![]() |
Re: Ho dato il mio primo bacio!! A 24 anni
Quote:
|
Quote:
non che abbia esperienza in merito, ma a sto punto meglio stare con uno pensando di piacergli piuttosto che scopare con qualcuno a cui sai di fare cagare cosciente che ti sta usando per svuotarsi le gonadi (o come il guanto di sato :sisi: ) si, preferisco ancora raccontarmi le favole, ma almeno per quel po' di tempo che la vivi non ti fai troppo schifo. |
Aaaaaa ecco la causa dei miei fallimenti , allenarmi con quelle che non mi piacciono?
Qui ho sbagliato. Sono uno che cerca di imparare a guidare iniziando da una monoposto di formula uno! Stasera devo passare per la tintoria , la proprietaria ha sui 65 anni , le chiederò la giacca e poi gliela butto là "tesoro ti piace? sabato la metto , ti passo a prendere alle 9 , non mettere le mutande". |
Quote:
|
No , deve piacermi assai , sennò non ho lo stimolo.
Se una piace poco a me , magari è la donna ideale di un altro , rispetto me stesso e lei. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.inspectorinsight.com/wp-c...solving101.jpg Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, molti potrebbero scoprirsi coinvolti da una persona che, a primo impatto, non attraeva. Per me sei comunque corretto se non menti a domanda esplicita dall'altra parte o non fai promesse che sai che non manterrai. Quote:
Non è certo il comportamento che preferisco ma non sono d'accordo con chi t'impiccherebbe sulla pubblica piazza, anche perché bisognerebbe essere meno ingenui e più risoluti nell'iniziare una relazione anziché lamentarsi poi perché si concretizza di essere una "seconda scelta". Non mi stancherò mai di ripeterlo: io sono ipercritico con chi si porta a letto una persona, ingannandola dicendole che la ama e promettendole un fidanzamento, per poi rimangiarsi la parola data ma sono altrettanto critico con chi si astiene dal fare discorsi con la persona e sincerarsi delle reali intenzioni, salvo poi partire con geremiadi perché quest'ultima cercava solo una botta e via. Nessuno obbliga a concedersi sessualmente od iniziare una relazione. Se una persona ha dubbi, meglio farsi una lunga chiacchierata o prendersi tempo. Se non si è in grado di gestire le relazioni, meglio tenersene alla larga. |
Quote:
|
Quote:
La FS andrebbe superata per migliorare la qualità generale della propria vita, non per collezionare tacche sulla cintura a ripetizione. |
Quote:
|
Quote:
I pochi che hanno ottenuto davvero successi con le donne, successi sul serio non millantati, son quelli che si son sempre voluti migliorare, conoscere ragazze nuove di tipo diverso.e non accontentarsi solo per fare una tracca in più o stare con una guardando con la coda degli occih la prima che passava in minigonna....quelli che han parlato come playboy della domenica, son restati fermi a quantità e qualità misere, se proprio uno deve fare il conto dare avere delle tacche e delle conquiste.... Ovvio che per un fobico o molto timido non è il rpoblema di brutte o belle, ma semplicemte trovare persone affini, a prescindere dal fisico, quindi puoi trovare una bellissima ragazza affine con cui ci si trova benissimo in sintonia, come decine di ragazze non belle ma che non ti si filano manco di striscio.... |
Quote:
Per me questa concezione rimane un insulto ai problemi di molti, cosí come trovo misogino il tono di questo topic e non perché si parla di limonare e trombare con le ragazze, ma perché si parla di "trombare ragazze come se loro non fossero lí e non c'entrassero nulla e non fossero persone ma aggeggi fatti di gnocca,tette e lingua e basta. Preferisco il complemento di compagnia al complemento oggetto(anche per le scopate e limonate estemporanee!Non c'è bisogno di essere innamorati persi per rispettare una persona), mettiamola così. |
Forever Alone, sul discorso del bacio ti ho difeso, ma qui sei indifendibile.
E non perché hai sbagliato a "dire" quella cosa, ma perché è proprio una fesseria. Se si ha problemi nel rapportarsi con le persone, la soluzione è imparare ad entrare in contatto con gli altri, a provare empatia, a condividere i sentimenti altrui. Usare le persone come degli oggetti, anzitutto può essere sintomo di problematiche irrisolte della propria personalità, ma soprattutto è il metodo sbagliato per superare la fobia sociale. Se non ti interessi dell'interlocutore non crei nessuna condivisione con lui. Approcciare ragazze "brutte e che non piacciono" non cambierà una virgola e ti lascerà una persona timida e giudicante, che divide l'umanità in persone "ok" e "non ok", e che rimarrà impacciata con chi gli piace davvero (oltre ad aver nel frattempo fatto del male a destra e a manca). |
Quote:
|
Quote:
Molti sono bloccati solo per la stupida teoria del "se è bella, è irraggiungibile e non mi darà retta" oppure ragionano per ipotesi, non avevo mai approcciato decentemente nessuna. Brutto o bello che sia, è un dato di fatto: una persona che non mette soggezione perché la si reputa bruttina, aiuta a migliorarsi. Quote:
Quote:
A me è capitato solo una volta di aver fatto sesso ed aver portato avanti una relazione con una "pressoché brutta e che non mi piaceva" e devo riconoscere che ha contribuito molto a migliorare la mia capacità d'approccio e la mia sicurezza. |
Quote:
No piuttosto, dopo aver letto questo bel messaggio che trasuda intelligenza e buon senso da ogni lettera, e quelle parti specifiche del primo post del thread, a questo punto vorrei porti solo una semplice domanda, e perdonami ma non posso proprio non fartela: hai per caso in testa le scimmie urlatrici? |
Quote:
QUindi in generale, se non ci sono dietro fobie o patologie simili, il problema di molti è superare la rabbia e le insicurezze dovute ad anni di insuccessi, poter avere un numero minimo di occasioni per relazionarsi con le donne, e iniziare ad avere relazioni di amicizia, complicità e di interesse reciproco, sessuale sentimentale ecc Ammesso di avere qualche occasione, la soluzione non può essere solo continuare a provarci ocn tutte sperando che alla fine trovi una compatibile per grazia divina...evidentemente è un discorso generale sul modo di porsi, di comportarsi , quello che si trasmette, che per i modelli sociali attuali , sono assolutamente inadatti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |