![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
@Shjatyzu non mollare .
|
A volte non vi sembra che le persone che sono molto gentili con voi si comportano così non perché le pensano realmente quelle cose ma solo perché gli fate pena, vi vedono come persone fragili o altre motivazioni del genere?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grazie zoe666, andata bene 👍
|
Stamattina presto bella passeggiata di 9 km
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la vita è una matassa di bene e male intessuti così strettamente tra loro... che occorrerà sempre valutare caso per caso, vedere cosa si può prendere di buono dalle varie situazioni e cercare sempre il proprio equilibrio in una realtà che non sarà mai idilliaca. Ma confermo e sottoscrivo che da certe cose/persone, bisogna solo fuggire. Ti prosciugano. |
È brutto avere sbalzi d’umore così , una volta l’umore mi restava uguale qualche giorno o settimana , negli ultimi anni invece questi sbalzi avvengono anche quasi nella giornata stessa o comunque i tempi si sono ridotti molto
|
Non so perché ma, come avevo già vagamente detto in un post simile, ultimamente il tempo mi sembra scorrere rapidamente. Sembra ieri che si ricordava l'11 settembre nel 2019 ed è già passato un anno.
Sembra ieri che iniziava il lockdown. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Farsi più domande, e magari chiedere prima dissipando ogni dubbio, è un optional... Tanto più sbrigativo attaccare vero?
|
Gente che sproloquia sulla società di ieri e la società di oggi (ovviamente dando a intendere che in passato "si stava meglio") senza mai aver aperto un solo libro di Storia.
Mah... |
Quante foto mi sono fatta in questi mesi :miodio:
|
Quote:
risultato: ho solo perso un'ora di sonno, non so quante volte l'ho maledetto medvedev [emoji34] al terzo set era avanti 4-1... Pazienza |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |