![]() |
Re: sapersi vestire
Quote:
|
debole è chi si lascia influenzare da essi.
la forza sta nel saperli controllare e talvolta reprimere per rimanere coerenti con il proprio io e le proprie decisioni. |
Tornate in topic
|
chiedo venia :)
|
Quote:
credo che per il maschio appunto il jeans sia sempre ok e sopra se è estate t shirt se è inverno e sei giovane felpa .altrimenti se sei di una certa età non saprei.. maglioncini e cose credo scarpe all star che come il jeans non tramontano mai o cmq scarpe da ginnastica.. questo è il LOOK CASUAL DA GIORNATA SCAZZO ora se vuoi il lOOK per qualke altra occasione sono 10 euro grazie :D |
mi rifiuto di comprare scarpe che andavano di moda 15 anni fa -_-
|
Quote:
io le metto sempre |
perchè parli al passato? ci vado ancora :)
pantaloncini e canotta abbastanza aderente, tanto che a volte si intravede l'addome :p |
l'altro giorno mi hanno dato ben 8 anni e dico 8, di meno
niente niente ho esaggerato col look ggiovanileee? reddddddddd |
Quote:
|
L'abito NON fa il monaco!
|
Quote:
fobc joe non è piu a cifra tonda |
Io odio entrare nei negozi di abbigliamento :thumbdown:
|
si buona, poi dipende cosa devi fare
x scegliere l'immobile non venivo molto cagato, a parte quando c'andavo direttamente vestito da nobile worker ps grrrr ma pecchèèèèèèè |
Quote:
|
è brutto quando entri e il commesso fa "buonasera ha bisogno di aiuto?" e io rispondo "no grazie, ma se mi serve qualcosa la chiamo"
Però poi lui insiste e quando sto provando qualcosa spunta dal nulla e inizia a dirmi cosa mi sta bene e cosa secondo lui invece mi sta male... |
la VERITA' è che la donna basta che scopre gambe e un pò di tette ha tutti dietro, un uomo si può vestire anche con 3000 euro di roba addosso, se è brutto rimane tale....
meditate gente ! |
Quote:
Io ci vado solo quando è necessario e il mio modo di fare è sempre questo: -entro -so già cosa prendere -trovo la mia taglia (questo è il problema più grande di solito) -niente giri o giretti , diretto alla cassa si paga e esco . |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |