![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
|
Ma Mandela poveraccio c'ha uno stadio dedicato in vita? Se li sarà consumati a forza di grattarsi.
|
Io tifo Uruguay a questi mondiali, supereranno facilmente il ghana, il problema sarà la semifinale dove incontrerà una Big
|
Quote:
e cmq l'Uruguay e` una bella squadretta: i difensori centrali sono attenti e precisi, i due che stanno davanti alla difesa (Arevalo e Diego Perez) fanno un filtro pazzesco e sono ovunque... davanti ci sono Forlan, Cavani e Suarez (anche se contro il Brasile mi sa che Cavani si accomoderebbe in panca) che sono un bel trio e quel Suarez ha anche una discreta tecnica. Insomma, non hanno il talento delle altre ma sono una squadra compatta che puo` mettere in difficolta` parecchie big, e in una partita secca non e` detto che, con un po' di fortuna, non possa fare il colpaccio... |
Spero vinca una squadra europea (che non sia la germania, quindi w l'olanda:D se lo merita), se proprio lo deve vincere una sudamericana, che sia argentina od uruguay...il prossimo mondiale il brasile se lo gioca in casa, quindi...
|
felipe melo...
|
Forza germaniaaaaaaaaa
|
io tifo una tra olanda e spagna
|
capolavoro orange,la finale e' piu vicina...
|
beh, semplicemente è un giocatore da juve
BUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU |
Germania germania :D
|
Quote:
poi e` tornato lui... |
Bene il Brasile fuori, così resta a un solo titulo di distanza.
Peccato per il Ghana, sarebbe stata la prima africana della storia tra le prime quattro al mondo... Fa piacere per l'Uruguay di Uragano Gargano, si stanno specializzando a vincere ai rigori, al contrario di noi...:D |
Uruguay olè!!!!!!!!!
|
Tra l'altro gli olandesi giocavano un po' "in casa", dato che il Sudafrica era stato colonizzato da loro prima che dagli inglesi. Magari qualche discedente dei boeri sarà contento :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Perfavore, La "Celeste" è una delle nazioni + titolate al mondo, non confondiamola con il paraguay squadra mediocre e senza giocatori di classe, che non ha mai vinto nulla
|
nazisti 0 - seleste 2
doppietta della pulce |
germania leggendaria,mai vista cosi' forte,sul secondo goal passagio da terra di muller,sul terzo assolo di swainsteiger.....
mi spiace per maradona,ma mentre i media pompavano questa squadra a me non ha mai convinto soprattutto con quella difesa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |