![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Quote:
non è per fare un esempio s sei alto 1,50 la psicoterapia di fa diventare u giocatore della NBA questo non lo può fare , analogamente se non sei portato per certe cose non può far altro che farti accettare la cosa , spesso la psicoterapia non fa altro ceh darti consigli come farebbe un buon vecchio amico niente di meno e niente di più e i consigli dell'amico sono pure gratis :mrgreen: |
Iacopo e Winston, col cacchio che leggerò i vostri infiniti quote e multiquote :sarcastico:, però ho notato una grande educazione nello sviluppo della discussione, e ciò fa sempre piacere.
ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E riprendendo il tuo discorso: che l'uomo tradisca la propria donna è fondamentale, poi potrai trovare culture in cui l'uomo tradisce di più e culture in cui tradisce di meno, ma in media tradirà sempre di più. Vallo a dire alle donne che non devono lamentarsi se vengono tradite.... Quote:
|
Si potrebbe sintetizzare il tutto in: non trovo quello che cerco per colpa di quello che cerco
|
Quote:
Frase tra l'altro che, con tattica strawman, lancia nel mucchio accuse di colpevolizzazione delle donne in quanto tali, mentre io almeno non ho mai scritto nulla del genere. |
Non mi rivolgevo a te: vedi che la mia diagnosi di personalizzazione era esatta? :D
|
Quote:
'Sti giochetti con me non attaccano, psicanalizza pure qualcun altro grazie. |
poi non si capisce perché in una cultura più evoluta tipo fra 2000 anni
la donna dovrebbe provarci e intendo provarci anche cogli uomini normali se la loro natura è quella di avere meno stimoli sessuali dell'uomo... e cmq donne che ci provano , a modo loro , già ci stanno ma scelgono il meglio com'è ovvio |
Invece attaccano molto più di quanto pensi, sto ricevendo parecchie conferme a certe ipotesi :D
|
Quote:
Fatti una percezione tutta tua (cit.) |
Quote:
2) anche fosse, dove sta scritto che gli approcci dipendono SOLO dalla frequenza dello stimolo ormonale? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|