![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
Quote:
|
Ne dubito.
|
Quote:
|
Cmq parlando di aspetto fisico, gia che sei maschio sei fortunato.
Il maschio compensa con un carattere con il fascino. Una femmina se è brutta è brutta c'è poco da fare,il carattere a mio avviso non compensa l'aspetto fisico. Il maschio è l'individuo predominante e puo fare leva su altri fattori. Io,sinceramente non ho amiche femmine,se divento amico di una femmina è perche voglio qualcosa in cambio. Il mondo funziona cosi,almeno lo vedo cosi io. |
Quote:
..mumble mumble... io non son tanto d'accordo, specialmente sull'ultima frase Comunque, "Il maschio è l'individuo predominante e puo fare leva su altri fattori." appunto ma chi è che lo stabilisce questo? (sono un ragazzo non pensar te lo stia chiedendo da ragazza offesa :D ) |
Quote:
comunque conosco molte ragazze orrende ma spigliate che attirano morti di figa a palate, indi non è del tutto vero che una brutta non becca! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per carità,esistono anche le eccezioni eh. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' tuttavia innegabile che se l'amicizia procede a gonfie vele, le affinità diventano più di una e si ottiene qualche feedback positivo(o magari lo si percepisce soltanto, pur non essendoci) si possa pensare a far evolvere il tutto in un qualcosa di più. Suppongo che a chiunque abbia avuto amicizie molto forti con qualcuno dell'altro sesso sia passato in mente il "chissà come staremmo/cosa succederebbe se..", almeno una volta. Quote:
|
oramai sto cominciando a pensare seriamente di non essere portato per la vita, di essere sfigato già lo sapevo... Non ho una ragazza, non sono impegnato, ho un lavoro che odio, non mi sento realizzato, sono infelice e il mio aspetto è la mia croce.
Anche nella virtualità sono circondato dall'ipocrisia, con le ragazze con cui chatto, i loro atteggiamenti, le loro ambiguità e io mi illudo e non me ne va bene una sola. :-( |
fatti la tua vita preferita nella mente.tanto la maggior parte delle persone non puo' avere la vita che vorrebbe e per fortuna un giorno moriamo tutti
|
bella consolazione non c'è che dire...
|
una ragazza, anche bruttarella, trova sempre qualcuno, è un dato di fatto.
che poi questo qualcuno voglia solo scopare si può discuterne, ma una donna anche brutta se cerca un uomo lo trova come e quando vuole. |
Quote:
Personalmente potrei non farlo mai il sesso se per farlo dvrei andare con una che non mi attrae per mero rapporto sessuale... è squallido solo pensarci. |
non discuto, però sai meglio di me che la realtà funziona al contrario
ci sono dei morti di figa allucinanti che si scoperebbero pure un cadavere, basta sia ancora caldo. e questa gente è spesso insospettabile |
Quote:
per fortuna,hai detto bene |
L'aspetto fisico e l'omologazione... ecco cosa conta oggi... Ma io me ne sbatto di entrambi.
|
Voi vi fidanzereste con una ragazza che fisicamente non vi piace?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |