![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Un altro anime che hai nominato e che ho adorato è Psycho-Pass, una vera e propria perla a mio avviso, molto introspettivo e che spinge alla riflessione attraverso dialoghi di alto livello e tematiche molto interessanti. |
Quote:
Più che altro la seconda parte. È che le premesse che la prima parte dell'episodio aveva dipinto mi andavano abbastanza a genio, e quindi mi ero fatto una certa idea su quello che sarebbe stato tutto l'anime, ma poi quella seconda parte mi ha davvero spiazzato, e non so dirti se positivamente o negativamente. A te cos'è piaciuto di questo anime? |
Quote:
|
Finito Ano Natsu. Sì, l'amore è stata la cosa più bella dell'anime. Quello che non mi è piaciuto molto sono stati i due protagonisti e la fantascienza. Bel finale, però.
Ora credo inizierò Highschool of the Dead. Non lo inizio aspettandomi molto, però sono sempre stato curioso di vedere come fosse. |
Quote:
Highschool of the dead va preso per quel che è, tette e zombie senza una vera e propria trama. Oltre agli anime stagionali, io sto vedendo Ergo Proxy, un anime dalle atmosfere oscure che mi sta piacendo parecchio. |
Quote:
|
Quote:
Pensavo di iniziare questo dopo HOTD... |
Quote:
Ha una storia piena di misteri ma si lascia seguire tranquillamente e man mano i misteri vengono chiariti, anche se per il momento non tutti. La storia è abbastanza lineare e lenta negli svolgimenti, ma molto appassionante. Ora è cominciata una parte della storia che mi sta piacendo troppo, ovvero una sorta di viaggio non solo fisico, ma anche psicologico, ma non posso dire altro per non spoilerare. |
Quote:
|
Quote:
|
Finito Parasyte e iniziato Pupa, ma dopo non aver capito un cavolo per due puntate forse lo mollo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Con un nick così, credo che la risposta sia scontata.
|
Quote:
Altri che trattano così bene il tema degli alieni non mi vengono proprio :/ Ah, anche il manga di Pupa è brutto? Beh allora è mediocre in tutte le versioni :mrgreen: |
E' cominciato Gangsta, finalmente è stato messa la prima puntata su Yamato Animation. Ne dovrebbero mettere una al giorno fino a mettersi in pari con il Giappone. La prima puntata è molto bella, si preannuncia un'ottima serie!
|
Quote:
|
Quote:
Vedi se c'è qualcuno tra questi che non hai visto, sono titoli molto psicologici e coinvolgenti. |
Ho appena finito Zankyou no Terror...ma fare come wikileaks no, eh? :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |