![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
sono d'accordo, mi sembra una buona idea :D
|
è tutta tua :D
|
Io direi di fare un riassuntino di quanto accaduto nelle pagine precedenti, altrimenti qualcuno che legge potrebbe perdere il filo ....:ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque colgo l'occasione per scusarmi con Redman e Viridian, ovviamente non ce l'ho con loro, ma preferirei che fossero più presenti... Detto questo seguo il consiglio di John Reds e non posto più in questo topic... |
Quote:
che vuol dire ti sei messa in gioco?? come fai a esserti messa in gioco su un forum dove sei solo un nick,nessuno ti conosce e non sapranno mai chi sei?? la realtà è che se tu intervieni di più in diatribe è perchè sei leggermente cambiata tu. non può essere un forum anonimo. |
Quote:
ma chi ti credi di essere?? qui c'è gente che ha problemi molto più seri e tu scrivi cagate del genere? hai dimostrato di essere una persona negativa e con un quoziente intellettivo abbastanza bassino.... |
eh sì
andava chiuso |
Andava veramente chiuso, sì.
SPYRO pensala come ti pare, non c'ho voglia di stare a polemizzare in 'sto topic. Le stronzate le dirai tu, comunque. |
Certo che rimango allibito davanti a certe "dimostrazioni" d'intelligenza superiore....:o
In un thread in cui nessuno scriveva più da una settimana e che andava lasciato languire interviene un genio a riesumare e ad illuminarci con le sue "perle" d'infinita saggezza... Grazie di esistere Spyro non sapremmo cosa fare senza di te...:applauso: |
Quote:
stai attenta nel mascherare le tue emozioni, se non vuoi polemizzare non farlo!! invece vedo che sei abbastanza permalosetta......... Cmq sia sono d'accordo che il topic sia da chiudere, anch'io non sono bruttoma di certo non vado a vantarmi in giro come sta invasata... |
Quote:
dai che ti son piaciute le mie perle:numerouno: |
Quote:
Complimenti per la coerenza. |
Quote:
|
Quote:
|