Ansiaboy |
20-02-2016 11:57 |
Re: Cosa vi farebbe dire ' lui è vergine '?
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1685097)
Ma come non gliene frega a nessuno? Ma che stai dicendo? Il gossip è un' industria florida, che non conosce crisi.
|
si, a conti fatti non frega niente a nessuno e soprattutto non vale nulla.
naturale poi..chi soffre del giudizio altrui gli darà un estrema importanza, chi non glie ne frega nulla del parere altrui varrà meno di zero ^^
la gente critica una persona vergine se si accorge dagli atteggiamenti corporei di quest'ultima se questa se ne fa un problema.. al pari di altre caratteristiche quindi la verginità è solo un pretesto criticabile come esser alti, bassi, panzosi, preferir le grassone etc. etc.
se una persona è veramente soddisfatta della sua verginità nessuno ha nulla da obbiettare in fondo e non glie ne può fregar di meno di criticare una persona per ciò sempre non abbia qualche problemino irrisolto
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1685099)
La prima cosa che vuole sapere una donna che ti conosce è il successo con le donne, il curriculum. Il valore dell' uomo dipende da questo parametro. Pensavo fosse diventato ormai inutile ribadirlo.
|
ma questo ammettendo sia vero non nega quello che ho detto io..
a quanto pare di solito le donne non si mettono a dir quanti partner han avuto coloro con cui si frequentano....
specie se realmente interessate..
Quote:
Originariamente inviata da tersite
(Messaggio 1685108)
anche questo è vero ... ma si diceva qui un'altra cosa e cioè che la considerazione della gente maschi e femmine nei confronti di un vergine , maturo ma cioè sopra i 25 anni , è di disprezzo o curiosità quando va bene se no è anche peggio , risatine tirate di gomito già successo già successo...
vivo in uan città di provincia no nella grande Londra , dove immagino ognuno si fa i cazzi propri, qua è tutto un pettegolezzo :mrgreen:
cmq a me di essere vergine non importa più un tubo è stato un problema nell'adolescenza (lo era per tutti ) e nella giovinezza, ma perchè c'era un desiderio fisico fortissimo e quindi era dura (e duro :mrgreen: )
|
vale come.ho detto sopra..
|