![]() |
Re: Il topic della domenica sera
La domenica sera di quand'ero pischello guardavo sempre 90esimo minuto, e alla fine partiva la sigla di coda, un brano danzereccio coi fiati che quando lo riascolto mi sale l'ansia per i compiti non ancora terminati e il pensiero dell'inizio di una nuova noiosa settimana in balìa di professori bulli e insegnanti empatia-zero.
|
altro domenica, altro tracollo psicofisico. questa volta ho pagato la stanchezza accumulata e forse anche il fatto di non essere uscito sabato sera.
|
Stasera piadina e magari vedrò poi un film
|
Farò le stesse identiche cose di ieri sera, che poi sono le stesse identiche di ogni sera.
|
Quote:
|
Ansia che sale in vista della nuova settimana.
|
Stasera pizza e birra
|
Il topic della domenica sera d'ansia.
|
Stasera andrò a letto senza cena
|
Domenica sera e lunedì mattina per me non fanno differenza, entrambe angoscianti...
|
Stasera ansietta anche io, domani ho una piccola cosa da fare che mi crea pensieri. Ho già preso un po’ di tavor perché incominciavo come al solito a essere nervoso e irascibile
|
Buon inizio settimana :ciao:
|
Stasera avrei parecchio da lavorare, ma devo anche ritagliarmi un po' di tempo per aprire un ebook con Sigil, cercare di capire come mai l'ereader non me lo visualizza correttamente, auspicabilmente trovare l'errore e infine correggerlo.
|
Oggi ho dormito per gran parte della giornata , volevo uscire ma sentivo freddo e stavo bene sotto le coperte, stasera piadina e poi a nanna
|
io studio.. poi un po' di cyclette e forse un film su Netflix
|
ho infornato le patate con le spezie ( forse un pò troppo in anticipo:interrogativo: ), poi ci aggiungo le salsicce e stasera film e gianduiotti
|
Quote:
Mi sa che è l'ereader ad avere il problema e non l'ebook. Motivo in più per cambiarlo, come già meditavo di fare da tempo. |
oggi volevo vedermi esp ma ho smanettato solo di la e di qua...stasera mi vedo zio gerry scotti fino a tardi visto che domani vado alle 9 a lavorare.
|
E niente... mi si è inceppata la caldaia e sono al freddo 😡
Ho provato a ravviarla, a fare due o tre reset, la pressione.... ma nada. Mi segnala problemi ai fumi o alla ventola. Mi dovrò lavare il chiulo con l'acqua gelida senza doccia....amen. |
Stasera piadina e un po’ di lettura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |