![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
Quote:
Quote:
In psicologia definiscono anche la nozione di "aspetto simile"? Tu che sei più informato di me, sapresti spiegarmi in cosa consiste? Se non l'hai capito, con me non te la cavi così facilmente. O mi dimostri tutto per filo e per segno oppure sarà chiaro che spari teorie alla tanto per. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma questo non è un problema, perchè se si usa la logica succede questo: le persone si accoppiano con le persone più attrenti possibili(per loro, soggettivo) che però naturalmente devono ricambiare(ma anche loro fanno lo stesso) siccome ci deve essere per forza qualcosa di oggettivo che distringue esteticamente le persone tra loro, la prima distinzione oggettiva è il fatto che le persone non si accoppiano con mucche,cavalli ecc, quindi visivamente devono riconoscere un essere umano, poi l'essere umano può anche nascere senza naso,braccia ecc e ciò influenza di moltissimo la selezione, poi le cose si fanno più subdole e non perfettamente dimostrabili ma basta vedere che tutte le star in tv e i fotomodelli hanno un qualcosa di simile che li distingue dai non attori. Anche i CEO che guadagnano milioni di dollari all'anno hanno un qualcosa che distingue fisicamente. Quante volte ti è capitato di pensare guardando un tipo "quel tipo non si fa mettere sotto", ciò avviene in modo simile anche per l'attrazione,è un qualcosa di istintivo che ha un motivo di fondo non perfettamente tangibile. Si sono fatte ricerche anche sul come i bambini appena nati (non influenzati dalla società) hanno una preferenza nel fissare le persone belle. La bellezza è un qualcosa di naturale, la bellezza è molto legata alla salute. Più sano = aspetto più sano Aspetto più sano = Più simmetria,pelle che sprizza vitalità,denti bianchi,capelli sani ecc Più sano = Qualità genetica più alta = Alta % di sopravvivenza e di funzionalità nella prole Quindi l'aspetto più sano attrae di più. Quote:
Come ti ho già spiegato prima dimostrare queste cose è molto difficile. Perchè non mi dimostri qualcosa tu fratello? Se non lo puoi fare è chiaro che le tue sono tutte teorie campate in aria. Quote:
La faccenda del 6% te l'ho già spiegata prima e per deduzione logica dovresti aver compreso, per ora è tardi e sono un po stanco , magari te la rispiego domani. Quote:
Quote:
La bellezza viene pagata di per se.Basta apparire. |
Quote:
|
certo che qua tutti a schifare gabriel garko, tutit a schifane belen rodriguez
ppoi se per caso li incontrano in real life con gli amici ci sbavano dietro come tutti sia mai che tu, uomo, vedi belen, tutti i tuoi amici ci sbavano dietro e tu resti li muto e schifato se ti vedono ti mettono un nuovo soprannome, frocio. non so chi sia piu ipocrita sinceramente. |
Quote:
un paul walker ha piu possibilità di me di cuccare in discoteca chi nega ciò, nega la natura umana |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del 90% mi sembra poco, quindi su 10 ragazze vedi una Belen? |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/per-qual...-fisico-10983/ - Basta con questi topic sempre uguali per favore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |