![]() |
Re: sei vegetariano/vegano?
Quote:
|
Quote:
se uno vuole mangiare la carne ok, ma non tirate fuori storielle assurde. il prossimo quale sarà? che i vegetariani sono omosessuali perchè se non mangi la carne non ti si alza? eddai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sfortunatamente essere vegetariani attiva gli impulsi carnosi dei fanatici onnivori (un ottimo esempio il simpatico vattelapesca in questo stesso thread), che non perderanno tempo a farti notare come tu sia un illuso/incoerente/sensibilone/*inserire-stronzata-qui*. Di solito cerco di nasconderlo ma è impossibile, prima o poi viene a galla. Il mio incubo ricorrente sono le cene collettive, e ovviamente i parenti ne hanno organizzate a iosa quando sono un veggetariano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono sempre stato vegetariano, una volta ho mangiato carne per sbaglio e poi andando al bagno ho cagato verde-fucsia
|
Quote:
ma non penso proprio guarda... poi gli atleti quanto lavoro fanno al giorno? palestra? 1 ora 2 ? esercizi? sono comunque aerobici... un muratore lavora 10 ore al giorno, sotto il sole con pesi di 50 chili... se gli dai le lattughine ti sputa in faccia , e fa bene discorso diverso se mangia anche pasta ovviamente, |
infatti non sta scritto da nessuna parte che un vegetariano si sostenti a lattughine
|
Quote:
per quanto riguarda gli atleti vegetariani/vegani ti posso fare l'esempio di Carl Lewis che ha vinto 9 olimpiadi ed un argento ed 8 mondiali un argento ed un bronzo, ma anche Dave Scott che ha vinto sei volte l'Ironman delle Hawaii, oppure Scott Jurek ultramaratoneta: Quote:
|
Per motivi sia etici che salutistici sono VEGETARIANA e ne sono contenta. Ormai non abbiamo più bisogno di nutrirci di carne; abbiamo prodotti come il seitain e altri che sono molto buoni e gustosi come la carne e forse anche di più. Ancora mangiate carne? E non vi fanno pena ad esempio la strage dei poveri agnellini a Pasqua? Senza contare poi che è risaputo che la carne (e gli animali) come viene trattata negli allevamenti intensivi fa molto male; oltretutto non è più neppure tanto buona. Occorre informazione e sensibilità.
|
Quote:
la regola è che se uno che fa lavori pesanti si nutre sol di lattughine dopo un po' sviene. io parlo SOLO di mangiare vegetariano comunque... se mi magno 5 kg di pasta al ragu e poi la lattughina ok... e non lo dico per fare il sapeintone eh, ci lavoro in sti settori e conosco alcune persone che appunto diventate vegetariane non ce la facevano nel pomeriggio, uno l'abbiamo dovuto portare in ospedale... ovviamente quando è tornato a magnare pasta e carne è tornato na roccia e ha mandato a fanculo il dietologo |
Quote:
a me non fa nessuna pena.. da che mondo è mondo l'uomo è un carnivoro... il leone non si fa scrupoli a segare in due la zebra, io idem. inb4 l'uomo è intelligente, può torvare alternative bla bla bla.. su come vengono trattati, si può discuterne invece. |
da carnivora convinta... ho dei colleghi vegan e vorrei fargli un bel dolce - da noi in ufficio si usa portare dolci per qualsiasi occasione... solo che mi dispiace vedere noi tutti che ci abbuffiamo mentre loro non mangiano niente.
Quindi vegan del forum, se avete delle ricette semplici e senza ingredienti difficili da reperire scrivetemi. [/Fine annuncio] |
Quote:
e poi chi ti ha detto che un vegetariano non mangia la pasta e che invece mangia solo la lattughina? il tuo collega non ha resistito perchè mangiava male, non perchè mangiava vegetariano |
Quote:
mangiava SOLO verdura... è è diverso dal mangiare pasta e verdura... atleti eccezioni parlavo di carl lewis ecc. |
Quote:
Quote:
Quote:
No, perché per fare le prediche agli altri bisogna stare sul pulpito giusto... |
Quote:
se ce la fanno loro a fare cose eccezionali, anche noi possiamo lavorare in cantiere tutti i giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |