![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Senza lavoro mi sento in colpa, con il lavoro mi sento da schifo, non so dove sbattere la testa, forse contro un treno mmm, ste sensazioni mi fanno sentire in prigione..
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
Quote:
|
Oggi è il 22 Giugno ma non me la sento di onorare la promessa suicida, voglio vedere chi vince il mondiale. :mannaggia:
|
chissà se la morte sul colpo provoca sofferenza, nel caso sarebbe una bella notizia
|
Oggi no, ma ieri e l'altro ieri ci ho pensato parecchio per me una cosa che mi è successa. Purtroppo bastano minimi eventi esterni che destabilizzano la mia zona di controllo per scatenare pulsioni autodistruttive.
|
Club 27 arrivo (club 27 degli sconosciuti), mi mancano 8 mesi di vita :pensando:
Già mi immagino di pensare al suidicio ogni secondo durante i miei 27. Non ho ancora scelto il metodo, però sto rivalutando i ponti, adesso li vedo con occhi diversi :timidezza:, fiumi di alcol, per restare in tema, e poi giù di schiena per vedere il cielo come ultima visione :arrossire: |
Quote:
Sì vero, è circa l’età del dentro o fuori |
Quote:
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk |
In realtà spero si ammazzino gli altri
|
Oggi ci ho pensato tutto il giorno
|
Lo faccio o non lo faccio? :pensando: (mama o non mama semicit.)
|
Quote:
|
Quote:
Mi riferivo a chi mi fa star male o si prende gioco di me, non volevo essere frainteso.. |
Che periodo di merda proprio, non funziona niente. Non riesco a fare più niente nemmeno ciò che prima riuscivo a fare con facilità. Vorrei uccidermi ma fallirei anche in questo.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Voglio avviare una battaglia legale per avere il suicidio assistito per depressione in questo cazzo di paese.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E se noi fossimo utili al mondo? Avessimo una missione come dice la New Age ma anche la cultura orientale e le religioni? Quindi magari non necessariamente il suo scopo e' soddisfarci… o almeno la soddisfazione, la pace si puo' doverla trovare in un mare di difficolta' e merda che piove…
Molta della depressione nasce proprio dal non vedere un senso alla propria vita … ma magari col tempo e guardando meglio lo si trova... |
In questo momento ci penso perché vivere mi fa più paura che morire :unsure:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |