![]() |
Re: Cosa reputate attraente nei potenziali partner?
Quote:
Quote:
Ti riconosco comunque di essere stato onesto ad ammettere di aver esagerato. Quote:
Quote:
Come la mettiamo? la finiamo qui? Se sei d'accordo alza la mano. |
Quote:
|
Quote:
Fate certi ragionamenti a volte... da strapparsi i capelli... |
Quote:
|
Quote:
Anch'io cerco di proteggere qualcun altro dalle conseguenze di un rapporto "normale" per cui può non sentirsi portato. Ti avevo fatto una domanda, se questo può essere possibile in qualche caso, e ovviamente non mi hai cagato. Quote:
Quote:
Dici BASTA e la discussione deve finire qui? All'anima del rispetto! Se tu dici basta, vuol dire che smetti tu di discutere (e di conseguenza io, perché non parlo da solo), non certo che imponi all'altro di stare zitto. A me pare che tu stia montando tutta 'sta manfrina solo per farmi stare zitto, con la scusa che ti sto "aggredendo" (mentre invece, a differenza tua, non ho espresso giudizi di merito sulle tue scelte, non ho dato addosso alle donne "femminili" e ho solo espresso ciò su cui non sono d'accordo). Ti ho chiesto se la volevi chiudere qui. Che mi dici? Mi pare che tu voglia continuare, visto che mi rispondi puntualmente. |
Comunque, non per convinzione personale ma solo perché credo di aver capito l'antifona, la chiudo per primo io, tanto qua criminalizzare il dissenso è uno sport in voga. Spero tu stia meglio ora, Fluviale, io sto di cacca.
|
il maschio alfa è l'unico che ha diritto ad accoppiarsi, di solito è quello che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che tutti stanno ad ascoltare, queste caratteristiche dovrebbero permettere ad un eventuale figlio del soggetto in questione di essere anche lui un Leader e quindi di farsi rispettare e sopravvivere come suo padre, per questo le donne vogliono solo lui, il più forte, e in questo preciso istante lui diventa il maschio alfa
Metti in mostra le tue 3C. Ricordi? Confidenza in te stesso, carisma e creatività. Sono caratteristiche che le donne adorano, ma devi metterle in mostra se vuoi avere successo. Se non le fai vedere, chi mai saprà che le hai? Più farai vedere che sei un Alpha Male, più accadrà una cosa: saranno le donne a correre dietro a te, non il contrario. |
Va bene ascolta, a me dispiace che tu abbia preso male le cose che io ho detto... ma dopo che io ho spiegato che volevo dare consigli e non insultare le persone... dopo che ho spiegato le mie intenzioni, il sipario si chiude. Ora lo hai chiuso, benissimo, ti ringrazio davvero perché almeno hai mostrato di capire che ero seriamente esaurito.
E tanto per dimostrare quanto un atto di comprensione, porti ad un altro atto di comprensione... è vero, tutti i rapporti uomo-donna possono portare dei disagi, accipicchia! Ho visto ben pochi rapporti dove la coppia continuava la sua interazione con allegrezza senza intoppi. Ho visto rapporti dove la ragazza era la figura protettiva, e tali rapporti sono continuati con alti e bassi. Io convivo con le mie difficoltà di identità di genere, vedendomi continuamente immagini su deviantart di uomini che si trasformano in donne, disegnate da persone probabilmente con un disagio simile... La vita va, funziona, con la sua imprevedibilità, la sua stranezza, la sua particolarità. Ognuno è libero di fare quello che gli pare, così come io sono libero di avere pensieri erotici nel quale divento donna, così come posso cercare ragazze di qualunque tipo, molto più grandi e sicure e forti di me, più piccole e insicure... Ognuno può, anzi, deve fare ciò che vuole. |
Quote:
O meglio, ti reputi maschio alfa? |
Quote:
Quindi visto tutte le tue esperienze sessuali che racconti, deduco che sei un maschio alfa, ma di preciso in che consiste sto maschio alfa, uno che sa fare a botte, che si sa far rispettare con la violenza...o va bene pure uno che si fa rispettare ma con l'intelligenza, con la testa. Spiegatemi bene sto concetto del maschio alfa, xchè non ci arrivo, sono troppo ignorante per certi concetti.....no xchè una volta ho usato sto termine fuori da forum con una donna, quella mi fa maschio che ??? XD, non ho mai sentito sto termine. |
Comunque direi di chiudere l'OT. Abbiamo tutti quanti trasformato questa discussione, che doveva essere incentrata sulle cose che ci hanno fatto sentire attratti e desiderosi di avere una persona come partner, in una lotta per stabilire cosa è attraente, chi merita di avere attrazione o amenità simili.
Anzi, penso che questa discussione possa essere utilizzata proprio per evitare discussioni di questo tipo. Capendo cosa fa sentire attratta l'utenza ad una persona, senza intervenire e dare i cosiddetti "giudizi di valore", senza stigmatizzare e tutto, possiamo avere un quadro variegato ed esauriente dell'attrazione umana. Anche se rimango convinto che determinati tipi di attrazione possano risultare degeneri... come l'attrazione morbosa per l'intelligenza di una persona, la quale porta ad ignorare i lati prettamente umani degli altri... quindi paradossalmente forse non sono pronto a questa discussione xD |
Quote:
quelle definizioni le ho prese su nonciclopedia che a sua volta riportava frasi tratte da yahoo answer e altri siti :D |
Quote:
|
|
Quote:
Come al solito l'argomento "funziona così, non cambierà mai nulla, inutile lamentarsi" vale solo quando si parla di"uomini che devono farsi avanti per primi con le donne".... Quote:
Quote:
|
Quote:
A riguardo avevo messo dei link tratti da wikipedia qualche pagina fa che potrebbero darci un'idea più completa della questione. E cmq prendere atto di queste cose non significa dire che gli uomini DEVONO fare così e le donne così. Non leggere in questo modo quello che dico. Come ho già detto, significa semplicemente trovare una spiegazione biologica al perchè gli uomini TENDONO a fare così e le donne così. Spiegazione che non può essere totale, chiaramente anche l'ambiente sociale in cui un individuo è collocato ha un peso considerevole sui suoi comportamenti, questo non mi sognerei mai di negarlo. Se ci sono costrutti sociali sbagliati vanno abbattuti, certo, però nel caso delle interazioni uomo-donna bisogna cercare di capire che ci deve essere un limite a questi abbattimenti. Per questo bisogna tenere conto delle differenze biologiche. |
Donna schiava zitta e lava ....u.u
:ridacchiare::riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Have a cigar, you're gonna go far You're gonna fly high, you're never gonna die You're gonna make it if you try They're gonna love you :occhiali: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |