Re: le donne non amano i timidi
Sono passati i vigili del fuoco? dov'è finito il flame?
|
sono andati a fare benzina, erano in riserva.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sarà che se ad una mia amica piace un uomo e quello si avvicina a me io di solito lascio perdere... |
Quote:
|
Quote:
Certo non sono interessata ad ogni singolo ambito che si tende ad associare ad un maschio, fare il minatore, il pugile, il vigile del fuoco, giocare a calcio o ruttare a comando sono attività che non mi hanno mai attratto, ad altre sì ed è giusto che possano farlo com'è giusto che un uomo non sia per forza interessato a ricamare ma che abbia il diritto di farlo se vuole, senza essere per questo svirilizzato da chi ha una mentalità limitata. Se un uomo preferisce che sia una donna a chiedergli il numero ok, perché no? Sarà una sua preferenza, nessuno va bene per tutti, richieste di numeri a parte, trovare una persona compatibile, con cui semplicemente stiamo bene e con cui valga la pena tentare di costruire un rapporto che sia degno di questo nome non è banale ed è giusto così secondo me. |
Quote:
Per fare riferimento al titolo del topic, chi non si sente a suo agio nel fare per primo certe mosse esplicite può avere probabilità nettamente diverse di incontrare persone dell'altro sesso che lo facciano al suo posto, a seconda se è uomo o donna. Di qui la mia osservazione sul fatto che se non chiedi il numero, e sei uomo, il problema diventa grosso. |
ma non potete generalizzare così dai...
|
Quote:
quando uno ha una vita sociale normale le persone le conosce sopratutto col trascorrere del tempo.. no ? ancora non riesco a capire perche la tua interpretaziome delle parole è corretta e io sarei in disaccordo con me stesso.. il fatto che molte ambiscono a farlo innamorare etc. non significa che gli basta la libido o che si accontentono del primo che capita.. certo che la storia può cambiare ma stringi stringi ci son sempre le stesse dinamiche almeno sui rapporti maschio-femmina quindi penso che sia difficile che cambi.. |
Quote:
quindi non mettere in bocca frasi che nessuno ha mai detto per la parte 2) anche se cambierei il termine "obbligate" con "condizionate" e si parla di media sante parole gli stimoli son sempre quelli(tutti esseri umani siamo), è l'intensità, frequenza e facilità ad aumentare o diminuire.. poi riguarda il farsi carico boh.. alla fine la maggior parte per rimanere troppo tempo senza combinare il carico se ne fa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi sembra di vedere che ragioni per bianco o nero... per la prima parte mai detto né l'uno né l'altro, dico solo che son difficili che cambiano.. per la seconda parte nella maggior parte dei casi direi sia cosi (salvo regalini o eccezzioni) io parlo di tendenze infatti e non di totalità |
Quote:
guarda che meno testosterone = meno bisogno di sesso =/= essere asessuate e prive di libidine sarà per te, a me pare che proprio questa differemza porta gli uomini a provarci di più biologicamemte e le donne meno biologicamente.. e i fatti nella maggioranza dei casi son questi.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |