![]() |
ma scusa è fidanzata?
stop, non la guardare neanche |
oggi ho fatto gli auguri ad una mia amica virtuale grazie a facebook
queste sono emozioni very (cit.) |
Quote:
|
Quote:
sono amico di massimo boldì ha 4000 amici, sarà vero o è un fake? chillosà! |
Quote:
Alcuni personaggi dello spettacolo su facebook sono davvero loro ma altri sono palesemente fake tipo Tiziano Ferro :wink: |
ma è difficile beccare i fake dai very, cioè se uno è bravo fa finta di non esserci mai, fa lo snob, mette date veritiere, qualche foto presa da comparte e ce frega a tutti, la certezza non esiste
|
la cerchia dei vf si stringe sempre di più su fb 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io per ora ho resistito a non mettere facebook. Ce l'hanno praticamente tutti i miei amici e conoscenti, ma siceramente, come ci ho messo anni per mettere messenger, ci metterò anni per riuscire a mettere questo malefico aggeggio.
|
Quote:
|
L'importante è non parlare esclusivamente per sentito dire.
|
Quote:
|
Il colmo è se qualcuno di noi fa il gruppo fobiasociale su facebook :lol:
|
Io l'ho provato qualche mese
Non capivo a che cavolo serviva Mi intrippava l'idea di diventare fan della colla vinilica o di un personaggio dei simpson, oppure di fare il test "sei una zucchina o una carota? Scoprilo!", insomma cose inutili. Ho raggiunto una quarantina di "amici", tutte persone che in genere non vedo (se non occasionalmente, tipo 3-4 volte in un anno) e non frequento e con cui non ho mai parlato nemmeno su msn, e nella maggior parte dei casi son stati loro ad aggiungermi. Ah vabè, alcuni amici eran farlocchi, cioè tipo Homer Simpson. Alla fine mi son disattivato l'account. E non ho ancora capito a che serve faccialibro. Però stanno tutti lì, tutti i giorni, a scrivere cose tipo "mi schiaccio un brufolo", "mi vesto per uscire", eccetera. Mah. |
Quote:
se mi dici come ti chiami ti invito 8) :wink: |
Quote:
|
ok or io col mio profilo falso ti ho invitato al gruppo
controlla e poi quando ti senti pronto dammi il tuo vero nick ;) |
e io?? ....sei peggio di una donna.....mi fai aspettare ore e ore :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |