobiasociale.com/ddl-zan-pro-o-contro-74770/)

Ruoppolo 27-10-2021 11:28

Re: DDL ZAN, pro o contro?

Voglio andare a vivere in Germaniaaa ahaaa ahaaa

https://i.ibb.co/G9JfCM6/IMG-20211026-113751-310.jpg

Odradek 27-10-2021 11:50

Gli stessi che vanno in orgasmo isterico per il ddl Zan, cioè non vogliono estendere tutele ad altri che, al contrario di loro, vengono positivamente discriminati e talvolta pure menati, li ritrovi scimmieschi in piazza a berciare Nogrinbàz--- insieme a fascisti e zombi. La scusa che questa educazione delle maestre e professoresse komuniste confonderebbe l'identità dei loro odiosi bambinacci (futuri netturbini) è losca e ignorante, dal momento che esistono bambini dalla sessualità più sfumata che vengono forzati a mimare comportamenti imposti dai genitori-amebe, plagiati dalle idiozie cattoliche, sofferenti in una bolla di totale estraneità. Io per esempio alle elementari venivo preso a volte per una bambina, con sommo scorno. Quindi doppia utilità, maggiore tutela per una categoria ancora trattata a scatarrate in faccia qui nel "paese dei porci" (Pasolini diceva...), e un primo passo per scardinare la mentalità patriarcale. Penso che in parte avesse ragione Mario Mieli: siamo tutti transgender ad un certo livello di profondità psichica. Il vero essere umano è androgino, il femminile è la base e la norma dell'umano, il maschile sorge quasi come mutazione cromosomica del femminile... Prima o poi queste realtà profonde verranno accettate (la finestra di Overton! come diceva la befana di Byoblu ...), a mio parere. Bisogna inoltre ricordare che le sane coppie eterosessuali che considerano l'avere un figlio lgbt (o come cacchio si scrive) una disgrazia, o che solo pensano sia un peccato o una malattia, vanno chimicamente castrate per legge.

gaucho 27-10-2021 11:57

Paese di coglioni

https://video.repubblica.it/spettaco.../399846/400556

Ruoppolo 27-10-2021 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2653026)
Gli stessi che vanno in orgasmo isterico per il ddl Zan, cioè non vogliono estendere tutele ad altri che, al contrario di loro, vengono positivamente discriminati e talvolta pure menati, li ritrovi scimmieschi in piazza a berciare Nogrinbàz--- insieme a fascisti e zombi. La scusa che questa educazione delle maestre e professoresse komuniste confonderebbe l'identità dei loro odiosi bambinacci (futuri netturbini) è losca e ignorante, dal momento che esistono bambini dalla sessualità più sfumata che vengono forzati a mimare comportamenti imposti dai genitori-amebe, plagiati dalle idiozie cattoliche, sofferenti in una bolla di totale estraneità. Io per esempio alle elementari venivo preso a volte per una bambina, con sommo scorno. Quindi doppia utilità, maggiore tutela per una categoria ancora trattata a scatarrate in faccia qui nel "paese dei porci" (Pasolini diceva...), e un primo passo per scardinare la mentalità patriarcale. Penso che in parte avesse ragione Mario Mieli: siamo tutti transgender ad un certo livello di profondità psichica. Il vero essere umano è androgino, il femminile è la base e la norma dell'umano, il maschile sorge quasi come mutazione cromosomica del femminile... Prima o poi queste realtà profonde verranno accettate (la finestra di Overton! come diceva la befana di Byoblu ...), a mio parere. Bisogna inoltre ricordare che le sane coppie eterosessuali che considerano l'avere un figlio lgbt (o come cacchio si scrive) una disgrazia, o che solo pensano sia un peccato o una malattia, vanno chimicamente castrate per legge.

Questo é straightsplaining

Edera 27-10-2021 12:42

Sono contraria ad un paio di punti contenuti nel DDL, per il resto favorevole

Odradek 27-10-2021 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2653039)
Sono contraria ad un paio di punti contenuti nel DDL, per il resto favorevole

cioè bisognerebbe insegnare ai bimbi belli di Bibbiano che esistono il pisello e la patata e stop, magari con un corso-Pillon già nell'infanzia per orientare verso comportamenti e mestieri virili (camallo, muratore, elettrauto, ingegnere, calciatore), mentre per le femmine insegnare ad essere prolifiche fattrici e massaie giulive

Ruoppolo 27-10-2021 14:12

Senti, io da bambino amavo mettere le scarpe coi tacchi, il rossetto, la cipria, l'ombretto, i profumi di mia madre.
Mi facevo le codette quando avevo i capelli lunghi.
Poi sono cresciuto e ho perso interesse per quelle cose e non perché qualcuno mi ha detto che erano sbagliate ma perché crescendo non mi interessava più farlo.
Un bambino alle elementari mi diede dell'effeminato e per tutta risposta gli spaccai gli occhiali in faccia e lo appiccicai alla parete con uno schiaffo. Rimase shockato, non si aspettava una reazione del genere.
Ti assicuro che non si azzardò più a chiamarmi in quel modo.
Se fossi cresciuto nell'ambiente sbagliato oggi sarei Ruoppola. Sono contento di non essere Ruoppola.
Di non essere stato sottoposto a trattamenti ormonali o di riassegnazione del genere. Di essere stato libero di crescere senza condizionamenti.

Wrong 27-10-2021 15:42

Contenti bambini? E' finita la paura...

gaucho 27-10-2021 15:46

Niente Ruoppole in giro in futuro :)

Edera 27-10-2021 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2653044)
cioè bisognerebbe insegnare ai bimbi belli di Bibbiano che esistono il pisello e la patata e stop, magari con un corso-Pillon già nell'infanzia per orientare verso comportamenti e mestieri virili (camallo, muratore, elettrauto, ingegnere, calciatore), mentre per le femmine insegnare ad essere prolifiche fattrici e massaie giulive

Estremizzi troppo..
Sono contraria alle cose che hai scritto tu, anche.
Non mi sembrano cose da insegnare alle scuole elementari( ma nemmeno insegnare l'opposto), perchè a quell'età mi sembra troppo presto parlarne, non so se capirebbero o se si farebbero solo influenzare e basta

Teach83 27-10-2021 16:27

Col voto segreto non è passata, si sapeva già comunque...visto il tipo di maggioranza eterogenea al governo.

Ruoppolo 27-10-2021 16:45

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2653087)
Niente Ruoppole in giro in futuro :)

https://u.photofunia.com/2/results/h...cyhRLR1g_r.jpg

Ruoppolo 27-10-2021 16:53

Grazie per il sostegno Ale!

https://www.gayburg.com/img/r/300x/q...346twitter.jpg

Rimani comunque una vaiassa vasciaiola.

Daytona 27-10-2021 17:10

Quote:

Originariamente inviata da Scott (Messaggio 2653107)
alla faccia di quello che mi remò contro sul lavoro

Se ti va di parlarne,che t'é successo?

Odradek 27-10-2021 17:16

Bisognerebbe francamente dichiararsi apolidi e rigettare ogni appartenenza a questa nazione marcescente degna solo di inabissarsi nel Mediterraneo

Odradek 27-10-2021 17:17

snuff movie

Odradek 27-10-2021 17:25

come si dice a Napoli, "chiagni e fotti"

Milo 28-10-2021 18:10

Ma il ddl zan avrebbe tutelato anche le persone discriminate per non aver fatto il vaccino?

Odradek 28-10-2021 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2653408)
Ma il ddl zan avrebbe tutelato anche le persone discriminate per non aver fatto il vaccino?

generalmente gli antivaccinisti sono omofobi e razzisti, sarà un caso.

zoe666 28-10-2021 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2653411)
generalmente gli antivaccinisti sono omofobi e razzisti, sarà un caso.

e si, me lo dicono sempre che sono omofoba, c'hai ragione:interrogativo:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42.