![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Liuk76, Ansiaboy, Selenio, Bluevelvet93.
|
inosservato prima o poi cadrà dal suo piedistallo, che ne so.....
per un inter-padova in serie D :mrgreen::applauso: |
Ma non si può non rispondere al dubbio che è stato sollevato....
perchè i fobici si comportano da fobici ai raduni? andate avanti voi che mi vien da ridere :mrgreen: |
Quote:
|
io dedalus, labo e dany e sentirli parlare tra di loro :mrgreen:
|
Avrei bisogno di sapere una cosa per favore, a scopo terapeutico
Nessuno mi vorrebbe conoscere perché sono stronzo, antipatico, non divertente,.. Perché? È permessa qualunque definizione Grazie |
Quote:
|
Non ci credo, tu sei una bravissima persona, a me piacerebbe conoscerti
|
tutti quelli della liguria e in particolare i (pochi) genovesi
quelli che stanno fuori dall'area ventimiglia-la spezia sostanzialmente non mi interessano a livello di conoscenza dal vivo |
Quote:
comunque che io sappia non son mai stato citato, ma non me ne cruccio, sto abbastanza sulle palle a ben donde anche :mrgreen: |
Quote:
A parte il fatto che con 'sto caldo preferisco un gelato di giorno, una pizza la sera, e il bianco abbacinante delle case che affacciano sul Mediterraneo, il mare, e le cicale. Non è ancora stagione faustiana. Grazie Reknub. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
quando leggo questo topic mi viene in mente il nuovo sport olimpionico estivo, il Rosicamento di Fondo, che è un rosicamento praticato a grandi profondità
mi viene anche in mente che Daitarn era un cartone animato degli anni 80, ma questo è un altro discorso |
Quote:
peccato che non trovo la citazione dai simpson :testata: comunque si tratta della puntata "la gioia della setta" serie 9 quando i movimentariani usano lo stratagemma del giudizio di gruppo per indebolire psicologicamente homer, il quale invece risponde agli insulti ed alle osservazioni sulla sua persona dando ragione ai suoi giudicanti e facendosi due risate :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo piuttosto vicini e di uscite sporadiche ce ne sono, magari te lo faccio sapere quando si organizza... Quote:
Quote:
Inoltre il fatto di essere divertenti, personalmente, non è un motivo per desiderare la conoscenza. Quote:
|
"Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.":pensando:
|
Quote:
avrei potuto citarne moltissimi ma ho fatto una selezione ho evitato le donne tranne qwerty con cui ho scherzato un po' non vorrei apparire come un broccolatore , ma ci sono molte che stimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |