![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dovrebbe provare a farselo passare con la mutua che è esperta in materia glielo paghiamo noi il condizionatore |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E come a quel utentessa che si lamenta sempre del suo lavoro, gli abbiamo consigliato a provare di cambiare lavoro ma sembra non leggere i messaggi e continua imperterrita a lamentarsi, allora non gli do più consigli, stessa cosa x il caldo .. se si soffre troppo bisogna mettere il condizionatore altrimenti si sopporta e si tiene il ventilatore e un forum serve x fare domande e dare consigli.... Poi non so se ha davvero tanti soldi Zoe ma dice che risparmia 2 cucuzze al mese un pinguino al Euronics sta sui 300?
|
ma non c'avete davvero un cazzo da fare questo pomeriggio vedo.
E vabbè, continuate a disquisire dei cazzi miei, senza saper nulla dei cazzi miei se non quelle due righe che scrivo qui dentro. |
Oggi il senato ha approvato la legge per vietare la produzione e vendita in Italia di carne artificiale.
La legge deve ancora finire l'iter, ma a me continua a sembrare una mossa passatista, dettata da scarsa conoscenza dell'oggetto e in questione e volta a tutelare unicamente i produttori di carne "tradizionale". :pensando: |
Con questo caldo non si può stare manco sul letto, è tipo bollente, come se fosse stato per ore sotto al sole
|
Mi sono affacciata dalla mia veranda e ho visto una famiglia numerosa di marocchini sulla spiaggia,lei e le figlie coperte dalla testa ai piedi,è la loro cultura e la rispetto in pieno,ma poverine con 40 gradi di caldo.
|
Settimana finita :riverenza:
|
Ancora qualche giorno e si abbasseranno le temperature ci mancava il caldo killer x non farsi mancare nullaa
|
|
A leggere il forum mi viene caldo anche a me
|
Quote:
|
Agenti atmosferici empatia zero
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Adoro l'estate, le alte temperature, il sole alto nel cielo. Il sudore. L'afa. I piedi altrui in bella vista.
Estate - dolce e cara amica mia - resta con me forever and ever. Bella stagione prendimi per mano, regalami un'eritema e portami a ballare un tormentone di Fedez. Estate non titubare, tu sai essere magica ma anch'io ho le mie mosse. Giochiamo insieme? Ti aspetto con tanto sentimento, sono dietro l'angolo.. :mazza: https://i.ibb.co/Lng7t0X/elsa-stair.gif |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Brigitte Bardot ha avuto un malore in casa per il caldo ma non ce l’ha l’aria condizionata cioè è una star
|
qua e' pure andata via la luce una mezz oretta w i condizionatori :sisi:
|
Quote:
|
[QUOTE=Xchénnpossoreg?;2858678]Adoro l'estate, le alte temperature, il sole alto nel cielo. Il sudore. L'afa. I piedi altrui in bella vista.
Estate - dolce e cara amica mia - resta con me forever and ever. Bella stagione prendimi per mano, regalami un'eritema e portami a ballare un tormentone di Fedez. Estate non titubare, tu sai essere magica ma anch'io ho le mie mosse. Giochiamo insieme? Ti aspetto con tanto sentimento, sono dietro l'angolo.. :mazza: Xchè, non sarai mica piedo-fobica vero ? Bisogna apprezzare i pyedini.... Beppe Fetish insegna 🤣 |
Ieri sera ho caricato la batteria del lettore di ebook sino al 100%.
Questa mattina lo accendo e lo trovo carico al 44%, praticamente in una notte ha perso metà della carica. Mi chiedo cosa possa essere successo, è la prima volta che mi fa una cosa del genere. Adesso lo sto caricando di nuovo fino al 100%, vediamo come andrà. Ci vorrebbe l'utente Unspecified per darmi qualche consiglio, so che di queste cose lui se ne intende. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |
|