FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Clover 12-09-2020 00:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

@Shjatyzu non mollare .

Crepuscolo 12-09-2020 06:56

A volte non vi sembra che le persone che sono molto gentili con voi si comportano così non perché le pensano realmente quelle cose ma solo perché gli fate pena, vi vedono come persone fragili o altre motivazioni del genere?

Ezp97 12-09-2020 07:51

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2508370)
Ho assistito ad un incidente in diretta, i due coinvolti nello scontro sono subito usciti dai propri mezzi e si sono messi ad urlare come dei pazzi.

Io ho preso e me ne sono andato, ho avuto paura che mi tirassero in mezzo essendo che il sinistro è accaduto proprio di fronte a me

Hai fatto bene. Meglio star fuori da ste cose...e fare finta di non aver visto.

zoe666 12-09-2020 09:08

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2508376)
zoe666 io ho messo i vincenti set che dicevi ��

questo è andato liscio come l'olio!

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2508379)
io raddoppino con over 3.5 di medvedev-thiem + solito over 0.5 live calcistico (già entrato [emoji41])
faccio il tifo anche per la tua [emoji1695]

questo no, mi spiace, sfiga immensa però, medvedev ha servito per il set sia nel secondo che nel terzo, ma si è fatto recuperare in entrambi. Ho letto che ha sbroccato nel primo set litigando con l arbitro e data la sua indole fumantina ( è un idiota, fondamentalmente ) quello ha compromesso il match. Thiem però eccezionale, direi che ha vinto lui, contro zverev non penso ci sarà storia.

Delta80 12-09-2020 09:10

Grazie zoe666, andata bene 👍

Delta80 12-09-2020 09:36

Stamattina presto bella passeggiata di 9 km

Masterplan92 12-09-2020 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2508382)
A volte mi chiedo il perché ..perché ..che cos ho fatto di male ...

Nulla :)

Misty. 12-09-2020 10:22

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2508605)
Ho letto un libro di recente in cui si diceva che "la magia nera" non è nientaltro che il pensiero negativo che noi rivolgiamo a noi stessi e agli altri, il pettegolezzo e il parlare negativamente, anche solo il pensare negativamente agli altri, è la più potente forma di magia nera, è come un veleno che si insidia in noi e negli altri e agisce sull'inconscio, l'inconscio è quella parte di noi "magica" che fa accadere miracoli ma anche sventure.

Purtroppo noi umani siamo portarti ad essere infettati dal veleno altrui, nessuno di noi è immune, per cui vivere vicino ad una persona che sa solo spargere veleno ti avvelena a tua volta e purtroppo ciò agisce come una vera e propria fattura. Quando parlate male di qualcuno non state solo iniettando il vostro veleno all'altro e condannando l'altro ad una vita di sventure ma condannate sopratutto voi stessi. Io l'ho notato su di me, quando ho a che fare con persone velenose mi avveleno io a mia volta, ma questo non mi porta solo a stare male e ad agire in un modo che non mi è proprio ma vedo anche realizzarsi nella mia vita situazioni negative, una dietro l'altra, come se fossi stata vittima di un diabolico incantesimo, ma non è un incantesimo, è semplicemente il mio stato interiore che porta poi la mia vita su un binario negativo. Mentre quando sono lontana da individui velenosi, in una situazione di pace interiore, la realtà esterna è anche più positiva.

Quando capite che qualcuno è velenoso allontanatevi, scappate il più lontano possibile, perchè vi condanna ad una esistenza di perpetua sventura, vi "fattura a morte" continuamente.

Vero! È tutto vero. Bisogna tendere a posti, persone e atmosfere salubri.
Purtroppo la vita è una matassa di bene e male intessuti così strettamente tra loro... che occorrerà sempre valutare caso per caso, vedere cosa si può prendere di buono dalle varie situazioni e cercare sempre il proprio equilibrio in una realtà che non sarà mai idilliaca.
Ma confermo e sottoscrivo che da certe cose/persone, bisogna solo fuggire. Ti prosciugano.

Delta80 12-09-2020 10:39

È brutto avere sbalzi d’umore così , una volta l’umore mi restava uguale qualche giorno o settimana , negli ultimi anni invece questi sbalzi avvengono anche quasi nella giornata stessa o comunque i tempi si sono ridotti molto

Dominic 12-09-2020 11:14

Non so perché ma, come avevo già vagamente detto in un post simile, ultimamente il tempo mi sembra scorrere rapidamente. Sembra ieri che si ricordava l'11 settembre nel 2019 ed è già passato un anno.
Sembra ieri che iniziava il lockdown.

Blue Sky 12-09-2020 11:33

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2508622)
Chiedo scusa a coloro che mi hanno scritto in privato, li ringrazio profondamente, siete persone speciali, non riesco a rispondere adesso, sento di dovermi allontanare dal forum per un pò. Un saluto e a presto, state bene.

Stai bene anche tu, mi raccomando! a presto!

Masterplan92 12-09-2020 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2508633)
Non so perché ma, come avevo già vagamente detto in un post simile, ultimamente il tempo mi sembra scorrere rapidamente. Sembra ieri che si ricordava l'11 settembre nel 2019 ed è già passato un anno.
Sembra ieri che iniziava il lockdown.

A me sembra chr più si invecchia più il tempo passa veloce

Teach83 12-09-2020 11:38

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2508622)
Chiedo scusa a coloro che mi hanno scritto in privato, li ringrazio profondamente, siete persone speciali, non riesco a rispondere adesso, sento di dovermi allontanare dal forum per un pò. Un saluto e a presto, state bene.

Allora non è un addio definitivo ? Dopo l'addio di Tersite cominciavo a preoccuparmi... Cerca di riguardarti e magari di riagguantare la bussola della tua vita. Sei una bella persona.

Astrid 12-09-2020 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2508603)
Nulla :)

:timidi:

JinX 12-09-2020 12:11

Farsi più domande, e magari chiedere prima dissipando ogni dubbio, è un optional... Tanto più sbrigativo attaccare vero?

Hor 12-09-2020 12:26

Gente che sproloquia sulla società di ieri e la società di oggi (ovviamente dando a intendere che in passato "si stava meglio") senza mai aver aperto un solo libro di Storia.
Mah...

lonely heart 12-09-2020 12:35

Quante foto mi sono fatta in questi mesi :miodio:

Surrounded 12-09-2020 12:38

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2508585)
questo è andato liscio come l'olio!

questo no, mi spiace, sfiga immensa però, medvedev ha servito per il set sia nel secondo che nel terzo, ma si è fatto recuperare in entrambi. Ho letto che ha sbroccato nel primo set litigando con l arbitro e data la sua indole fumantina ( è un idiota, fondamentalmente ) quello ha compromesso il match. Thiem però eccezionale, direi che ha vinto lui, contro zverev non penso ci sarà storia.

e sai qual è il bello? che stanotte mi sveglio, vedo che sono a metà secondo set e decido di seguire (solo il risultato, non video).
risultato: ho solo perso un'ora di sonno, non so quante volte l'ho maledetto medvedev [emoji34] al terzo set era avanti 4-1... Pazienza

zoe666 12-09-2020 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2508683)
e sai qual è il bello? che stanotte mi sveglio, vedo che sono a metà secondo set e decido di seguire (solo il risultato, non video).
risultato: ho solo perso un'ora di sonno, non so quante volte l'ho maledetto medvedev [emoji34] al terzo set era avanti 4-1... Pazienza

mannaggia potevi coprire però visto che eri sveglio, sul 4 a 1 set thiem doveva essere bello alto! io se riesco a vedere live almeno la puntata la copro sempre

Surrounded 12-09-2020 12:54

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2508684)
mannaggia potevi coprire però visto che eri sveglio, sul 4 a 1 set thiem doveva essere bello alto! io se riesco a vedere live almeno la puntata la copro sempre

hai ragione, è la mossa giusta solitamente.. ma non avevo messo molto, ho accettato il rischio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12.