![]() |
Re: Chiedetemi qualsiasi cosa, i.e. ask.me?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vabbè ma l'opinione sui gruppi facebook la si conosce, in genere è gente un pò così (senza giudicare, ognuno è fatto a modo suo, la diversità è ricchezza, io considero gli utilizzatori di facebook come "speciali", persone che a loro modo sono in grado di condurre una vita, che per carità magari qualche purista potrebbe sbeffeggiare, ma no, io no, io li considero a loro modo particolari, diciamo diversi, con loro qualità, magari non evidenti ad una prima o seconda vista, ma sicuramente presenti) e stop, non possiamo mica fermare zuckerberg io cercavo solamente di uccidere sul nascere sto sito di domande :nonso: |
Quote:
PS. e tu pensi che io mi creda alternativa andando ai rave party? Ma stai bene? |
Quote:
|
Quote:
Tu non sei provocatoria? Mi dici che io lancio la merda addosso agli altri? Ma se rispondi sempre in maniera violenta e offensiva, osi negarlo? E poi io non do la colpa al mondo per la mia situazione: se non piaccio è perché non piaccio (di faccia, di carattere...) non perché gli altri sono stronzi! |
Quote:
|
questo noi uomini in gergo lo chiamiamo catfight http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif
non pensate che qualcuno corra a dividervi http://forums.technicpack.net/public...spense.001.gif |
Quote:
|
Mi quoto -_-
Quote:
Quote:
Le cose si dicono in faccia! :moltoarrabbiato: |
Quote:
mi prende come uno sfogatoio.. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Continuate ad attaccarvi sugli strumenti e fantomatici inviti di massa ad aderire a certi social. Dovremmo maledire allora tante cose: il tabacco, le droghe, le auto, le armi, ecc. La realtà è che le persone devono intraprendere alla strada alla loro portata oppure adeguarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me ve la prendete troppo su qualsiasi cosa , nessuno puo piacere a tutti . poi dai basta che guardate i commenti di youtube c è uno spalamento di merda nn indifferente , è cosi basta , lasciatevi scivolare di dosso le robe.
spalano merda pure su mozart per dirne uno :D che v'aspettate. |
Quote:
|
c'è molta differenza
anche un nick ha una reputazione, e poi quel nick un giorno può diventare una persona reale, c'è un meccanismo di identificazione tra te e nick l'anonimato è l'anonimato |
Quote:
|
Alla fine non l'ha oridnato il medico di andare su ask, chi ci va sa già cosa l'aspetta....se sa di non reggere neanche frasi scritte da sconosciuti al proprio nick meglio evitare....a me ask farebbe l'effetto di una puntura di zanzara dopo avere ricevuto cazzotti ben piu pesanti IRL....non tutti son così, lo capisco....
AL limite posso aprire un 3d qua intitolato myway, così le domande o gli insulti li fate direttament equa :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |