FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Non mi piace ma non lo dico (https://fobiasociale.com/non-mi-piace-ma-non-lo-dico-65506/)

Crepuscolo 15-07-2021 07:51

Re: Non mi piace ma non lo dico

Fare le cose solo perché "sennò pare brutto". Tipo quelli che vanno ai matrimoni di semisconosciuti solo per non fare brutte figure (se non vai pare brutto). Non mi è mai piaciuta questa mentalità, io posso fare cose che non mi va di fare solo per persone a cui tengo molto, degli altri me ne frego.

lonely heart 15-07-2021 08:11

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2616381)
Guardare un documentario in famiglia perché poi c'è sempre la scena in cui si ingroppano e non sai dove guardare.

Molto ma molto peggio quando quelle scene sono presenti in un film.

claire 15-07-2021 08:17

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2616421)
Molto ma molto peggio quando quelle scene sono presenti in un film.

Sì però il film lo sai che ha il sesso dentro e quindi io tipo non guardo un film con i genitori presenti da quando ho 12 anni :D
Il documentario è subdolo, sei a tavola che mangi la lasagna in armonia famigliare mentre va il documentario sulle giraffe del Serengeti e trac.

cancellato22544 15-07-2021 10:49

Le penne rigate. Non si amalgamano per nulla bebè con nessun tipo di sugo, che non riesce quasi mai ad entrare in modo soddisfacente dentro la penna.

claire 15-07-2021 11:02

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2616467)
Mia nonna ama film, telefilm e telenovelas per cui spesso capitano situazioni di questo tipo, lei solitamente si mette a parlare di cose a caso, oppure dice "chiudiamo, mi sono stancata, dovè il telecomando?" Momento di panico perchè non trova il telecomando poi parte di nuovo a farneticare "ma guarda tu che mettono in questa televisione, non c'è più rispetto, non c'è più amore" infine inizia una disquisizione sulla società moderna e sulla perdita di valori delle nuove generazioni. Con i documentari non mi è mai capitato devo dire.

Adoro, io sono come tua nonna.

lonely heart 15-07-2021 12:15

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2616422)
Sì però il film lo sai che ha il sesso dentro e quindi io tipo non guardo un film con i genitori presenti da quando ho 12 anni :D

Il documentario è subdolo, sei a tavola che mangi la lasagna in armonia famigliare mentre va il documentario sulle giraffe del Serengeti e trac.

Non so, a me farebbe ridere vedere degli animali, non mi metterebbe in imbarazzo come le scene dei film, lì mi paralizzo e non so più dove guardare.

claire 15-07-2021 12:21

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2616499)
Non so, a me farebbe ridere vedere degli animali, non mi metterebbe in imbarazzo come le scene dei film, lì mi paralizzo e non so più dove guardare.

A me piacciono tutte le cose sporcaccione (lecite), ma davanti ai genitori preferisco morire

lonely heart 15-07-2021 12:27

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2616502)
A me piacciono tutte le cose sporcaccione (lecite), ma davanti ai genitori preferisco morire

Sì infatti davanti ai genitori assolutamente no. A me è successo di vedere film soprattutto con mio padre e magari li avevo pure scelti io :miodio:

claire 15-07-2021 12:30

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2616504)
Sì infatti davanti ai genitori assolutamente no. A me è successo di vedere film soprattutto con mio padre e magari li avevo pure scelti io :miodio:

É terribile, ci sono passata, per fortuna hanno inventato gli smartphone da fissare

cancellato22544 15-07-2021 18:30

La body positivity.

Angus 15-07-2021 18:33

Le persone che si cercano di essere prese a schiaffi.

Equilibrium 15-07-2021 23:00

Quelli che fanno gli gnorri e non si fanno sfottere

Equilibrium 15-07-2021 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2616769)
E quelli che fanno gli gnocchi?

Anche, a differenza pero di quelle che fanno le gnocche, quelle si salvano dalla mia non piacenza

Equilibrium 16-07-2021 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2616782)
Io lo faccio con tutti, troppo bello, ci rimangono malissimo.

Hai sbagliato topic, vai a scrivere in quell'altro

Peste Nera 16-07-2021 18:02

Le persone che cantavano sui balconi durante il lockdown, quelli che dicevano che sarebbe andato tutto bene e che ne saremmo usciti migliori, il sole.

Varano 16-07-2021 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2617002)
Le persone che cantavano sui balconi durante il lockdown, quelli che dicevano che sarebbe andato tutto bene e che ne saremmo usciti migliori, il sole.

Davvero, che pagliacci.

Peste Nera 16-07-2021 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2617030)
Davvero, che pagliacci.

Più che altro ingenui e sprovveduti che non riescono a vedere oltre il loro naso, quello che abbiamo passato rischia di essere solo l'inizio.

man20 16-07-2021 20:07

I sogni che faccio. La maggior parte delle volte sono malinconici, tristi e cupi.

Clover 17-07-2021 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2617248)
Le persone che tornano dal mare stile carlo conti. Ma non si vergognano? È come andare in giro con un cartello gigante con scritto SONO STATO AL MARE.
Io vorrei essere abbronzato ma detesto quando la gente mi fa notare l’abbronzatura. Che per altro ho sempre solo in faccia perché dopo un minuto che tolgo la maglietta prendo fuoco.

Scossa ??:mrgreen:

Baby Lemonade 21-07-2021 00:31

Chi cambia personalità in base alle persone con cui si rapporta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12.