Re: Sono davvero così importanti i soldi per conquistare una donna(ragazza)?
Quote:
Originariamente inviata da Fluviale
(Messaggio 1456639)
Uhm... allora, prima di tutto, adesso le persone sono molto più libere di fare quello che vogliono rispetto a prima, grazie alla parola che ho evidenziato sopra [emancipazione]. Poiché ora le persone sono più libere di scegliere, è adesso che realizzano i propri veri desideri, non prima, mentre tu affermi che adesso le donne si accontentano e se potessero andrebbero con i ricconi e le rock star. Semmai è vero il contrario, e lo ammetti tu stesso: grazie all'emancipazione, ora le donne seguono i propri veri desideri.
|
Infatti, quelle poche volte che vado in giro o nei locali vedo le donne che possono permetterselo vestite come prostitute, si diceva una volta (mio padre esagerando diceva "il mercato delle vacche")...e i pochi porsche e mercedes che ci sono tutti infarciti di belle ragazze...Da questo ne deduco che i loro desideri veri attuali sono gli stessi di sempre, solo che adesso hanno qualche "arma" in più per raggiungerli. Infatti più sono svestite e belle più è facile che gli uomini si girino e vadano a chiedere la carità e di conseguenza loro hanno più scelta. E chi sceglieranno, guarda un pò?? Forse non quello già ricco, ma sicuramente uno che promette bene...se è anche figo meglio
Quote:
(Messaggio 1456639)
Inoltre, il fatto che gli uomini prima maltrattassero le mogli con più tolleranza [non era comunque una cosa normale neanche allora, la mia nonna materna, la mia nonna paterna e la madre della mia nonna materna hanno avuto matrimoni che andavano dal normale all'ottimo, caso patologico invece la madre di mio nonno materno che veniva maltrattata, ma "Poldino" suo marito era visto male da tutti!] non vuol dire che le donne gradissero questi comportamenti o li ricercassero; tra l'altro, avere il marito via era un obbligo, altrimenti morivano tutti di fame, la donna era depressa per questo, basti pensare alle storie tragiche che coinvolgono le donne che rimangono sole mentre i mariti sono in guerra...
|
E quindi? non ho detto che fosse giusto o meno, e che le donne ricercassero questi comportamenti...ho solo fatto una descrizione parecchio vaga di quello che era la società poco tempo fa, in base a quello che mi hanno raccontato e che ho letto ovviamente..lì non c'ero.
Quote:
(Messaggio 1456639)
Cento anni fa inoltre accadeva molto più frequentemente di ora di sposare la prima persona di cui ci si innamorava anche vagamente, quindi erano molto più stringenti le regole.
Hai preso l'esempio da una società molto meno libera di quella di adesso, mentre il tuo intento è mostrare i desideri delle persone a patto che ci sia libertà.
|
Adesso che possono scegliere...leggasi la prima risposta
|