![]() |
Re: Mai baciato & co.
bacio 14
petting 16 prima volta 17 ma squallida e non la rifarei |
Mai baciato, sesso si:interrogativo:............................:D direi di no invece, mai né l'una né l'altra cosa.
|
Quote:
« [...] ho scoperto che tutta l'infelicità degli uomini proviene da una cosa sola: dal non saper restare tranquilli in una camera. [...] ho voluto scoprirne la ragione, ho scoperto che ce n'è una effettiva, che consiste nella infelicità naturale della nostra condizione, debole, mortale e cosí miserabile che nulla ci può consolare quando la consideriamo seriamente. » Considerando anche le persone felici, appena hanno una perdita o un evento, una notizia, o qualche altra condizione che sosteneva la loro felicità viene a mancare si ritrovano sistematicamente con i piedi sopra a questa specie di sostrato, che non va mai via, è al limite coperto. Quote:
|
Quote:
In percentuale quanto soffri per la mancanza fisica di soddisfare l'impulso sessuale e quanto soffri per il confronto con i tuoi coetanei e la famosa "tabella di marcia" che ci avevano indicato? |
Femmina (etero), età 27,baciato si a 13/14 anni, sesso a 17...
|
Maschio etero, 35 anni.
Primo bacio e petting a 34 anni Sesso mai. |
sesso e baci solo con prostitute in 24 anni,l'utente di 25 anni che si e appena fidanzato pero' mi fa riflettere che fosr aspettando lavrei trovata anchio non lo so,ma ero arrivato ad un punto che ho avuto paura di morire vergine....
e non capisco chi ariva a 35 40 anni senza manco un bacio perche non ricorre alle donne a pagamento,comprendo la morale e che uno puo avere altre idee...pero perche volersi negare qualcosa che ogni essere umano merita...bello brutto buono che sia.. |
Sono stata baciata a 13 anni :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma sono una di quelle che ha perso la verginità più giovane....:timidezza: speriamo non mi diano tutti del vaccone...:mannaggia::arrossire:
|
Ho anche postato la faccia sul sito: con le altre risposte che ho messo nel forum, ormai mi sputtano ufficialmente, perlomeno sono sincero, boh...
Cmq...adesso ho quasi 28 anni: primo bacio a 21, sesso 'teoricamente' a 25, o 26? Cmq tengo a sottolineare che sono stati eventi che io considero, nel primo caso, veri e propri doni una entità superiore, magari forse anche meritati(ebbene si melo dico...) Per la questione della verginità, sembrerà impossibile e patetico, molti mi capiranno, ho sofferto di una depressione lancinante sopratutto fra i 23 e i 25...perchè era il paradigma della mia inadeguatezza e schifosità...amen:riverenza: |
Maschio
Etero 28 Nulla, neppure baciato. Nemmeno sulla guancia... |
25 anni... aspetto ancora la principessa :timidezza:
http://images.starpulse.com/Photos/T...11709-0028.jpg |
Maschio
22 Baci & co. non che io sappia. |
Maschio, etero, 25.
Primo bacio "vero" a 9 o 10 anni, prima volta a 11. Primo (e ultimo) bacio omosessuale a 21 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |