![]() |
Re: che brutta esistenza un' intera vita senza sesso e senza amore!
Ciao, TheChicken, ti volevo invitare ad usare il tasto multiquote (lo trovi accanto al tasto quote in basso a destra), anziché fare tanti post. E' più pulito come lettura oltre ad essere, i post consecutivi, contrari alla netiquette.
Grazie :) |
Quote:
Ma all'atto pratico ho notato che essere timidi e riservati, parlare poco in gruppo, è più invalidante che non assomigliare a Brad Pitt, per usare un eufemismo. Quote:
E i "patologicamente timidi con le donne" intesi come coloro che di fronte a qualche segnale nemmeno tanto chiaro non muovono un dito, son molti di più dello 0,1%. Questo indice può essere riferito solo a coloro che, nonostante una si faccia avanti chiaro e tondo, continuano a scappare, ma sono in netta minoranza rispetto agli altri timidi. |
Quote:
a loro interessano solo bellezza e ricchezza io conosco ragazzi timidi che però se una donna gli da corda non si tirano indietro, secondo me sono pochissimi quelli che pur di fronte ad un esplicito interesse femminile si tirano indietro, a meno che la donna in questione non piaccia... ma se ti mostra interesse una donna che ti piace solo pochissimi sono cosi timidi da non riuscire ad aprirsi e poi comunque non essere 'brad pitt' non vuol dire nulla, ripeto, l'importante con le donne è non essere brutto, è quello il fattore veramente invalidante |
Quote:
da ragazzino non ero di certo apprezzato sul lato estetico, ora mi ritengo e spero di essere nella media..in ogni caso feedback chiari e precisi sia in positivo che in negativo non li ho mai avuti |
Quote:
Se sei fatto così devi decidere di mettere il sesso da parte. |
Quote:
Visione piuttosto controcorrente, visto che di solito si narra sia l'uomo a ragionare così superficialmente. A me pare invece che le donne si facciano bastare un uomo medio solo se questo ha anche altre qualità, come l'estrosità, la battuta pronta, la spigliatezza, l'essere di mondo. Qualità non meno difficili da raggiungere e possedere della bellezza, non trovi? Quindi, se sei Brad Pitt (che poi ormai c'ha 50 anni, tocca trovarne un altro da usare come clichè :sisi:) puoi permetterti di essere molto timido, se sei normale devi quantomeno possedere le qualità di cui sopra, se sei brutto devi avere culo + le qualità di cui sopra. Poi cè sempre la terza via, il caro vecchio grano. :mrgreen: |
|
Quote:
Ribadisco che se un uomo non fa nulla, a meno che non sia superfigo o incontri una fortunata eccezione, può fare anche le ragnatele. Quei ragazzi di cui parli pare a te che non facciano nulla, in realtà probabilmente fanno cose che un timido di questo sito difficilmente potrebbe fare. E se non le fanno, rimangono al palo, i segnali più o meo equivocabili delle donne di solito non bastano. Ecco perché alla fine CARATTERE > aspetto fisico. Quote:
Quote:
Hai detto che ti sei messo con una ragazza che non ti piaceva esteticamente solo per non restare solo, prendendo in giro te e lei, e infatti vieni qui a lamentarti dell'insoddisfazione che questo ti provoca. Non era meglio essere sinceri? |
Quote:
|
Quote:
il problema è che di fighi non ce n'è numericamente per tutte, una racchia il figo se lo sogna, deve scegliersi un uomo alla sua portata ecco perché molte donne si 'accontentano' di uomini che non siano brad pitt, non perché abbiano altre qualità interiori, ma semplicemente perchè non tutte le donne possono permettersi il figo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
se poi sei cosi timido che quando una donna ti parla scappi e se ti cerca il numero non glielo dai, sei patologicamente tale, ovvero meno dell'1% della popolazione, io parlo di timidi normali che per piacere non c'è bisogno di essere un adone l'avevo già detto anche io, l'importante è non essere troppo brutti sto con una ragazza che non mi piace perché so di avere possibilità remote di trovarne anche soltanto un'altra racchia come lei, tanto vale tenersi questa e perlomeno fare sesso, anche se scadente |
Quote:
|
qui c'è gente che vive con disagio il proprio aspetto fisico e, dopo una cosa del genere...
Quote:
|
Quote:
E comunque, a quanti uomini capita che così, dal nulla, una donna cominci a parlargli, a chiedergli il numero e a messaggiarli? Una donna che fino a poco prima era una sconosciuta, magari? Non venirmi a dire che è la regola... Quote:
Quote:
Quote:
Se ti interessa solo fare sesso, ci sono le prostitute, eh. |
Quote:
|
se poi sei cosi timido che quando una donna ti parla scappi e se ti cerca il numero non glielo dai, sei patologicamente tale, ovvero meno dell'1% della popolazione, io parlo di timidi normali
ecco il concetto io quando una sconosciuta mi si avvicina mi agito mi innervosisco e scappo...anche parlare e un dramma...e quando provo a spiegarlo a mia mamma ad uno psicologo no mi sento capito...solo qui dentro ho trovato qualcuno che mi ha capito...e questa sensazione mi fa sentire un inetto un diverso incapace.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
quello che volevo dire è che se una donna è consapevole di essere racchia, obesa o non particolarmente attraente prima o poi si deve adeguare per non restare zitella |
io sono l'esempio lampante di uno che ogni tanto ha qualke occasione buttata via per limiti di timdezza esclusivamente perche ho un fisico superiore e sono molto alto...ma chiaramente se non ci parli quasi mai da solo con una donna non ne hai l'abitudine...cmabia poco o niente...ed io mi sono deciso che una volta per tutte deve cmabiare registro...devo sforzarmi di inventarmi qualcosa...sabato scorso in un locale ci siamo avvicinati a duna ragazza con delgi amici per parlarci...dobbaimo sforzarci di fare questi tentativi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |