![]() |
Re: DDL ZAN, pro o contro?
Sono contraria ad un paio di punti contenuti nel DDL, per il resto favorevole
|
Quote:
|
Senti, io da bambino amavo mettere le scarpe coi tacchi, il rossetto, la cipria, l'ombretto, i profumi di mia madre.
Mi facevo le codette quando avevo i capelli lunghi. Poi sono cresciuto e ho perso interesse per quelle cose e non perché qualcuno mi ha detto che erano sbagliate ma perché crescendo non mi interessava più farlo. Un bambino alle elementari mi diede dell'effeminato e per tutta risposta gli spaccai gli occhiali in faccia e lo appiccicai alla parete con uno schiaffo. Rimase shockato, non si aspettava una reazione del genere. Ti assicuro che non si azzardò più a chiamarmi in quel modo. Se fossi cresciuto nell'ambiente sbagliato oggi sarei Ruoppola. Sono contento di non essere Ruoppola. Di non essere stato sottoposto a trattamenti ormonali o di riassegnazione del genere. Di essere stato libero di crescere senza condizionamenti. |
Contenti bambini? E' finita la paura...
|
Niente Ruoppole in giro in futuro :)
|
Quote:
Sono contraria alle cose che hai scritto tu, anche. Non mi sembrano cose da insegnare alle scuole elementari( ma nemmeno insegnare l'opposto), perchè a quell'età mi sembra troppo presto parlarne, non so se capirebbero o se si farebbero solo influenzare e basta |
Col voto segreto non è passata, si sapeva già comunque...visto il tipo di maggioranza eterogenea al governo.
|
Quote:
|
Grazie per il sostegno Ale!
https://www.gayburg.com/img/r/300x/q...346twitter.jpg Rimani comunque una vaiassa vasciaiola. |
Bisognerebbe francamente dichiararsi apolidi e rigettare ogni appartenenza a questa nazione marcescente degna solo di inabissarsi nel Mediterraneo
|
snuff movie
|
come si dice a Napoli, "chiagni e fotti"
|
Ma il ddl zan avrebbe tutelato anche le persone discriminate per non aver fatto il vaccino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh…. Certe uscite proprio non le capisco. |
Quote:
|
https://scontent.fcia6-1.fna.fbcdn.n...ba&oe=619F19FD
pillon:Questi sono gli auguri che i seguaci del #ddlzan mi hanno gentilmente recapitato su Twitter. Capite cosa c'è dietro la foglia di fico della lotta alle discriminazioni? La più bieca intolleranza, il peggior razzismo ideologico, l'odio totale per chiunque si azzardi a cercare di dire la verità. Sono abituato agli insulti e alle minacce, ma questa volta l'amarezza è tanta. Mai avevo avvertito così tanto odio. E questi sarebbero i maestri di accoglienza e tolleranza... |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |