![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
In sostanza mi sono messo il cuore in pace,e tutto sommato sto pure abbastanza bene. |
o ce cosa peggiore che stare soli tra gli altri,quado vedo quelle comtive di giovai co amici e fidazati di 1 16 17 ai ed io cosi solo mi vegoo i rividi..ma e cosi la vita...
|
isomma prostitute quado ce vogli a di fare sesso...per il resto chi see frega o tutti asciamo co lidole della vita di coppia...
|
Quote:
Per non parlare poi del fatto che devo ancora vedere di fatto una persona che consiglia ad altri di approcciare le persone in questo modo e poi sarebbe davvero contenta di essere usata come "cavia". |
Quote:
|
Quando arrivi a fine mese e sei lì sulla corda che non sai se ce la farai a pagare l' affitto o meno, allora ti rendi conto che le famose, "ragazze" non sono la panacea di tutti i mali, che le priorità sono altre. Le ragazze... Dopo, molto dopo, in fondo alla lista.
|
Quote:
Non é nulla di strano, nessun pendolo, nessuna droga..:D Semplicemente un viaggio mentale indietro nel tempo per rimuovere certi traumi del passato che ci hanno creato delle cnvinzioni negative e delle insicurezze. Ne ho parlato In risposta al thread "Discorso che mi ha schockato" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |