![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
Oggi non è stata una giornata tutto sommato negativa...ma poteva facilmente andare molto meglio, colpa mia :testata:
|
Quote:
Invece io oggi ho avuto una giornata intensa, mi sono alzato, ho messo ad aggiornare Windows sul pc fisso e poi sono tornato a letto a cazzeggiare col macbook per il resto della mattinata. Lasagne riscaldate per pranzo e poi di nuovo a letto. Il tutto vestendo ancora il pigiama :arrossire: |
io svegliata alle 8,30 poi fatto colazione,poi di nuovo letto e poi in cucina a fumar una siga e poi davanti al pc a cazzeggiar!!!
|
ho fatto tante belle giuste osservazioni al lavoro :applauso:
|
tornando dalla palestra ho dato due passaggi a un ragazzino e una ragazza che aspettavano il pullman che non passa mai per risalire e alla fine... boh... non li conosco, forse non li reincontrerò ma ho pensato che è bello.. è bello fare felici gli altri..
|
Quote:
|
beh oggi ho fatto un gran segone :D
|
Quote:
|
ho ripreso da poco a lavorare, ma le cose vanno male. poi sono andato al solito bar a bere un po tanto per svagarmi, ed infine sono tornato a casa
|
Ho vegetato.
|
Ieri ho accettato l'invito di una mia ex collega e siamo uscite dopo le 18 per un caffè... fino alle 21. Oltre ad avermi riempito la testa di chiacchiere è riuscita anche a deprimermi più del solito parlandomi delle sue esperienze lavorativo-sentimentali avvincenti.
Mi ha fatto malissimo, poi mi spronano ad uscire, a vedere gente. Ma se poi devo stare così male che senso ha? |
'sto controller a tastiera mi ha cambiato la vita, sono quattro giorni che compongo incessantemente ogni genere di roba malata. quando viene la sera sono stremato nel fisico, dal tanto lavoro cerebrale. 'na figata. finalmente me la godo, 'sta solitudine forzata. brindo alla pace ritrovata, almeno per un pò.
|
Ho lavorato, ho studiato.
Po sono andata in palestra. L'avevo mollata a giugno e ho ripreso oggi. L'avevo scelta perché più che una palestra è un piccolo centro estetico con una sala attrezzi, giusto due cyclette, un vogatore, uno step, poca roba. Frequentata da qualche vecchietta reumatizzata e casalinghe annoiate. In pratica sempre vuota. Era perfetta. Fino a oggi. C'erano tre persone. Troppe. Inoltre "parlavano" così forte che nemmeno l'industrial a palla nelle orecchie reggeva a confronto. Mezz'ora e me ne sono andata. :piangere: Che palle. |
Quote:
|
ho vissuto in pace
|
schifo
|
Quote:
:mrgreen: |
Lavorato, rietrato a casa verso le 18:30, dormito davanti allo schermo del PC fino all'ora di cena.
Allegria! |
Mercoledì scorso ho avuto un'accesa discussione con una collega. Sosteneva che io e altre due persone perdessimo tempo a organizzare un progetto che si svolgerà a maggio. Oggi è passato un comunicato del dirigente che vuole la stesura del progetto in questione entro lunedì p.v.. Noi l'abbiamo fatto e lei no.
Le sono passata davanti così: :mrgreen: E ho aggiunto: buon weekend. Tiè, piantagrane. |
Sto facendo un corso di tre giorni, e oggi i conduttori volevano dei volontari che si prestassero a una sorta di esercizio di role play.
Poi hanno chiamato a caso un ragazzo (nel frattempo io cercavo di rendermi invisibile guardando per terra e cercando di infilarmi dentro la borsa :D). Il tipo va, comincia a parlare ma gli trema un po' la voce e dice: "scusate, la fobia sociale che c'è in me comincia a saltare fuori". Nel sentire ste parole mi sono illuminata. MI si è riempito il cuore... ho pensato: "wow, uno come me... non sono in una giungla di normaloni!". Poi però ho constatato come in realtà non avesse assolutamente nulla di sociofobico... a parte l'incertezza iniziale, il resto filava tutto liscio, si esprimeva bene... altro che fobia sociale :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |