![]() |
Re: Ho deciso... perderò la verginità!
Quote:
a parte al cinema , ma non ricordo neanche tanti episodi manco lì... forse sono talamente cesso che non c'ha mai provato relamente nessuna forse eh? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perché mic a siamo cormorani alla fine, regge fino ad un certo punto l'uomo è un animale evoluto con proprie caratteristiche , senonchè tutta la storia della umanità vede il maschio fare la prima mossa e a volte ache la seconda e la terza |
Quote:
|
Quote:
parli per esperienza diretta o quella dei tuoi amici ? Io non l'ho mai visto fare ,ma ho veramente poca esperienza e avuto amici 'bruttini' che si davano tanto da fare con le donne , ma alla fine qualcosa ottenevano |
Certo che ci sono, ma il fatto che non ci provino con noi non dipende dal fatto che gliel'hanno detto i genitori, ma dal fatto che noi a loro non piacciamo e basta, niente cultura di mezzo.
|
Quote:
E non sono certo mr. socialità o mr. esperienza. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche i miei 2 amici storici sposati (e timidi): sono state le consorti a fare il primo passo (e, sinceramente, i miei amici non erano dei fighi, tutt'altro). |
Ho contattato tramite email (non ha lasciato recapiti telefonici) una 18 enne che dice di voler scambiare robe intime :testata::testata:
Vediamo cosa risponde.... passiamo il tempo :testata: Se è una che lo fa per passione una bella "sverginata" ci sta tutta |
Quote:
mi ha fatto venire la scimmia ora:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cosa non ti è chiaro? :/:mrgreen: |
Il mio pensiero però è sempre rivolto a lei, a quegli occhi dolci e sensibili. vorrei liberarla, redimerla... tanto che dopo essere riuscito a compiere un'opera così grande posso pure morire! Lo farei solo ed esclusivamente per il suo bene. Non avrei nulla da perdere, sarei disposto ad andare contro tutto e tutti. Devo riuscire solo a superare questi cazzo di blocchi interiori, primo fra tutti: CHIAMARLA!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |