![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensare in negativo: SI' perché si evitano delusioni e non ci si illude Sono 2 cose distinte. |
Ma tra forzare la realtà ad avere un senso positivo/negativo e invece osservarla per quello che è, scegliere la seconda strada fa così schifo?
Se invece si parla di previsioni per il futuro, la cosa migliore sarebbe non farne proprio IMO. In subordine, non aspettarsi chissà che trionfi se non proprio prevenire possibili cadute e procedere step by step, anzi baby steps. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sbagli @wrong studi di psicologia dimostrano che chi ha una forte autostima ottiene risultati migliori di chi ne ha invece poca , questo indipendentemente dalle capacità , poi è ovvio che l'autostima non è tutto a volte c'è chi non c'è proprio chi...to allora è meglio che che cambi mestiere per dire :D
|
Molti di voi continuano a confondere una condizione interna versante all'ottimismo che dovrebbe aiutarti ad affrontare meglio anche le cose brutte che potrebbero succedere, con il guardare la realtà e raccontarsi le favolette, o far finta che è tutto bello e patinato quando non lo è
No, non è così almeno per me Una cosa brutta resta brutta ma se la si può affrontare con uno stato d'animo migliore probabilmente la si affronterà meglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora dammi una canna o preparami una striscia di coca... E dopo vedrai come affronto bene le rogne.
|
La prima te la puoi comprare da solo, sulla seconda sono contrario quindi te la sconsiglio in ogni caso :mrgreen:
|
E dove si compra lo stato d'animo migliore?
|
Vabbè, se preferite disperarvi e pensare che nulla si risolverà comunque è nel vostro pieno diritto, ognuno affronta i suoi problemi come meglio crede del resto, basta che non stravolgete i concetti espressi dagli altri e stiamo apposto.. poi per il resto la vita è vostra, ci mancherebbe altro, non mi viene niente a convincervi di qualcosa :mrgreen:
|
Quote:
|
Io di anni ne ho 24, ma non ho alcuna prospettiva di cambiamento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |