![]() |
Re: Utenti /utentesse del forum fidanzati
Quote:
Oh Syd, hai fatto una sparata, ci sta, lo facciamo tutti ogni tanto, ma qui quello che sta pretendendo che la Terra sia piatta in questo momento sei tu. |
ogni tanto..
|
Quote:
Quote:
|
Syd, il problema è quando con queste esagerazioni vi costruite una realtà parallela di cui lamentarvi, e vi ci fomentate pure a vicenda, con i vari sotto l' 1e80 ti considerano un nano, sotto i 1800 euro non è vita, sotto il viaggio mensile si è degli hikikomori etc.
E ci sta anche finché è detto come uno scherzo eh, ma quando lo dite seriamente il forum sembra una sorta di trip a leggerlo. Poi a me non frega nulla dei viaggi, probabilmente viaggi pure te più di me, io se mi sposto nel raggio di 50km da casa è tanto. :laugh: E non dubito neanche che tu ne conosca tanti che viaggino questa benedetta volta al mese, ma non può essere rappresentativo di una tendenza generale dell' umanità solo per questo: sarebbe come dire che siccome la maggior parte delle mie conoscenze sono dei portalettere allora la maggioranza degli esseri umani sul pianeta lavorano come portalettere. |
fosse per me passerei la vita a viaggiare, avessi possibilità lo farei. E' la cosa più bella del mondo, oltre che un fattore culturale è proprio un'esperienza di crescita e meditazione
|
Vorrei una fidanzata per 10 minuti, giusto il tempo di un bacio passionale.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quello che non sta né in cielo né in terra però è fissare un valore preciso, peraltro discretamente alto, e poi sancire in base a non si sa cosa che se non lo si raggiunge allora si verrà automaticamente e inappellabilmente scartati da ogni donna sulla faccia del pianeta. Cozza con la realtà, a meno che se non si prenda a paradigma il cinema o la tv, che però appunto, per quanto al giorno d' oggi siano pervasivi nelle vite di tutti, non sono realtà. Queste o sono sparate per cazzeggiare, o sono complessi, e però c'è pure chi si offende se si tira in ballo questo termine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però se vedo una cosa non posso negare che sia così perché mi devo auto-convincere che non sia così per chissà quale motivo, perché lo dite voi del forum? |
Quote:
Quote:
Syd, io dopo tot repliche un po' mi stufo, anche perché pare che stiamo litigando e io mica ho voglia di litigare, non ce l' ho con te né con nessuno. Quella dei viaggi, messa così, era un' esagerazione: che nel complesso la gente oggigiorno viaggi parecchio anche solo rispetto a 30 anni fa è senz' altro vero, sicuramente viaggiano più di me e probabilmente anche più di te, ma la tendenza nel complesso non è così esasperata, a meno che non ti focalizzi su alcuni casi particolari che per qualche motivo ti ritrovi intorno e ti portano a sovrastimare alcune cose. Né si tratta di una pretesa generale femminile inaudita: 'sta maledetta gente nel 2019 viaggia perché ha piacere di viaggiare, maschi e femmine, chiedilo a quel Moonwatcher lì ( che mi risulta sia ancora uomo :laugh: ) il perché. :sisi: |
Quote:
|
Ok, però un viaggio in aereo una volta al mese mi sembra un dissanguamento inaccettabile in termine di tempo, energie, soldi, piuttosto lascerei perdere in partenza ogni sorta di relazione se il presupposto irrinunciabile per ogni donna fosse questo: una volta l' anno non so, spontaneamente non lo farei, ma potenzialmente con una partner che mi invogliasse un po' potrei perfino forzarmici.
O forse anche no, però mi sembra già una cosa più umana. Questo è il motivo per cui ho iniziato 'sta polemica ( oltre al nulla da fare :D ), se ci si rappresenta un aspetto della "normalità" in un certo modo può sembrare anche fattibile da raggiungere, se ce lo si rappresenta in un altro modo per forza che pare sovrumano o comunque da privilegiatoni inarrivabili. |
Quote:
Uno che dice sono anni che non vado da nessuna parte, odio viaggiare, più di 30 km da casa mia non vado, sicuramente non fa una bella impressione per la mentalità odierna. |
Non ho capito il nesso tra fidanzamento e viaggi e nemmeno il legame tra fidanzamento e vita dispendiosa. Comunque se a uno piace viaggiare e trova la compagnia giusta a cui piace cosa ci sarebbe di male boh. E tutto molto normale uscire col proprio ragazzo ogni tanto. Sti viaggi una volta al mese solo quelli di una certa classe sociale, chi diavolo se li può permettere. Tra il lavoro, bisogna aver ferie, possibilità economiche e di tempo
|
I viaggi sono la mia più grande passione. Mi piacerebbe avere una partner che li ami.
|
Quote:
Una canzone per ogni occasione :cool: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |