FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Mondiali di calcio (https://fobiasociale.com/mondiali-di-calcio-14834/)

Winston_Smith 30-06-2010 21:46

Re: Mondiali di calcio

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 365751)
Nuoo povero Portugal!

'un sarà mica che il mio cheer-leading porti sfiga?

A questo punto tiro fuori la carta di riserva. Il tabellone parla chiaro, non sarà facile. Per nulla.

Ma la speranza è l'ultima a morire.

Forza Netherlands olèèè!

:clap: http://utilita.miolink.com/bandier/bandieraOlanda.jpg :clap:

Uffaaa, ora farai perdere pure l'Olanda contro il Brasile, il Brasile non deve vincereeeee :D

Nick 30-06-2010 22:50

Ma Mandela poveraccio c'ha uno stadio dedicato in vita? Se li sarà consumati a forza di grattarsi.

Debaser 01-07-2010 00:44

Io tifo Uruguay a questi mondiali, supereranno facilmente il ghana, il problema sarà la semifinale dove incontrerà una Big

Essere Inutile 01-07-2010 01:53

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 366129)
Io tifo Uruguay a questi mondiali, supereranno facilmente il ghana, il problema sarà la semifinale dove incontrerà una Big

ci pensera` Nando Muslera a fermare Brasile o Olanda :cool:
e cmq l'Uruguay e` una bella squadretta: i difensori centrali sono attenti e precisi, i due che stanno davanti alla difesa (Arevalo e Diego Perez) fanno un filtro pazzesco e sono ovunque... davanti ci sono Forlan, Cavani e Suarez (anche se contro il Brasile mi sa che Cavani si accomoderebbe in panca) che sono un bel trio e quel Suarez ha anche una discreta tecnica.
Insomma, non hanno il talento delle altre ma sono una squadra compatta che puo` mettere in difficolta` parecchie big, e in una partita secca non e` detto che, con un po' di fortuna, non possa fare il colpaccio...

harmattan 02-07-2010 14:47

Spero vinca una squadra europea (che non sia la germania, quindi w l'olanda:D se lo merita), se proprio lo deve vincere una sudamericana, che sia argentina od uruguay...il prossimo mondiale il brasile se lo gioca in casa, quindi...

vikingo 02-07-2010 17:14

felipe melo...

Black Moon 02-07-2010 17:32

Forza germaniaaaaaaaaa

U'megghje 02-07-2010 17:33

io tifo una tra olanda e spagna

vikingo 02-07-2010 17:52

capolavoro orange,la finale e' piu vicina...

giallorossonellanima 02-07-2010 18:13

beh, semplicemente è un giocatore da juve
BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU

Black Moon 02-07-2010 18:18

Germania germania :D

Essere Inutile 02-07-2010 19:30

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 366867)
ma sto mongolo non ho capito che cosa c'entra in una squadra forte come il brasile
cioè distrugge quello che gli altri costruiscono e basta[/IMG]

ma nel primo tempo oggi ha giocato alla grande, infatti io mi sono stupito
poi e` tornato lui...

Winston_Smith 02-07-2010 23:50

Bene il Brasile fuori, così resta a un solo titulo di distanza.
Peccato per il Ghana, sarebbe stata la prima africana della storia tra le prime quattro al mondo...
Fa piacere per l'Uruguay di Uragano Gargano, si stanno specializzando a vincere ai rigori, al contrario di noi...:D

Debaser 03-07-2010 00:08

Uruguay olè!!!!!!!!!

Winston_Smith 03-07-2010 00:09

Tra l'altro gli olandesi giocavano un po' "in casa", dato che il Sudafrica era stato colonizzato da loro prima che dagli inglesi. Magari qualche discedente dei boeri sarà contento :)

nsssp 03-07-2010 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 367039)
Fa piacere per l'Uruguay di Uragano Gargano, si stanno specializzando a vincere ai rigori, al contrario di noi...:D

è la prima volta in questo mondiale che hanno vinto ai rigori, agli ottavi hanno vinto nei 90 minuti ... semmai ti riferisci al Paraguay che ha battuto il Giappone ai rigori..:)

Winston_Smith 03-07-2010 00:11

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 367062)
è la prima volta in questo mondiale che hanno vinto ai rigori, agli ottavi hanno vinto nei 90 minuti ... semmai ti riferisci al Paraguay che ha battuto il Giappone ai rigori..:)

Ah, è vero, mi pareva di aver confuso...vabbè Uruguay o Paraguay siamo lì :D

Debaser 03-07-2010 00:49

Perfavore, La "Celeste" è una delle nazioni + titolate al mondo, non confondiamola con il paraguay squadra mediocre e senza giocatori di classe, che non ha mai vinto nulla

giallorossonellanima 03-07-2010 14:26

nazisti 0 - seleste 2
doppietta della pulce

vikingo 03-07-2010 17:35

germania leggendaria,mai vista cosi' forte,sul secondo goal passagio da terra di muller,sul terzo assolo di swainsteiger.....
mi spiace per maradona,ma mentre i media pompavano questa squadra a me non ha mai convinto soprattutto con quella difesa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31.