![]() |
Re: Autoironico = insicuro = non mi piaci
Quote:
ma tu capisci quello che vuoi capire |
Quote:
Le domande te le ho fatte chiare, se vuoi rispondermi bene se no bene lo stesso. |
Quote:
Ottimi Sona e Mahone, oltre che tutta la prima stagione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il suo pensiero generale non lo conosco e non ricordo altri suoi thread sicuramente se c'è una cosa che non approvo è l'uso continuo di certe terminologie (cessa, grassona, ecc. ). Se si vuole evidenziare un difetto fisico, si può usare benissimo un termine meno "rozzo" sicuramente. Nel caso specifico di questa storia, potrei però anche pensare che se gliel'avesse detto in faccia che ha due prosciutti al posto degli "arti inferiori" (per usare un termine più bonario :ridacchiare:), la ragazza in questione non si sarebbe nemmeno offesa... perchè magari ritiene bellick un essere inferiore e il suo pensiero vale zero :pensando: E si sa che se traspaiono segnali di insicurezza/fobia ecc. una persona non viene proprio considerata esistente :o . Solo qui se ne sta facendo un dramma :/ Non so se bellick sia anche fobico in tutto questo :/ ma se sta qua probabilmente si Sono solo delle ipotesi... |
Quote:
Io dico solo "ma alle persone coinvolte piace ed è comunque produttivo relazionarsi così sotto qualche aspetto?", se sì non c'è nulla da aggiungere, chi se ne importa se per qualcuno risulta immorale. Per me possono far sesso pure fratelli e sorelle, se a loro sta bene. Quote:
Perché se aveva le gambe grandi e tornite come hai detto vuol dire che cicciottella lo era, e se a te non piacciono questi tipi qua, perché poi ci provi? Perché pensi che sono le uniche ragazze che poi ti daranno retta? Se è così capisco che la situazione è frustrante e non saprei cosa consigliarti di fare. Ti riproporrei di provare con persone che ti piacciono di più, così in caso di rifiuto magari ti arrabbi di meno. Da quello che hai scritto sembra che la tua reazione emotiva sia dipesa anche dal fatto che ritenessi la ragazza un tipo di ragazza "poco appetibile" (lasciatemi passare il termine), se ti avesse rifiutato una ragazza più attraente (secondo le tue preferenze) magari non ti saresti arrabbiato tanto. Effettivamente non è che sia granché come consiglio... Però davvero non saprei, occhio e croce direi che mi trovo in una situazione simile. |
Quote:
E per la masturbazione è giusto usare le proprie mani, non il corpo o peggio i sentimenti di un'altra persona. A meno che non si sia completamente sinceri sin dall'inizio |
Comunque bellick a parte, questo thread ha qualche analogia con quello che aveva aperto supermanes qualche giorno fa, e li secondo me supermanes non è stato trattato bene da alcune persone pur avendo lui scritto cose inizialmente sbagliate. Un po' come qua, solo che qui bellick io non lo conosco, supermanes per quel poco che ho letto di lui non si meritava alcuni interventi, si era pure scusato.
|
Quote:
massimo ai suoi canoni di bellezza perché è stato rifiutato molte volte da ragazze che lui riteneva belle ed è stato pure offeso per il suo aspetto sgradevole (da quello che ho capito). Quindi non lo condanno o lo giudico una persona spregevole (com'è stato fatto qui) per essersi accontentato (pur non condividendo questo comportamento) dato che ha ricevuto lo stesso trattamento criticabile da altre persone e non conosco le sue problematiche personali che lo hanno portato ad agire di conseguenza. Tu al posto suo cos'avresti fatto? saresti rimasto a vita senza una vita sessuale? Se poi vogliamo soffermarci sul modo di esprimersi (cesso, prosciutti..) avrebbe potuto esprimersi diversamente, ma lui stesso è stato definito cesso nel corso della sua vita suppongo (la ragazza stessa che l'ha rifiutato è stata offensiva)... |
Quote:
Vabbe' basta. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Invece il punto è quello in cui ci si chiede come può sentirsi una persona definita cesso con cui andare per soddisfare i propri bisogni fisiologici. Ti pare un modo corretto di comportarsi? Non ti suscita repulsione? Non è solo una questione di linguaggio, è proprio il modo con cui si vedono le persone. Quote:
Quote:
|
Luglio è decisamente il mese dell'autogol fobico cazzo.
Ringraziamo Bellick per aver risposto finalmente e tolto ogni dubbio sul suo effettivo pensiero. Almeno adesso mi son tolto il peso di poter pensare di aver usato termimi troppo duri con chi non li meritava. Farei notare che se il grandioso motivo per cui approcciare determinate ragazze è quello di soddisfare "bisogni fisiologici" , essendo disposti a mentire sulle proprie intenzioni e pensieri pur di raggiungere il fine, allora sarebbe meglio rivolgersi a delle prostitute a questo punto. Più vantaggi sia per te che per le ragazze "sotto gli standard" : tu non hai neanche più il problema di dover sopportare rifiuti da persone che ritieni meno legittimate a darteli e loro non devono interagire con qualcuno disposto ad esser falso pur di scopare. |
Quote:
@ Blur: e tu che proponevi di chiedergli se è mai stato dallo psicologo... lui invece pensa che siano altri ad averne bisogno (in mp mi ha sciorinato un ventaglio di potenziali disturbi di cui potrei soffrire, deve essere un altro che ha studiato alla facoltà di Psicologia a Distanza). |
Quote:
Alla base c'è una questione di compromessi, "sta bene a te sta bene a me, ok stiamo assieme". Se una persona "brutta" non è corrisposta da chi gli piace si accontenta di una che gli piace meno (il che non vuol dire che gli piace in toto), e lo stesso lo fa l'altra "brutta". Sono cose che succedono. Le relazioni umane non sempre sono autentiche, non penso che debba essere io a dirtelo. Come una ragazza "figa" che sta col riccone, non sempre c'è vero amore. E' una realtà triste ma non abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda. Come puoi pretendere di contestare una realtà legittimata dalle stesse "vittime"? |
Quote:
E poi a me sembra che questa che descrivi (trovarsi comunque legati da una sia pur limitata affinità/attrazione, e pur tenendo presenti i diversi difetti del partner) sia una situazione ben diversa dall'andare con donne che si ritengono cessi solo per sfogare un eccesso di produzione testosteronica. E' bellick ad avere usato questi termini, io non sto inventando nulla. Se poi a te va bene anche andare con uno che ti considera un cesso e viene con te solo perché ha bisogno di eiaculare da qualche parte (ripeto, parole testuali di bellick), beh buon pro ti faccia, cosa vuoi che ti dica? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
(Questo non posso quotarlo in quanto la discussione è stata chiusa). :pensando: Anche questo direi che merita: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |