![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
... è tempo di morire. -cit.
Non pensavo...di essere così particolare. |
Quote:
Ieri ho aperto un po', la casa è rimasta comunque calda :testata: e alle 3 di notte ho dovuto prendere l'antistaminico. AdoVo le serate estive :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Siamo in estate, le fobicotte vanno tutte al mare. Se ne riparla a settembre :figo: |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vivere da soli costerà anche di più ma sticazzi non sono proprio programmato per vivere con qualcuno
|
Barra mi hai nominato ti auguro buona fortuna ho lasciato questo spazio..c'è la puoi fare ad avere sta relazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri ho letto artemisia che citava i vikinghi se aveva un interesse per il sottoscritto doveva dichiararsi prima no a giochi finiti..ma d'altronde non sono donne estroverse..io oggi voglio una donna più comunicativa espansiva,ho proprio fame di certe cose..di spensieratezza allegria,qualcosa che qui dentro avevano 2 donne stop...le altre un pianto..e da uomo schietto voglio una donna che parla chiara,se dei 3 segni preferiti miei ancora meglio..sagittario sopratutto..ma anche capricorno e scorpione andava bene..direi che ho concluso..forza ragazzi non mollate mai che siete audaci e forti..più di quanto pensate..credete in voi stessi sempre
|
anche oggi muoro dal caldo. in negozio. con le pale. io odio l'estate in tutti i sensi. vanno tutti in giro, le feste, gli amici, stare in giro fino all'alba, la disco all'aperto, il mare, tutti che guardano il fisico perfetto di quello e di quella....ma vaffanculo. VAFFANCULO! io al lavoro con i miei 100.000 kg, problemi ormonali e psichici, a casa controllata pure sul tablet. VAFFANCULO.
|
Mi sono arrivati più di 500 euro di IMU da pagare più 89 di luce sono molto avvilita.
|
Oggi non ho voglia di fare nulla
|
visto che tutto il forum è in vacanza adesso me ne parto pure io.
|
Quote:
|
Quote:
Adesso vado a leggere un po' e poi a pranzare. :) |
Dovrei fare terapia per la colombofobia ho il terrore di questi ratti con le ali e si è appena verificato il mio peggiore incubo trovarmene uno in casa per altro in bagno e ora che ne so che magari è andato sul mio spazzolino? Chi si lava più i denti? Ma mi rendo conto che è una paura irrazionale per cui potrei spenderci sopra soldi in terapia ahah no scherzo col cazzo che spendo 60 euro a botta solo perchè mi fanno schifo questi ratti con le ali, al limite se me ne ritrovo uno in camera mi prende un infarto e bona li
|
il micio ciccione ha passato tutta la mattinata in risparmio energetico fermo disteso in un punto del pavimento.
L'ho chiamato poco fa, si è alzato con disappunto e gli ho passato uno straccio manco umido, proprio bagnato addosso. Miagolava e faceva fusa fortissime. Poi si è messo una decina di minuti sul divano con me col ventilatore addosso ed era tenerissimo tutto il pelo bagnato che lo faceva assomigliare a una lontra. Penso gli sia piaciuto ( ora è tornato in risparmio energetico ). |
Ma basta il disinfettante o dovrei tipo lavare tutto il bagno e gli asciugamani nel caso si fosse posato su di essi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |
|