![]() |
Re: This is MANESKIN
Quote:
Saró diretto: questa musica non la vuole ascoltare nessuno perché fa cagare. Ste robe sperimentali non piacciono a nessuno, c’è poco da fare. Io ci ho provato eh, ma spiegami in un disco come quello di Diamanda Galás (mi riferisco a quello della classifica di Scaruffi) cosa ci dovrei trovare di interessante. Praticamente si sente una signora che urla, poi sussurra, poi si lamenta, poi sembra che le abbiano ficcato un palo su per il culo talmente starnazza. La musica dove sarebbe? Bravissima a usare la voce, ma io voglio ascoltare canzoni. |
Quote:
però in generale tutta la roba "nuova" la vedo come ho detto da ascoltare e passare oltre .... avrà ragione sintra che sono fossilizzato nel passato che tra l altro manco m appartiene visto che sono piu giovane degli anni 60 XD , sarò stato folgorato da quel periodo ..... tra l'altro molta musica che invece s ascoltava quando ero ragazzo quindi fine anni 90 2000 mi faceva cagare allo stesso modo se non di più di quella di ora quindi è una malattia proprio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per me questa è musica collegata alle parole e a quello che sento |
Quote:
|
Quote:
invece " cagare " è qualcosa che mi fa incazzare , un po come quando parla allevi , quello mi fa cagare si ... perchè pure se sai suonare e sei un coglione un cazzotto non te lo leva nessuno :sisi: , altro che maneskin quello andrebbe menato davvero :sisi: |
Quote:
|
di Pierre Schaeffer invece cosa ne pensate? entusiasmante, vero?
|
Quote:
|
Quote:
Questo è uno dei movimenti della Sinfonia per un uomo solo, che in totale dura 21 minuti. Quanti prima di lui avevano composto cose del genere? Davvero pochi. Su Spotify è a 3739 ascoltatori mensili, non male |
Quote:
Chiunque preferisce ascoltare gli artisti che gli piacciono, non quelli più innovativi. Che me ne frega se è innovativo se poi mi fa schifo? Al massimo posso ascoltarlo giusto un paio di volte per "cultura", ma dopo mezz'ora mi dimentico della sua esistenza. |
Esaurito il loro concerto al Circo Massimo
Si può dire tutto ma è davvero notevole che una band di 20enni nel 2021 riempia il Circo Massimo, saranno 50 60mila spettatori almeno Discutete un po' dai fatemi compagnia |
Caimano dove sei? :(
|
Quote:
Ascoltiamoci i Royal Trux :mrgreen: |
Dove sono gli haters?
|
I Maneschif sono un prodotto del sistema, ultra conformisti. Ci sono state e ci sono band molto più valide di quei pupazzi.
|
Oh, menomale!
Sono solo parte dello stesso calderone propagandistico del covid, della guerra in Ucraina e di tutte le altre schifezze che si vedono nel circo mediatico. Non mi stupirei di vederli sullo stesso palco insieme al Papa, magari in piazza San Pietro, tanto ormai la gente si beve qualsiasi schifezza. |
Non mi piacciono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |