Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
non dico che sia la cosa più facile di questo mondo avere un avventura o una relazione....dico solo che se uno si ritiene un ragazzo piacente, e si mette in gioco....stai certo che prima o poi qualcosa rimedia |
Quote:
Sta solo alla moderazione valutare se una persona abbia sbagliato forum o meno. Le autoghettizzazioni sono poco profique, in quanto affetto da problemi a relazionarsi e persona intelligente sono certa che tu lo sappia. |
Quote:
Di solito è così, e comunque, affinitò di carattere o no, nell'avventura il "saperci fare" o l'essere molto piacenti contano al massimo. Quote:
Un altro conto ancora è che "mettersi in gioco" non vuol dire la stessa cosa per tutti, quindi, per fare un esempio, non tutti gli utenti del forum possono certi risultati facendo le STESSE cose. Non puoi pretendere che il tuo modo di approcciare le donne debba essere fattibile per tutti, per cui se uno ti dice che per lui non va bene o è molto più difficile, non è detto che si tratti di uno che non vuol fare niente, ma magari di uno che deve seguire altri percorsi per riuscire nell'intento. Quote:
L'aspetto fisico è di solito l'ULTIMA cosa che conta, a meno di non essere proprio dei fighi. Se sei "normale" l'accento va su altro. Per come la metti tu basta sommare "piacente" + "mettersi in gioco" e oplà è fatta. NON è così, in primis perché "mettersi in gioco" NON PUO' implicare che tutti devono fare le stesse cose. |
Quote:
e poi rientri nel range dei 40, no ? |
Quote:
Cioè e ovvio che una storia seria e duratura sia molto meglio di un avventura, ma in attesa ci si può dedicare anche a qualche avventura se capita....e cmq non e che tutte quelle che si vogliono fare qualche avventura siano tutte super estroverse e fighe...ecco la il discorso cambia un pò, la si che e difficile per uno con problemi di fobiasociale. |
Quote:
invece non capisco come un fobico potrebbe avere una vita sessuale attiva visto che il sesso fa parte della socialità cosa c'è di più intimo di più entrare a contatto con l'altro del sesso? cmq in teoria sì un fobico può fare benissimo sesso ma la considero una eccezione non la regola , poi non capisco ceh c'entra essere piacenti o meno è dimostrato ormai a dismisura che molti che hanno problemi qua dentro sono bei ragazzi e belel ragazze , avere un bel faccino non c'entra niente con la sociofobia |
Quote:
Non e detto che in una avventura devi saperci fare al massimo, se sei un ragazzo nella norma, conta molto l'aspetto fisico in un avventura Cmq tu confondi avventura con relazione seria secondo me....saperci fare o non saperci fare non conta una cippa in una avventura, il discorso cambia forse se devi approcciarla tu in un locale o discoteca, la si e più complicato....ma conoscenza online e una cosa molto diversa.....e cmq siamo sempre al solito discorso.....se punti alla bella ragazza superestroversa ovvio che non hai chance, ma non per il fatto di non saperci fare, ma per il fatto che una ragazza cosi ha la fila dietro, quindi e chiaro che può scegliere chi di più e e di gradimento |
Quote:
spero che non lo faceva spesso ma solo ogni tanto, io non avrei mai retto una cosa simile sopratutto se è spesso. |
Quote:
quando fai sesso un giorno si e uno no, tipo in una relazione seria....xrò nell'arco di un anno ti possono capitare non dico moltissime, ma qualche avventura capita |
Quote:
|
Quote:
Questo forum mi sorprende ogni giorno di più! |
Quote:
Altrimenti mi sa che stiamo parlando di mosche bianche. Quote:
Ma se hai un aspetto fisico ordinario (magari non sei il mostro di Loch Ness, ma neanche un modello) e non hai determinate skills, la vedo molto dura. Quote:
- saperci fare non conta - per l'aspetto fisico basta essere nella norma (se ho capito bene) - l'affinità caratteriale, ci sia o meno, non cambia molto e comunque timidi con estroverse no problem ma allora per che caspita di motivo questa dovrebbe "farsi un giro" con 'sto tipo? :sisi: |
Quote:
Quote:
Pii vedo siamo molto distanti dal modo di ragionare ,io non ho avuto problemi di essere rifiutato ma piuttsoto di timidezza (mia) nell'approccio insomma io non ho problemi col mio aspetto ma con il mio carattere e questo incide forse molto di più con uan eventuale partner occasionale, che non ti conosce affatto e magari vede solo la tua timidezza e goffaggine e non altre qualità che devi pur possedere, insomma se condo me il timido è più adatto ad una relazione di lunga percorrenza piuttosto che a un mordi e fuggi che mi pare roba da estroversi... siamo proprio lontani :( |
Quote:
Semplicemente ci sono le donne dal carattere forte che preferiscono uomini timidi, vale il vecchio detto che gli opposti si attraggono D'altronde due caratteri simili non andrebbero a compensarsi a vicenda, ma scontrarsi, non credi? Oppure a elevare al quadrato certi disturbi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I 3 uomini delle coppie sono potenziali utenti di questo sito, per te? Sono stati loro a farsi avanti con le loro compagne o no? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Alex88, però se non rispondi alle domande che ti faccio dimmelo che allora la chiudiamo qui. Non posso discutere se si evitano quelli che per me sono i punti focali.
Quote:
Quote:
(a parte che poi di utenti carini e single da tempo qui ce ne sono, forse non hai dato un'occhiata alla sezione foto) Quote:
Quote:
Ritornando alle avventure (per le quali tu, non io, dici che i timidi sono favoriti rispetto alle storie serie): l'aspetto fisico conta o no? Se sì, allora sono favoriti i timidi fighi e gli altri si attaccano. Se no, allora cosa cavolo conta nelle avventure? Saperci fare hai detto che non conta, e allora: si va col primo che capita? |
Quote:
Le leggende hanno sempre una origine reale. Cmq abbiamo invertito le parti, tu stai quasi generalizzando, io ti sto portando motivazioni avverse :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |