FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quanti partner sessuali avete avuto? (https://fobiasociale.com/quanti-partner-sessuali-avete-avuto-46145/)

Alex88 27-11-2014 14:02

Re: quanti partner sessuali avete avuto?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1408558)
Il problema può essere però che la storia seria la fai con una persona a te affine per carattere

Questo non sta scritto da nessuna parte....le storie possono capitare sia con persone timide, che estroverse senza problematiche di alcun tipo....lo stesso dicasi per le avventure, allora anche un avventura ti può capitare con una ragazza con carattere simile a te

Questo "mettersi in gioco" non ha lo stesso significato per tutti e non tutti possono seguire le stesse mosse per arrivare da A a B.

Ok, ma un conto e mettersi in gioco, un conto e stare fermi del tutto....ripeto io
non dico che sia la cosa più facile di questo mondo avere un avventura o una relazione....dico solo che se uno si ritiene un ragazzo piacente, e si mette in gioco....stai certo che prima o poi qualcosa rimedia

rosadiserra 27-11-2014 14:02

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1408481)
rimango comunque della idea che chi cambia partners sessuali come i vestiti abbia poco a che vedere con la sociofobia e la timidezza , ciò non esclude che magari abbia latri problemi ma forse ha sbagliato forum...
questo lo dico senza ergermi a giudice di nessuno

Sta solo alla moderazione valutare se una persona abbia sbagliato forum o meno.
Le autoghettizzazioni sono poco profique, in quanto affetto da problemi a relazionarsi e persona intelligente sono certa che tu lo sappia.

Winston_Smith 27-11-2014 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1408570)
Questo non sta scritto da nessuna parte....le storie possono capitare sia con persone timide, che estroverse senza problematiche di alcun tipo....lo stesso dicasi per le avventure, allora anche un avventura ti può capitare con una ragazza con carattere simile a te

Il timido con l'estroversa mi sa tanto di specie rara...
Di solito è così, e comunque, affinitò di carattere o no, nell'avventura il "saperci fare" o l'essere molto piacenti contano al massimo.

Quote:

Ok, ma un conto e mettersi in gioco, un conto e stare fermi del tutto....ripeto io

Un altro conto è aver provato e non essere riuscito (continui a implicare che se uno non ha avuto risultati vuol dire che si è grattato la panza e basta).
Un altro conto ancora è che "mettersi in gioco" non vuol dire la stessa cosa per tutti, quindi, per fare un esempio, non tutti gli utenti del forum possono certi risultati facendo le STESSE cose. Non puoi pretendere che il tuo modo di approcciare le donne debba essere fattibile per tutti, per cui se uno ti dice che per lui non va bene o è molto più difficile, non è detto che si tratti di uno che non vuol fare niente, ma magari di uno che deve seguire altri percorsi per riuscire nell'intento.

Quote:

non dico che sia la cosa più facile di questo mondo avere un avventura o una relazione....dico solo che se uno si ritiene un ragazzo piacente, e si mette in gioco....stai certo che prima o poi qualcosa rimedia

Aridaglie con 'sto "piacente".
L'aspetto fisico è di solito l'ULTIMA cosa che conta, a meno di non essere proprio dei fighi. Se sei "normale" l'accento va su altro.
Per come la metti tu basta sommare "piacente" + "mettersi in gioco" e oplà è fatta. NON è così, in primis perché "mettersi in gioco" NON PUO' implicare che tutti devono fare le stesse cose.

Ansiaboy 27-11-2014 14:13

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1408557)
Vedo che neppure la mia età ... Dai un pò di fosforo allo smartphone

ooh l'affermazione era generale, se non capisci questo..

e poi rientri nel range dei 40, no ?

Alex88 27-11-2014 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1408556)
aver trovato una persona dolce, comprensiva ch eaccetta le tue insicurezze

Una ragazza timida, dolce e comprensiva non e detto che e disposta ad accettare le nostre insicurezze per tutta la vita...te ne dò la conferma dicendoti che ho avuto una relazione di sei mesi con una ragazza che all'apparenza era cosi, anzi aveva problematiche molto simili alle mie, e stava seguendo una psicoterapia....alla fine sai comè finita? che alle volte non dico che mi sfotteva, ma quasi mi dava dello stupido per le mie problematiche....pensa un pò te che tipo di persona....il bue che dice cornuto all'asino.
Cioè e ovvio che una storia seria e duratura sia molto meglio di un avventura, ma in attesa ci si può dedicare anche a qualche avventura se capita....e cmq non e che tutte quelle che si vogliono fare qualche avventura siano tutte super estroverse e fighe...ecco la il discorso cambia un pò, la si che e difficile per uno con problemi di fobiasociale.

tersite 27-11-2014 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1408541)
A sto punto allora se e come dici te, dobbiamo mettere in chiaro una cosuccia allora...
NON SCOPARE NON E SINONIMO DI FOBIA SOCIALE.

Ribadisco in ogni caso che relazione duratura e un conto, avventure di una botta e via e un altro conto...se uno e fobico, timido o quello che e, ma nello stesso tempo e un uomo piacente, puoi avere tutte le avventure di sto mondo, il discorso cambia se devi intraprendere una relazione seria

senz'altro che non scopare non è sinonimo di fobia sociale , si può essere normaloni e vergini ed allora i motivi sono di tuttaltro tipo magari si è vergini per scelta o per una educazione rigida e così via..
invece non capisco come un fobico potrebbe avere una vita sessuale attiva visto che il sesso fa parte della socialità cosa c'è di più intimo di più entrare a contatto con l'altro del sesso? cmq in teoria sì un fobico può fare benissimo sesso ma la considero una eccezione non la regola , poi non capisco ceh c'entra essere piacenti o meno è dimostrato ormai a dismisura che molti che hanno problemi qua dentro sono bei ragazzi e belel ragazze , avere un bel faccino non c'entra niente con la sociofobia

Alex88 27-11-2014 14:28

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1408575)
Il timido con l'estroversa mi sa tanto di specie rara...
Di solito è così, e comunque, affinitò di carattere o no, nell'avventura il "saperci fare" o l'essere molto piacenti contano al massimo.

Un altro conto è aver provato e non essere riuscito (continui a implicare che se uno non ha avuto risultati vuol dire che si è grattato la panza e basta).
Un altro conto ancora è che "mettersi in gioco" non vuol dire la stessa cosa per tutti, quindi, per fare un esempio, non tutti gli utenti del forum possono certi risultati facendo le STESSE cose. Non puoi pretendere che il tuo modo di approcciare le donne debba essere fattibile per tutti, per cui se uno ti dice che per lui non va bene o è molto più difficile, non è detto che si tratti di uno che non vuol fare niente, ma magari di uno che deve seguire altri percorsi per riuscire nell'intento.

Aridaglie con 'sto "piacente".
L'aspetto fisico è di solito l'ULTIMA cosa che conta, a meno di non essere proprio dei fighi. Se sei "normale" l'accento va su altro.
Per come la metti tu basta sommare "piacente" + "mettersi in gioco" e oplà è fatta. NON è così, in primis perché "mettersi in gioco" NON PUO' implicare che tutti devono fare le stesse cose.

E invece coppie lui timido lei estroversa ci sono eccome, e cmq si parla di avventure non di relazioni.

Non e detto che in una avventura devi saperci fare al massimo, se sei un ragazzo nella norma, conta molto l'aspetto fisico in un avventura

Cmq tu confondi avventura con relazione seria secondo me....saperci fare o non saperci fare non conta una cippa in una avventura, il discorso cambia forse se devi approcciarla tu in un locale o discoteca, la si e più complicato....ma conoscenza online e una cosa molto diversa.....e cmq siamo sempre al solito discorso.....se punti alla bella ragazza superestroversa ovvio che non hai chance, ma non per il fatto di non saperci fare, ma per il fatto che una ragazza cosi ha la fila dietro, quindi e chiaro che può scegliere chi di più e e di gradimento

Ansiaboy 27-11-2014 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1408579)
che ho avuto una relazione di sei mesi con una ragazza che all'apparenza era cosi, anzi aveva problematiche molto simili alle mie, e stava seguendo una psicoterapia....alla fine sai comè finita? che alle volte non dico che mi sfotteva, ma quasi mi dava dello stupido per le mie problematiche....pensa un pò te che tipo di persona....il bue che dice cornuto all'asino.
.

:o

spero che non lo faceva spesso ma solo ogni tanto, io non avrei mai retto una cosa simile sopratutto se è spesso.

Alex88 27-11-2014 14:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1408584)
senz'altro che non scopare non è sinonimo di fobia sociale , si può essere normaloni e vergini ed allora i motivi sono di tuttaltro tipo magari si è vergini per scelta o per una educazione rigida e così via..
invece non capisco come un fobico potrebbe avere una vita sessuale attiva visto che il sesso fa parte della socialità cosa c'è di più intimo di più entrare a contatto con l'altro del sesso? cmq in teoria sì un fobico può fare benissimo sesso ma la considero una eccezione non la regola , poi non capisco ceh c'entra essere piacenti o meno è dimostrato ormai a dismisura che molti che hanno problemi qua dentro sono bei ragazzi e belel ragazze , avere un bel faccino non c'entra niente con la sociofobia

Vita sessuale attiva no attenzione non ho detto questo eh, vita sessuale attiva e
quando fai sesso un giorno si e uno no, tipo in una relazione seria....xrò nell'arco di un anno ti possono capitare non dico moltissime, ma qualche avventura capita

Alex88 27-11-2014 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1408586)
:o

spero che non lo faceva spesso ma solo ogni tanto, io non avrei mai retto una cosa simile sopratutto se è spesso.

Eh lo sò era na testa de cazzo....infatti sono stato io a mollarla xchè non la reggevo più...

zoe666 27-11-2014 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1408545)
avventure da una botta e via, cose notoriamente riservate a categorie di persone ben diverse da timidi e forti introversi, a meno di non essere un bradd pitt o un supermiliardario...

diamine, quindi sono estroversa, dato che non sono una figona e son pure povera :mrgreen:
Questo forum mi sorprende ogni giorno di più!

Winston_Smith 27-11-2014 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1408585)
E invece coppie lui timido lei estroversa ci sono eccome, e cmq si parla di avventure non di relazioni.

Se parliamo di avventure e lui è abbastanza timido, credo conti la figaggine.
Altrimenti mi sa che stiamo parlando di mosche bianche.

Quote:

Non e detto che in una avventura devi saperci fare al massimo, se sei un ragazzo nella norma, conta molto l'aspetto fisico in un avventura

Infatti avevo citato anche l'aspetto fisico.
Ma se hai un aspetto fisico ordinario (magari non sei il mostro di Loch Ness, ma neanche un modello) e non hai determinate skills, la vedo molto dura.

Quote:

Cmq tu confondi avventura con relazione seria secondo me....saperci fare o non saperci fare non conta una cippa in una avventura, il discorso cambia forse se devi approcciarla tu in un locale o discoteca, la si e più complicato....ma conoscenza online e una cosa molto diversa.....e cmq siamo sempre al solito discorso.....se punti alla bella ragazza superestroversa ovvio che non hai chance, ma non per il fatto di non saperci fare, ma per il fatto che una ragazza cosi ha la fila dietro, quindi e chiaro che può scegliere chi di più e e di gradimento

Scusa, eh, ma alla fine per te, in un'avventura (a meno di non puntare alla "superestroversa"):
- saperci fare non conta
- per l'aspetto fisico basta essere nella norma (se ho capito bene)
- l'affinità caratteriale, ci sia o meno, non cambia molto e comunque timidi con estroverse no problem
ma allora per che caspita di motivo questa dovrebbe "farsi un giro" con 'sto tipo? :sisi:

tersite 27-11-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1408579)
Cioè e ovvio che una storia seria e duratura sia molto meglio di un avventura, ma in attesa ci si può dedicare anche a qualche avventura se capita....e cmq non e che tutte quelle che si vogliono fare qualche avventura siano tutte super estroverse e fighe...ecco la il discorso cambia un pò, la si che e difficile per uno con problemi di fobiasociale.

Quote:

a parte ti contraddici mille volte , prima dici ceh una ragazza estroversa e un timido ci può stare , due righe sotto dici il contrario , sono d'accordo che una relazione seria è altra cosa da una avventura , quello che contesto è che il sociofobico timido avrebbe più chance in un'avventura e che non serva saperci fare , ma davvero credi che basti la bellezza pe avere avventure e non un minimo (non dirò molto ) di socialità ? A me risulta il contrario ...
Pii vedo siamo molto distanti dal modo di ragionare ,io non ho avuto problemi di essere rifiutato ma piuttsoto di timidezza (mia) nell'approccio
insomma io non ho problemi col mio aspetto ma con il mio carattere e questo incide forse molto di più con uan eventuale partner occasionale, che non ti conosce affatto e magari vede solo la tua timidezza e goffaggine e non altre qualità che devi pur possedere, insomma se condo me il timido è più adatto ad una relazione di lunga percorrenza piuttosto che a un mordi e fuggi che mi pare roba da estroversi... siamo proprio lontani :(

lauretum 27-11-2014 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1408590)
Se parliamo di avventure e lui è abbastanza timido, credo conti la figaggine.

Ne conosco 3 di coppie così, 2 sposate, e non sono affatto fighi

Semplicemente ci sono le donne dal carattere forte che preferiscono uomini timidi, vale il vecchio detto che gli opposti si attraggono

D'altronde due caratteri simili non andrebbero a compensarsi a vicenda, ma scontrarsi, non credi? Oppure a elevare al quadrato certi disturbi

Alex88 27-11-2014 14:57

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1408589)
diamine, quindi sono estroversa, dato che non sono una figona e son pure povera :mrgreen:
Questo forum mi sorprende ogni giorno di più!

appunto, anchio non sono ne bello, e non ciò na lira....anzi da questo punto di vista molti qua sarebbero molto più avvantaggiati...

Alex88 27-11-2014 15:02

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1408616)

Semplicemente ci sono le donne dal carattere forte che preferiscono uomini timidi, vale il vecchio detto che gli opposti si attraggono

D'altronde due caratteri simili non andrebbero a compensarsi a vicenda, ma scontrarsi, non credi? Oppure a elevare al quadrato certi disturbi

E qui il ragionamento non fa na piega.....due con caratteri forti non vanno assolutamente d'accordo....per il fatto di figataggine come dice l'utente wiston siamo sempre alle solite, ma xchè uno che e brutto deve pretendere una più bella di lui? se io sono un cesso vado a cercarmi un cesso....ecco e proprio questo il punto, e il mio voler insistere sempre dove ci sono questi argomenti.....quelli che non hanno relazioni qua dentro e che pretendono chissà chi, secondo me e cosi non cè altra spiegazione.....xchè di ragazze non belle e single ce ne sono tante in giro, sta a vedere, vabbè che anche loro non e che sono tanto diverse, anzi pure peggio le donne, non sono belle e pretendono il figo

Winston_Smith 27-11-2014 15:03

Quote:

Con Alex88 stavamo parlando di avventure, mettetevi d'accordo.
I 3 uomini delle coppie sono potenziali utenti di questo sito, per te?
Sono stati loro a farsi avanti con le loro compagne o no?

Quote:

Luogo comune.

Quote:

Luogo comune anche questo.

Alex88 27-11-2014 15:07

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1408597)
a parte ti contraddici mille volte , prima dici ceh una ragazza estroversa e un timido ci può stare , due righe sotto dici il contrario

Non mi pare, quotami la frase dove mi sono contradetto....in ogni caso ci sono molte personalità di estroversione, cè il tipo di ragazza estroversa che non le interessano le avventure, ma punta alla storia seria e alla famiglia, poi cè il tipo di ragazza estroversa discotecara che puoi immaginare già cosa intendo dire....ecco la e normale che una ragazza di qesta non sceglierebbe mai un fobico, nemmeno per un avventura, che poi dipende anche dalle situazioni.

Winston_Smith 27-11-2014 15:08

Alex88, però se non rispondi alle domande che ti faccio dimmelo che allora la chiudiamo qui. Non posso discutere se si evitano quelli che per me sono i punti focali.

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1408620)
E qui il ragionamento non fa na piega.....due con caratteri forti non vanno assolutamente d'accordo....

Ma dove sta scritto? E' pieno di estroversi accoppiati in giro.

Quote:

per il fatto di figataggine come dice l'utente wiston siamo sempre alle solite, ma xchè uno che e brutto deve pretendere una più bella di lui? se io sono un cesso vado a cercarmi un cesso....

Wow :miodio:
(a parte che poi di utenti carini e single da tempo qui ce ne sono, forse non hai dato un'occhiata alla sezione foto)

Quote:

ecco e proprio questo il punto, e il mio voler insistere sempre dove ci sono questi argomenti.....quelli che non hanno relazioni qua dentro e che pretendono chissà chi, secondo me e cosi non cè altra spiegazione.....

Sì, bravo, you win, ora sì che hai capito tutto :miodio:

Quote:

xchè di ragazze non belle e single ce ne sono tante in giro

Sì, e che aspettano giusto giusto l'utente tipo di FS.com.

Ritornando alle avventure (per le quali tu, non io, dici che i timidi sono favoriti rispetto alle storie serie): l'aspetto fisico conta o no?
Se sì, allora sono favoriti i timidi fighi e gli altri si attaccano.
Se no, allora cosa cavolo conta nelle avventure? Saperci fare hai detto che non conta, e allora: si va col primo che capita?

lauretum 27-11-2014 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1408621)
Con Alex88 stavamo parlando di avventure, mettetevi d'accordo.
I 3 uomini delle coppie sono potenziali utenti di questo sito, per te?
Sono stati loro a farsi avanti con le loro compagne o no?

Luogo comune.

Luogo comune anche questo.

Le leggende hanno sempre una origine reale.

Cmq abbiamo invertito le parti, tu stai quasi generalizzando, io ti sto portando motivazioni avverse :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35.