![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Senno io di mio sono pacifico e mi annoio a scrivere polemiche qui. Ma quali toni razzisti e anti-sociali! boh.. :nonso: guarda che tutti i governatori (nonchè gli abitanti, che nessuno considera mai.. non è razzismo questo? eh no.. chi vive a roma o a barcellona deve morire di inquinamento perché i turisti DEVONO viaggiare PER FORZA) sono sensibili al problema dell'overtourism. E' evidente che si sta esagerando. A chi è povero gli frega che non si può curare bene, che deve vivere in zone degradate, che non può studiare.. questo è razzismo.. gliene frega cavoli che non può viaggiare XD |
Quote:
Tutto questo condito, come detto da ncode, da toni vagamente razzisti e classisti. |
Quote:
|
Io comincio a preoccuparmi, non sono tipo che si lascia prendere dall'allarmismo dei media però mi preoccupano:
in Cina la situazione non è in ripresa, sta peggiorando. totale assenza di controlli in Italia e facile bypass con scali secondari. rotta Africa-Italia totalmente estranea a controlli di ogni genere, Africa subsahariana zona di massicci investimenti cinesi. |
Quote:
Quote:
Meno male che non volevi fare allarmismo. E ovviamente ti pareva, bisogna andare a parare sempre là, salvini-style, a lasciar affogare la gente in mare o ad affidarla alle cure di uno stato preda delle milizie. |
Nuovo virus cinese
Oggi un collega polacco è rientrato dalla Polonia dove ha moglie e figli, sapete cosa mi ha detto? “Se avevo la febbre mi prendevo la tachipirina così passavo comunque il controllo senza problemi”.
Bella roba, capite come è facile aggirare i controlli e perché si diffondono germi e porcherie? Io se avessi sintomi mi farei fare il test, così sono più sicuro io e gli altri, ma la gente se ne frega e pensa solo al proprio tornaconto, che schifo. Questi qua se poi gli venisse qualcosa li lascerei a casa da soli che si arrangino, altroché. |
Quote:
Figurati se non ci sono casi in Africa, lì la gente muore e basta, a chi vuoi che gliene freghi sapere di cosa crepa tanto è spacciata di suo. |
Quote:
|
Quote:
Il coronavirus infiamma i polmoni (da cui polmon-ite) e, il calore prodotto da questa infiammazione, non è una comune febbre che la tachipirina riesce ad normalizzare. C'è gente che ha costantemente 37C° come calore corporeo (e anche qualche decimo in più), i passeggeri non vengono "sequestrati" per questo ma perché presentano contemporaneamente anche sintomi respiratori come la tosse o il raffreddore. |
Quote:
Neanche se arrivi in aeroporto con sintomi? |
Quote:
|
leggevo che una città cinese, Chongqing ha 30 milioni di abitanti ..... milioniiiiiiiiiiiii
la metà dell italia intera allucinante se hai la fobia sociale li sei fottuto , manco nelle tubature puoi nasconderti , saranno sicuramente abitate :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Ogni km quadrato ha una densità popolare altissima, un aria irrespirabile, vivono come in un nido di vespe. |
Quote:
se poi ci mettiamo a fare il conto ne ho fatti più di voi di viaggi, però c'è un limite a tutto. Vivi vicino ad un aeroporto con 140 partenze al giorno e gente che muore di cancro, anche gente che conosci, amici, parenti che muore di cancro a 40 anni con un'incidenza di 3 volte superiore alla media? no, ok, buono per te. voi dovete visitare anonime città estere che non hanno niente di più della vostra.. va bene.. però sappiate che per questo vezzo c'è gente che ci muore, e giovane pure. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |