![]() |
Re: Inventa una frase
neppure un mago sarebbe in grado di trasformare questo stagno putrido in un ridente giardino giapponese col ninfe e carpe koi, complimenti, hai speso 20000 euro per inseguire questo sogno trovandoti poi con una specie di fogna a cielo aperto -___-
LUCE - SLITTA |
Da bambino andavo sempre nel bosco a raccogliere del muschio per fare il presepe.
CUORE - SPEZZATO |
Con questo caldo mi porto sempre una bottiglia d'acqua in ufficio.
CULO - OCCHIALI |
ho spruzzato un liquido lucido su una pianta che ho in giardino per renderla più bella.
gnocchi - albergo |
quando facevo un viaggio con la macchina mi piaceva ascoltare musica con l'autoradio.
PRESSIONE - GATTO |
Quante api servono per volare sulla luna?
CHIAPPE — LAVANDONIA |
È meglio che ti lavi le chiappe,prima di accendere il gameboy e pedalare con Ash fino a lavandonia
MECCANICO-SUBCONSCIO Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Nel sonno il meccanico fu aggredito da un subconscio armato di chiavi e bulloni e motori roboanti
PIRAMIDE — COCCIGE |
mentre ero in gita in egitto per visitare una piramide ,sono scivolato e cadendo mi sono fratturato il coccige.
SAPONETTA - SEGA |
Mentre era nella doccia nello spogliatoio, Ezio dovette raccogliere la saponetta piegandosi e venne sodomizzato.Pensò che sarebbe stato meglio andare a casa a farsi una sega.
SUPERMERCATO-CANNABINOIDI Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk |
Siccome avevo molta fame, ho usato un pezzo di impalcatura come arpione per prendere un pesce nel fiume.
MONTE - ISTRUZIONI |
dopo aver preso degli acidi, ho visto un tizio che attraversava la strada in groppa a una giraffa mentre macinava del caffè con un vecchio macinino.
PEPERONCINO - VECCHIA |
Mi sono seduto di fronte alla ferrovia a sbucciare le patate mentre passava il treno.
Pipistrello - sedia |
Mi sono slogato il POLLICE cadendo dal divano mentre assistevo in tv al famoso ALLUNAGGIO degli anni '60
FUCILE-MONACO |
vedere passare un monaco armato di fucile è abbastanza inquietante.
PASSERO - OMBRELLO |
Il mastro panettiere si scagliò con furore contro il suo avversario, sferrando colpi di grissino.
CANOTTA - SCHIUMA |
Ho fatto i peli alle ascelle con la schiuma bagnando tutta la canotta. (Tratto da una storia vera)
Frutta - pene |
ti accorgi di essere arrivato alla frutta,quando non ti si alza più nemmeno il pene.
ANFETAMINA-GALLINA |
Al posto di studiare l' ENTROPIA dei motori ho preferito dedicarmi a qualcosa di più LUDICO come il videogioco
PASSERA-MUSTANG |
ho preso la mia mustang e sono andato a fare un puttan tour per vedere se c'era qualche passera nuova.
TRAPANO - BORGO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |