![]() |
Re: Tinder
Avessi scritto io quelle frasi mettendo la mia foto mi denunciavano alla polizia postale...:D
Spero che cmq ste tizie dopo averglidato il cell si premurassero di avere altre prove del reale aspetto del tipo... |
Quote:
Poi boh a me fa abbastanza pena uno che fà catfishing per provare cosa? Che le persone amano circondarsi di bello? Wow. |
Quote:
Ciò che mi premeva far notare non è tanto che tante ragazze ci stiano con un tizio come quello ma che NESSUNA lo ha criticato per i modi. |
Quote:
|
Quote:
Già una volta l'ho fatto con un profilo femminile: non ho chattato con nessuno ma ho constatato che praticamente il match arrivava 9 volte su 10 ed erano foto normalissime di una ragazza mediamente carina. |
Anche io provai tempo fa a usare un profilo femminile su badoo e mi arrivavano proposte di ogni genere, sia da maschi che ragazze :pensando:
Comunque il risultato del test credo sia falsato, ovvero, quelle gli avranno pure risposto cosi, ma ci sarà anche una buona parte che l'avrà mandato a fanculo :bene: |
Quote:
Secondo me la maggior parte sarà molto più infastidita da un approccio così diretto/volgare |
Quote:
|
Quote:
Il tentativo su tinder lo faccio un'altro giorno. |
Mah.. mi sembrano casi estremi, leggende metropolitane che, vere o no, non spostano i termini del discorso che noi viviamo nella quotidianità.
Chiedo, anche in termini per carità costruttivi, cosa potrebbe dimostrare una vicenda simile? Secondo me, come hanno notato altri, dipende dal contesto: non credo che in Italia andrebbe nello stesso modo (e NON è decisamente una critica all'utenza italiana, anzi). Poi, fosse anche una prova del fatto che la bellezza aiuta... quella è una bellezza estrema, quasi irraggiungibile, propria di pochissimi. Se ho Messi in squadra vinco al torneo di calcetto, ok, ma il mondo è pieno di giocatori normali. |
Quote:
Il problema è che non puoi definire porco, pervertito, maiale uno e fare i complimenti all'altro se fanno la stessa identica cosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su tinder per poter parlare con una ragazza devi metterle il like, aspettare che lei veda il tuo profilo e decida di metterti un like anche lei. In pratica per parlare entrambi devono aver dato l'ok Ovviamente se mi ci metto io il like me lo metterà una 1 ragazza su 20 se va bene, se si ci mette un modello saranno 19 su 20, pazienza. Una volta che iniziamo a parlare però io e il modello siamo nella stessa identica situazione. Entrambi siamo sconosciuti che hanno ricevuto un like ovvero sappiamo di piacere all'altra persona e che questa ci ha dato il "permesso" di provarci. |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che sarebbe cosi se il comportamento umano fosse un codice che reagisce sempre agli stessi modi a certi comportamenti/stimoli. Però cosi non è, e ci aggiungo anche il "sfortunatamente" :sisi: Ahimè qualcuno potrà sempre osare di più e qualcuno di meno, e se lo fai bene lo decide solo l'altra parte direi, se a lei va tutto bene allora è tutto permesso, altrimenti sei un porco, pervertito, maniaco, ecc ecc ecc. |
Quote:
Ma è anche vero che non devono giustificazioni a nessuno e hanno la completa libertà di scelta d fare quel che vogliono con chi vogliono. Siamo noi (io non ci vado ormai da secoli su questi siti) che in caso ci lamentiamo del loro comportamento :pensando: |
Ha ragione Zetta: i gusti altrui non sono un torto anche se dovessero comportare la nostra esclusione dal lotto. Stare male per un rifiuto ci sta, elaborare da quest'ultimo accuse di ingiustizia o chissà quale violazione delle regole, é assolutamente inaccettabile (vale per tutti i sessi).
La nostra sensibilità non necessariamente é la linea di confine che separa il giusto e lo sbagliato, così come i comportamenti e le preferenze delle persone non sono il prodotto di qualsivoglia scorrettezza, irregolarità, ingiustizia solo perché a noi possono non piacere. La gente fa ciò che si sente di fare (senza che vi sia alcuna fantomatica vulgata a imporgli condizioni e atteggiamenti), può magari non piacerci, ma non é stata violata alcuna regola o morale, é solo una questione di gusti, compatibilità, predisposizioni/inclinazioni, non di giusto o sbagliato, torto o ragione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |