![]() |
Re: Serie tv - Brand New
|
Elementary non lo sta guardando nessuno? A me piace molto, è una rivisitazione di Sherlock Holmes in chiave moderna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Date uno sguardo anche a questa nuova serie, ho visto la prima puntata e sembra carina. Subfactory si sta occupando dei sottotitoli
|
Non è una nuova serie per ora,hanno fatto solo il pilot e non sono in produzione nuovi episodi.
|
Quote:
|
|
The walking dead 3x04.. OMG :o
Sono sconvolta! :o:o |
Ma 'sto Walking Dead merita?
Ne sento sempre parlare maluccio,soprattutto della seconda stagione.Mi viene sempre descritta come una serie di chiacchiere tra personaggio odiosi interrotte da uno zombi ogni due ore.. |
spoiler TWD:
eh infatti, il parto cesareo fatto con un coltello da caccia mi sembra un po' azzardato :o, si può fare quando il bambino è girato nell'altro verso, ma lì non lo dicono neanche :pensando: secondo me l'hanno fatto perchè non piaceva tanto al pubblico, così come t-dog :interrogativo: |
Quote:
(è noiosooooo quel telefilm....----> http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1500) |
Zucchina nella tua firma hai dimenticato The Mentalist :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è brillante :D (una seconda scena,in italiano, questa volta presa a caso da youtube |
E come temevo,la finora splendida stagione di Sons Of Anarchy comincia a svaccare.:male:
|
Dexter e The Walking Dead nello stesso giorno...programmatori drogati!
|
dexter è troppo nei casini tra isaak, deb, laguerta e annah :o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |