![]() |
Re: Musica demmerda
Quote:
|
Quote:
Magari il tipo del video che hai postato tu ispira libido a qualcun altro, non fare l'eterosessualcentrico ^^ Dal punto di vista della qualità musicale cambia zero, per me, siamo sempre al raccapriccio (cit.) Se invece conta su quale video posso farmi le se.he allora le cose cambiano, ma mi pareva che la musica demmerda del titolo fosse quella che non ti eccitava l'udito, non altri sensi... :sisi: |
Quote:
Comunque direi voto 5+ di simpatia agli Aqua e W.C., pardon, N.C. :sarcastico: ex aequo al Pesce Pesce Po Po e alla Minaj |
Questa della stessa artista è meno trash, segno che non è tutta così, Nozzolino invece ha fatto di peggio, cercate La Zucchina
|
Janis Joplin, Patti Smith, Ani Di Franco, Joni Mitchell...scansateve, è arrivata la regina
https://scontent.fblq1-1.fna.fbcdn.n...90&oe=5F31E622 |
Quote:
E c'è l'aggravante di aver venduto molto di più di Nozzolino. Com'era quella tua frase sulla maggiore diffusione della musica demmerda come indice del basso livello culturale ecc. ecc.? EDIT: Ho letto meglio, hai chiamato la Minaj artista :sarcastico: con questo hai squalificato l'intero topic :sisi: |
Quote:
|
Quello che posto io, ma c'é anche molto trash tra artisti professionisti che hanno calcato i grandi palchi. I rich and poor hanno venduto milioni di dischi tanto per la cronaca: in questo video ce n'é abbastanza per smontare decenni di supremazia estetica e stilistica del vestiario di cui noi italiani amiamo tanto fregiarci
|
ma una schifezza del genere c'è in UK?
|
Quote:
https://hw.imgix.net/Lucio_Dalla_-suona-il-sax.jpg Il look dei ricchi e poveri con le salopette credo fosse volutamente buffo, infantile e un po' sopra le righe. Non conosciamo bene il contesto dell'esibizione (mi sembra uno show televisivo) e magari hanno abbinato quel look al brano specifico che è allegro e scanzonato ed esprime una felicità infantile di un bambino che grida "boom!". Comunque il loro look è buffo più che di cattivo gusto per me. Saresti capace di metterti a criticare il look di Sandra Mondaini quando faceva Sbirulino e dire "guardate come distrugge tanti anni di stile con quelle scarpe grandi" e così via... Dici spesso a me che non capisco 'na mazza, ma se giudichi con questi criteri qua mi sa che sei tu che non hai afferrato bene nulla. Anche nella foto di Laura Pausini si vede chiaramente che scimmiotta l'atteggiamento della rock star ed è volutamente ironica. Ma queste cose le percepisci? |
Peli a parte, il look di Dalla non era male.
|
Quote:
|
Se parliamo di look, anche all'estero non scherzano (Lady Gaga).
Insomma, non si riesce a trovare un punto dove l'Italia tocchi abissi inesplorati in altri Paesi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
:cool: |
per par condicio : schifezza x schifezza questa è meglio dell'infame inno di forza italia
|
Quote:
|
se sei forte puoi vestirti come ti pare , se sei forte sei forte altro che :D
e la gente lo vede https://i.pinimg.com/originals/7c/c4...0583b81fe3.jpg |
Quote:
Ma comunque là dove ci hanno pensato al look giudico la cosa in maniera funzionale allo spettacolo, il contesto, la canzone... Questa cosa l'hai messa in mezzo tu. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |