![]() |
magari ti imbigottisci anche un po', dato che il paese è piccolo e la gente mormora, così il primo che porti a casa te lo sposi :lol:
|
Coraggio Clizia, il mio paese ha 1131 anime con le frazioni, il tuo in confronto sarà una metropoli
|
Quote:
A parte gli scherzi, sono libertina nella misura in cui concedo agli altri di esserlo, se lo vogliono...ognuno fa come gli pare....non personalizziamo il discorso, però....e chi te dice che so libertina, aò, bello!! :wink: Per Muttley.......ora cercherò info su questo maledetto paesino sperduto, sperando che si trovino notizie interessanti su internet.... mi sa che mi sentirò un po' osservata nel paesello....ha ragione Cali, non potrò nascondere le mie magagne di fronte ad alunni e genitori...vabbè che nelle piccole comunità hanno sempre bisogno di trovare un nemico esterno per cementificare la loro identità....D'Annunzio docet con "la figlia di Iorio" (!!!) :? |
Buona serata a tutti :D :D :D :D ...io sono appena tornata dall'agriturismo....vedo che nel frattempo si sono iscritti un sacco di utenti nuovi, InCrEdIbLe!!! 8O 8O
|
Buongiorno Mondo Distratto (TM)
Sono tanto distratto, incosciente e distratto. Ma soprattutto distratto. A proposito... che stavo dicendo? [Applausi] [Sipario] |
ieri sera stupenda serata di compleanno!cena tra amici sul laghetto con tanto di cucina alla griglia sotto il gazebo.
http://www.ladestra.info/public/word...to_ubriaco.jpg |
Quote:
|
Oggi bellissima giornata 8)
|
Quote:
|
anchio :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bonjour a tout le monde :)
bye :wink: |
Buon giorno....... :)
beh.... speriamo! |
passo il tempo a spedire CV che non verranno mai letti.
e non so nemmeno più dove mandarli. come si potrebbe chiamare questa situazione? depressione pre-lavorativa? non saprei. lacrimo così per un nonnulla. penso al futuro e vedo solo nero. |
|
Questa mattina avevo avuto un'idea :idea:
In Abruzzo a fine novembre si vota (dopo il recente terremoto in Regione, non so se ne avete sentito parlare). E se facessi lo scrutatore al seggio? :idea: :idea: Mi reco all'Ufficio Elettorale del Comune. "Buongiorno...cosa bisogna fare per essere scrutatori in occasione delle prossime elezioni?" "Bisogna iscriversi ad un albo!" "Bene, allora mi iscrivo subito!" "No, ci si può iscrivere solo tra il 1 ed il 30 novembre" "Allora mi iscriverò a novembre, proprio prima delle elezioni!" "No, se lei si iscrive a novembre, non sarà preso in considerazione per le elezioni di novembre, ma solo dalla primavera 2009 in poi" "Ed allora cosa posso fare per le votazioni di novembre?" "Niente. Lei non può fare niente." Così muore un'idea :idea: |
Oggi devo studiare, argh :? ...
Sento un bisogno fortissimo di passare la giornata nel nulla come al solito, come un malato che si stia facendo sedurre dal proprio male... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |