![]() |
Re: DDL ZAN, pro o contro?
Voglio andare a vivere in Germaniaaa ahaaa ahaaa
https://i.ibb.co/G9JfCM6/IMG-20211026-113751-310.jpg |
Gli stessi che vanno in orgasmo isterico per il ddl Zan, cioè non vogliono estendere tutele ad altri che, al contrario di loro, vengono positivamente discriminati e talvolta pure menati, li ritrovi scimmieschi in piazza a berciare Nogrinbàz--- insieme a fascisti e zombi. La scusa che questa educazione delle maestre e professoresse komuniste confonderebbe l'identità dei loro odiosi bambinacci (futuri netturbini) è losca e ignorante, dal momento che esistono bambini dalla sessualità più sfumata che vengono forzati a mimare comportamenti imposti dai genitori-amebe, plagiati dalle idiozie cattoliche, sofferenti in una bolla di totale estraneità. Io per esempio alle elementari venivo preso a volte per una bambina, con sommo scorno. Quindi doppia utilità, maggiore tutela per una categoria ancora trattata a scatarrate in faccia qui nel "paese dei porci" (Pasolini diceva...), e un primo passo per scardinare la mentalità patriarcale. Penso che in parte avesse ragione Mario Mieli: siamo tutti transgender ad un certo livello di profondità psichica. Il vero essere umano è androgino, il femminile è la base e la norma dell'umano, il maschile sorge quasi come mutazione cromosomica del femminile... Prima o poi queste realtà profonde verranno accettate (la finestra di Overton! come diceva la befana di Byoblu ...), a mio parere. Bisogna inoltre ricordare che le sane coppie eterosessuali che considerano l'avere un figlio lgbt (o come cacchio si scrive) una disgrazia, o che solo pensano sia un peccato o una malattia, vanno chimicamente castrate per legge.
|
|
Quote:
|
Sono contraria ad un paio di punti contenuti nel DDL, per il resto favorevole
|
Quote:
|
Senti, io da bambino amavo mettere le scarpe coi tacchi, il rossetto, la cipria, l'ombretto, i profumi di mia madre.
Mi facevo le codette quando avevo i capelli lunghi. Poi sono cresciuto e ho perso interesse per quelle cose e non perché qualcuno mi ha detto che erano sbagliate ma perché crescendo non mi interessava più farlo. Un bambino alle elementari mi diede dell'effeminato e per tutta risposta gli spaccai gli occhiali in faccia e lo appiccicai alla parete con uno schiaffo. Rimase shockato, non si aspettava una reazione del genere. Ti assicuro che non si azzardò più a chiamarmi in quel modo. Se fossi cresciuto nell'ambiente sbagliato oggi sarei Ruoppola. Sono contento di non essere Ruoppola. Di non essere stato sottoposto a trattamenti ormonali o di riassegnazione del genere. Di essere stato libero di crescere senza condizionamenti. |
Contenti bambini? E' finita la paura...
|
Niente Ruoppole in giro in futuro :)
|
Quote:
Sono contraria alle cose che hai scritto tu, anche. Non mi sembrano cose da insegnare alle scuole elementari( ma nemmeno insegnare l'opposto), perchè a quell'età mi sembra troppo presto parlarne, non so se capirebbero o se si farebbero solo influenzare e basta |
Col voto segreto non è passata, si sapeva già comunque...visto il tipo di maggioranza eterogenea al governo.
|
Quote:
|
Grazie per il sostegno Ale!
https://www.gayburg.com/img/r/300x/q...346twitter.jpg Rimani comunque una vaiassa vasciaiola. |
Quote:
|
Bisognerebbe francamente dichiararsi apolidi e rigettare ogni appartenenza a questa nazione marcescente degna solo di inabissarsi nel Mediterraneo
|
snuff movie
|
come si dice a Napoli, "chiagni e fotti"
|
Ma il ddl zan avrebbe tutelato anche le persone discriminate per non aver fatto il vaccino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |