FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Brutta esperienza dall'ottico (https://fobiasociale.com/brutta-esperienza-dallottico-37466/)

Stasüdedòs 04-08-2013 18:14

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1122724)
Ma chiudere sto puttanaio?

Concordo, visto che ormai è diventato un festival dell' OT sfrenato...

HurryUp 04-08-2013 18:28

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1122724)
Ma chiudere sto puttanaio?

Ma sì, chiudiamo i topic che tirano di più! Poi lamentiamoci se il forum muore :bene:

IlForumista 04-08-2013 18:30

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1122746)
Ma sì, chiudiamo i topic che tirano di più! Poi lamentiamoci se il forum muore :bene:

Beh oddio, tranquillo che se i topic che tirano di più sono di questo livello, il forum muore lo stesso, anzi muore anche due volte :sisi:

Fry 04-08-2013 18:31

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1122746)
Ma sì, chiudiamo i topic che tirano di più! Poi lamentiamoci se il forum muore :bene:

E' chiaro che Hurry e Stregatto si sono messi d'accordo per cercare di portare avanti questo post all'infinito.
Spero che i moderatori intervengano anche perchè c'è gente che comincia ad essere offensiva.

HurryUp 04-08-2013 18:36

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da Fry (Messaggio 1122748)
E' chiaro che Hurry e Stregatto si sono messi d'accordo per cercare di portare avanti questo post all'infinito.
Spero che i moderatori intervengano anche perchè c'è gente che comincia ad essere offensiva.

Ma tu agli indovini gli fai un baffo? Comunque le uniche offese le ho viste rivolte verso stregatto, parole come "fai pena" "mi ricordi questa persona antipatica" etc... sono toni usati dai suoi interlocutori, non da lui. Quindi non drammatizzare, o se vuoi farlo fallo con il bersaglio giusto.

HurryUp 04-08-2013 18:38

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1122747)
Beh oddio, tranquillo che se i topic che tirano di più sono di questo livello, il forum muore lo stesso, anzi muore anche due volte :sisi:

Dà buoni spunti di dibattito.

Gocciola 04-08-2013 18:44

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1122750)
Ma tu agli indovini gli fai un baffo? Comunque le uniche offese le ho viste rivolte verso stregatto, parole come "fai pena" "mi ricordi questa persona antipatica" etc... sono toni usati dai suoi interlocutori, non da lui. Quindi non drammatizzare, o se vuoi farlo fallo con il bersaglio giusto.

E' proprio così, grazie per averlo messo in evidenza.

Sura86 04-08-2013 18:46

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
[QUOTE=HurryUp;1122750]Ma tu agli indovini gli fai un baffo? Comunque le uniche offese le ho viste rivolte verso stregatto, parole come "fai pena" "mi ricordi questa persona antipatica" etc... sono toni usati dai suoi interlocutori, non da lui. Quindi non drammatizzare, o se vuoi farlo fallo con il bersaglio giusto.[/Q]

Le offese sono un riflesso di quello che ha detto e comunicato Stregatto
Uno che dice "io sono superiore, voi non capite nulla perché sono più intelligente di voi, non ci capiamo perché non siete alla mia altezza" cosa gli devi dire?? bravo?? E' ovvio che poi la gente si stufa e ti offende...ognuno raccatta quel che semina:)

Gocciola 04-08-2013 18:51

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
[quote=Sura86;1122755]
Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 1122750)
Ma tu agli indovini gli fai un baffo? Comunque le uniche offese le ho viste rivolte verso stregatto, parole come "fai pena" "mi ricordi questa persona antipatica" etc... sono toni usati dai suoi interlocutori, non da lui. Quindi non drammatizzare, o se vuoi farlo fallo con il bersaglio giusto.[/Q
Le offese sono un riflesso di quello che ha detto e comunicato Stregatto
Uno che dice "io sono superiore, voi non capite nulla perché sono più intelligente di voi, non ci capiamo perché non siete alla mia altezza" cosa gli devi dire?? bravo?? E' ovvio che poi la gente si stufa e ti offende...ognuno raccatta quel che semina:)

Ma che dici? Io ho detto di essere superiore alla norma, non a voi. Al massimo ho detto che arriviamo a conclusioni differenti perché ho un'intelligenza superiore alla norma, ma l'ho detto solo come spiegazione del perché non ci capivamo, non era fine a se stesso e non c'era senso offensivo.
E poi è lo stesso discorso della ragazza che si veste in minigonna la sera: se dopo la violentano, la colpa è sua? Ma stiamo scherzando?

reknub 04-08-2013 18:53

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
uh signur benedetto :huh:

Alexon 04-08-2013 18:54

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 1122697)
Mi sembra evidente che l'utente abbia dei problemi. Io vi bannerei tutti.

problemi?


Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 1122727)
Ovviamente hai torto, e sei un troll... :mannaggia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Intelligenza_sociale

Basta che ti leggi le prime quattro righe.

epic win

Gocciola 04-08-2013 19:00

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da virginio (Messaggio 1122727)
Ovviamente hai torto, e sei un troll... :mannaggia:

http://it.wikipedia.org/wiki/Intelligenza_sociale

Basta che ti leggi le prime quattro righe.

Non vedo come contrasti con ciò che ho scritto io.

Altamekz 04-08-2013 19:04

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1122770)
Non vedo come contrasti con ciò che ho scritto io.

beh con il fatto che quasi tutti ti hanno dato addosso, se fossi stato più manipolatore come dice l'articolo di wikipedia, magari avresti ottenuto un risultato diverso, ma probabilmente sei stato troppo onesto.

Non lo so, se sei più intelligente della norma, ma non c'è dubbio che hai urtato l'orgoglio di molte persone, sicuramente ti manca l'intelligenza politica ( esiste? boh! )

Tuttavia ormai siamo abbondantemente off-topic da un bel pò, non so che senso ha continuare a discutere di questo qui.

Si dovrebbe aprire un nuovo topic.

Fry 04-08-2013 19:05

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
http://www.socialconversations.com/w...the-trolls.jpg

Sura86 04-08-2013 19:06

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
[quote=Stregatto;1122760]
Quote:

Originariamente inviata da Sura86 (Messaggio 1122755)

Ma che dici? Io ho detto di essere superiore alla norma, non a voi. Al massimo ho detto che arriviamo a conclusioni differenti perché ho un'intelligenza superiore alla norma, ma l'ho detto solo come spiegazione del perché non ci capivamo, non era fine a se stesso e non c'era senso offensivo.
E poi è lo stesso discorso della ragazza che si veste in minigonna la sera: se dopo la violentano, la colpa è sua? Ma stiamo scherzando?

Scusa ma dire, arriviamo a conclusioni differenti perché sono più intelligente secondo me è essere maleducati.
E' più corretto dire: arriviamo a conclusioni differenti perché siamo diversi e le nostre teste ragionano in modo diverso, come tra l'altro è normale.
Se una va in giro in minigonna magari è perchè ci si trova a suo agio non per forza per ostentare bellezza. Si può indossare una minigonna senza per forza essere arroganti o darsi delle arie.
Se dicesse però "io posso permettermi la minigonna perché sono più bella della norma , mentre voi no,voi siete normali donne che potete permettervi solo Jeans" (come hai fatto tu nel caso della tua intelligenza) sarebbe altrettanto maleducata. Quindi non susciti antipatia per via che sei bella e porti la minigonna ma perché te ne fai un vanto sminuendo apertamente l'aspetto delle altre
La stessa cosa per te, non risulti antipatico perchè intelligente ma perché la ostenti sminuendo quella degli altri in modo poco velato (almeno questo è quello che ho percepito poi posso anche sbagliarmi)
E lo stupro credo sia una cosa talmente abominevole da non poter essere paragonata a offese come "mi ricordi un mio amico antipatico.."
Comunque ok, non ci capiamo, abbiamo visioni e opinioni differenti, il mondo è bello perché:ciao: vario

Rex Brown 04-08-2013 19:07

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Comunque grandi artisti avevano un qi più basso del mio, tipo Salinger che non superava manco i 105. E comunque staccatevi dalle tastiere e andate a farvi una camomilla. :ridacchiare:

Gocciola 04-08-2013 19:08

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 1122773)
beh con il fatto che quasi tutti ti hanno dato addosso, se fossi stato più manipolatore come dice l'articolo di wikipedia, magari avresti ottenuto un risultato diverso, ma probabilmente sei stato troppo onesto.

Non lo so, se sei più intelligente della norma, ma non c'è dubbio che hai urtato l'orgoglio di molte persone, sicuramente ti manca l'intelligenza politica ( esiste? boh! )

Tuttavia ormai siamo abbondantemente off-topic da un bel pò, non so che senso ha continuare a discutere di questo qui.

Si dovrebbe aprire un nuovo topic.

E' vero, preferisco essere onesto che furbo.

Gocciola 04-08-2013 19:15

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
[quote=Sura86;1122776]
Quote:

Originariamente inviata da Stregatto (Messaggio 1122760)

Scusa ma dire, arriviamo a conclusioni differenti perché sono più intelligente secondo me è essere maleducati.
E' più corretto dire: arriviamo a conclusioni differenti perché siamo diversi e le nostre teste ragionano in modo diverso, come tra l'altro è normale.
Se una va in giro in minigonna magari è perchè ci si trova a suo agio non per forza per ostentare bellezza. Si può indossare una minigonna senza per forza essere arroganti o darsi delle arie.
Se dicesse però "io posso permettermi la minigonna perché sono più bella della norma , mentre voi no,voi siete normali donne che potete permettervi solo Jeans" (come hai fatto tu nel caso della tua intelligenza) sarebbe altrettanto maleducata. Quindi non susciti antipatia per via che sei bella e porti la minigonna ma perché te ne fai un vanto sminuendo apertamente l'aspetto delle altre
La stessa cosa per te, non risulti antipatico perchè intelligente ma perché la ostenti sminuendo quella degli altri in modo poco velato (almeno questo è quello che ho percepito poi posso anche sbagliarmi)
E lo stupro credo sia una cosa talmente abominevole da non poter essere paragonata a offese come "mi ricordi un mio amico antipatico.."
Comunque ok, non ci capiamo, abbiamo visioni e opinioni differenti, il mondo è bello perché:ciao: vario

E' vero, dico con troppa facilità quello che penso (è un aspetto dell'onestà), e sicuramente sono troppo diretto. La storia dei vestiti, invece, non ci sta.

Nocebo 04-08-2013 19:17

Re: Brutta esperienza dall'ottico
 
Quote:

Si è già discusso abbastanza.
Chiudo.



---Moderazione---


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.