![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
|
Quote:
però effettivamente non ci dobbiamo sorprendere, in fin dei conti sono i valori che esprime, soldi e apparenza... insomma... che schifo... |
scusate volevo dire si e tolto la verginita solo a 21 anni l'anno passato
|
Quote:
E' come dicevo prima, lo fai senza accorgertene: chi si accorge della differenza sono coloro che non hanno questa modalità tra le loro corde innate, tipo me. |
se qualcuno avesse ancora dubbi guardate qua!! adesso vi linko 50 siti e guardate le risposte...il 90% dicono tutti che si sono conosciuti presentati da amici in comune!! cosa dicevo io??
http://it.answers.yahoo.com/question...2084613AA9CC6G |
Quote:
|
guardatevi anche questo che risponde alla domanda se è giusto provarci con una già fidanzata
http://it.answers.yahoo.com/question...4163920AAdP3wb |
Con una strafiga si avrebbe lo stesso grado di ansia che si avrebbe con una ragazza "normale", o ancor di più? Io direi la seconda. E già per questo non mi pare l'identica cosa.
(Poi, se vogliamo buttarla sul becero-piccante, c'è chi dice che addirittura le bruttine possano essere più vogliose e brave a letto, e che fare all'amore con una strafiga possa non essere, paradossalmente, una ciulata memorabile :)). |
|
si am io ho rporpio difficota a conversare,oggi al'universita' notavo che il mioa mico quando conosce una,ci sta parlando gli chiede dopo 10 minuti da dove vieni cosa fa tuo fratello a me non mi vengono queste domande,ho fatto qualke altra domanda ma non mi viene naturale chiedere certe cose ad una consociuta da pochi minuti perhce dico io...
se non mglioro nel conversare non avdo da nessuna parte |
ragazzi volevo un consiglio,ma e luomo che deve contattare la donna anche su facebook,o biosgna attendere..perche sono tentato di parlare con ualke nuova conoscenza su facebook,ma ho dei freni che mi dite
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia a leggere i racconti degli altri vengono i brividi...non posso pensarci che noi siamo a zero...e non abbiamo mai vissuto simili emozioni :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*fatti salvo quelli che per sfinimento si mettono con cessi rompiballe antipatici ma dicono loro "amore mio, ti amo tanto" perchè finalmente han trovato una e se la tengono stretta :thumbup: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |