![]() |
Re: Del femmineo disio: le donne hanno (poco/medio/molto) desiderio sessuale?
Quote:
E anche ansiosa (citata da Muttley) ricade nella categoria: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a sto punto mi chiedo perche la maggioranza degli uomini nella categoria non ricade.. |
Avete visto il quasi lesbo tra Bignardi e Valeria Golino? cn fabio volo che quando arriva dice " fra un pò vi mettono su milf.com..." :D
|
Quote:
la maggioranza degli uomini non soffre di ansia da prestazione(al massimo di eiaculazione precoce, cioe il problema inverso) e appena si struscia gli si rizza.. |
Quote:
Tutto il resto sono ipotesi o teorie (legittime, per carità), ma non certo fondamenti su cui basare la propria conoscenza del mondo e le proprie relazioni con le persone. Fin quando non avrò un link del tipo da me citato, tu e muttley aspettatevi sempre "ipotesi, ipotesi, ipotesi" (tipo Mina con Alberto Lupo) in risposta alle vostre supposte leggi universali. |
Quote:
Quote:
... non ci si poteva aspettare di meno. |
Quote:
|
Quote:
Non esiste un solo studio che afferma una teoria del genere.... |
Quote:
:mrgreen: :sarcastico: :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi dò ancora una settimana (potete anche cercare su altri forum) per completare il task :D |
Quote:
|
Comunque, se proprio ci tieni...
Quote:
http://sessualita.farmacoecura.it/ca...erio-maschile/ Caso 1) giuliana ha detto: 4 dicembre 2014 alle 16:39 buonasera dottoressa: mio ragazzo e in cura psicologa e sta prendento xanax e invega .... e a problemi. po esere causato d questa cura ?????? grazie..... Dr. Guido Cimurro (farmacista) ha detto: 4 dicembre 2014 alle 17:40 Problemi di che tipo? Erezione? Calo del desiderio? Anonimo ha detto: 4 dicembre 2014 alle 18:18 problemi sono .il calo del desiderio..non riesce mai arrivare al orgasmo.... Caso 2) rebecca ha detto: 13 ottobre 2014 alle 14:54 mio marito ha 60 anni e il suo desiderio sembra finito. E' normale?Segnalo che mio marito è diabetico, prende solo compresse no insulina. Grazie per la risposta. Dr. Guido Cimurro (farmacista) ha detto: 13 ottobre 2014 alle 15:06 La risposta è "no, non è normale", ma ovviamente il singolo caso richiede un'analisi che a distanza è impossibile fare e che rende la risposta decisamente superficiale e poco utile. Caso 3) Clara ha detto: 28 ottobre 2014 alle 22:16 Buona sera,sono Clara ho 26 anni e sto con il mio ragazzo da 12 anni ( lui ha due anni più di me).... Conviviamo da 3 anni in affitto ed ora ci trasferiremo nella nostra nuova casa tanto sudata .... Stando assieme da tanti anni siamo cresciuti assieme,dopo tutti questi anni siamo ancora molto complici, ridiamo, scherziamo assieme ci diciamo tutto ( in teoria ), insomma abbiamo un bellissimo rapporto,non ci siamo mai annoiati in questi anni! Ora scrivo su questo forum perché il problema è che lui non mi desidera mai , pur lui non essendo mai stato focoso neanche quando aveva 15 anni, comunque ora lo facciamo solo i week and, durante la settimana nn se ne parla neanche! Ma a me personalmente non bastano quelle 8 volte di sesso al mese ( quindi due ore al mese) perché i rapporti sono brevi anche se di cose ne sperimentiamo .... Io sono sempre tutta in ordine ben curata, siamo anche modestamente tutti e due molto belli ma lui non ha mai l'iniziativa e io sono tanto avvilita e demoralizzata Dr. Guido Cimurro (farmacista) ha detto: 28 ottobre 2014 alle 22:46 Ha già provato a parlargliene? Dr.ssa Randone (psicologa, sessuologa) ha detto: 29 ottobre 2014 alle 09:23 Gentile ragazza, Immagino il suo sentire, ma l'unica strada possibile è il dialogo emapatico e non accusatorio. Se questo non dovesse aiutarvi, una consulenza di coppia,m sarebbe indicata E mi pare che a quel link ci siano anche altri casi... |
Inizio OT
Quote:
I tell you Winston, that reality is not external. Reality exists in the human mind, and nowhere else. Not in the individual mind, which can make mistakes, and in any case soon perishes: only in the mind of the party, which is collective and immortal. Whatever the party holds to be truth, is truth. It is impossible to see reality except by looking through the eyes of the Party. :occhiali: Fine OT |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |