FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BbFenix 30-05-2019 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ieri sera una ragazza ha svegliato tutto il vicinato dalle urla e altre cose che non descrivo.. pem.. pem.. pem.. pem.. e vabbè, sembrava stessero tirando giù il palazzo.. la vecchia che le affitta l’alloggio tentava di minimizzare dicendo mah che ‘’’’rumore’’’’ che facevano.

Comunque poi il tizio se n’è andato, era di colore eheheheh

BbFenix 30-05-2019 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2277204)
Gerry Scotti è il re dei luoghi comuni

Sembra il vecchietto che dice eh ai bei tempi.. quando c’era Lui.... XD

Pablo's way 30-05-2019 20:19

Vedo gente che ha molte più energie di me e affronta le normali cose della vita con tutt'altro spirito, almeno così sembra a vederli. Eravamo in dodici in questa riunione, clima abbastanza disteso e informale, eppure io ero l'unico che stava lì fisicamente ma con la testa immersa nelle mie paure, offuscata dall'ansia, loro invece parevano leggeri di testa.

Non capisco.

Hor 30-05-2019 20:26

Basta un minimo inconveniente che turbi la mia routine e mi si spezza tutto dentro, vado in paranoia, cado nella confusione.
La mia esigenza (mania?) di controllo sta assumendo forme sempre più intense e preoccupanti. :pensando:

Unspecified 30-05-2019 20:28

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 2277206)
comprati la radice del sonno africana e fai sapere se funziona

Cosa sarebbe?

Masterplan92 30-05-2019 20:37

Mi sono rotto

BbFenix 30-05-2019 20:39

Stasera Otto e Mezzo condotto da Floris... ma che pizza

Dominic 30-05-2019 20:41

Quando ordino da una certa pizzeria arriva un ragazzo che mi pare ansiosissimo.
Riesco proprio a riconoscere i segni dell'agitazione.
E' frettoloso, non mi guarda negli occhi, parla con voce tremolante. Aiut.

Infatti ordino con una certa reticenza da quella pizzeria. Mi viene l'ansia anche a me.

Keith 30-05-2019 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277168)
Eh, io ho parlato di primi approcci. Molti sanno davvero come farti sentire unica. Poi ci sono pure quelli volgari al limite della molestia sessuale, ma quello vale anche per gli italiani.

Sul fatto che non tutti concludono qualcosa, c'entra poco. Intanto 'ste fighette stanno sempre al centro dell'attenzione e si possono permettere di dire e fare qualunque cosa. Vale anche per i bonazzi? Può darsi, ma ho visto molte meno donne inzerbinarsi per arrivare a calarsi le mutande.

Ma davvero basta così poco per conquistare una donna? Basta il primo africano spiantato che ci prova..e subito...boh sarà che per me, ma non solo per me é sempre stato molto molto difficile..poi dipenderà dal posto..qui a roma donne sole sedute sulle panchine o cmq donne sole in generale é rarissimo trovarle, e quelle poche sono pure molto chiuse.. sarà per il fatto che non piaccio io..cmq non é facile

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Crepuscolo 30-05-2019 20:55

Sono ossessionato dai video di meccanica su YouTube, persone (molte volte giovani) che smontano, montano, modificano... motorini, motori e componenti vari. Alcuni sono veramente bravi e mi chiedo ma questi come hanno fatto ad imparare tutte quelle cose? Non so il perché ma io ammiro davvero la gente che è così brava con i lavori manuali (soprattutto meccanica), probabilmente perché io non lo sono per niente.

Peste Nera 30-05-2019 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2277216)
Ieri sera una ragazza ha svegliato tutto il vicinato dalle urla e altre cose che non descrivo.. pem.. pem.. pem.. pem.. e vabbè, sembrava stessero tirando giù il palazzo.. la vecchia che le affitta l’alloggio tentava di minimizzare dicendo mah che ‘’’’rumore’’’’ che facevano.

Comunque poi il tizio se n’è andato, era di colore eheheheh

:miscompiscio:

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2277250)
Ma davvero basta così poco per conquistare una donna? Basta il primo africano spiantato che ci prova..e subito...boh sarà che per me, ma non solo per me é sempre stato molto molto difficile..poi dipenderà dal posto..qui a roma donne sole sedute sulle panchine o cmq donne sole in generale é rarissimo trovarle, e quelle poche sono pure molto chiuse.. sarà per il fatto che non piaccio io..cmq non é facile

:pensando:

Masterplan92 30-05-2019 21:04

Gli spiantati africani sanno farti sentire unica..con quel bamboo li..

Franz86 30-05-2019 21:06

E abbiamo trovato la matrice del successo di Salvini.
:sisi:

SamueleMitomane 30-05-2019 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 2277222)

its
Scusa :mrgreen:

DownwardSpiral2 30-05-2019 21:15

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2277236)
Cosa sarebbe?

googla African dream Root (Silene capensis), troverai più informazioni di quante te ne possa dare io. Dovrebbe favorire i sogni lucidi.

Baby Lemonade 30-05-2019 21:21

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2277250)

Ti posso fare la stessa domanda: davvero bastano un bel faccino (a volte anche no), il culetto sodo e l'atteggiamento da stronza che crede di avercela d'oro, per conquistare un uomo? Perché generalmente ho visto questo, persino da parte di ragazzi che millantavano chissà quale profondità, perdere anche l'ultimo brandello di amor proprio.

Poi, chi ha parlato di spiantati?

Baby Lemonade 30-05-2019 21:26

Intanto che siamo in tema, sarà vera la storia che in Arabia le donne grasse, bianche e bionde vengono ricoperte d'oro?

Keith 30-05-2019 21:29

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277272)
Ti posso fare la stessa domanda: davvero bastano un bel faccino (a volte anche no), il culetto sodo e l'atteggiamento da stronza che crede di avercela d'oro, per conquistare un uomo? Perché generalmente ho visto questo, persino da parte di ragazzi che millantavano chissà quale profondità, perdere anche l'ultimo brandello di amor proprio.

no, per me non basta, ci vuole dietro cmq una personalità che mi attragga. le donne che mi sono piaciute di più nella mia vita non dico fossero dei mostri, ma cmq ben lontano dall'essere delle classiche fighe.. però era il carattere a fare la differenza.

CryingOnMyMind 30-05-2019 21:33

Non ricordo l'ultima volta che sono uscito di casa
Ah vero, 10 minuti quando sono andato a votare.

Peste Nera 30-05-2019 21:33

Quote:

Personalmente no, non mi basta e sono sincero. Non mi umilierò mai per una donna e anzi mi sono beccato occhiatacce da qualcuna per non averle fatto i complimenti che si aspettava o per non averglieli fatti. Ormai mi è rimasta praticamente solo la mia dignità e non la voglio perdere, almeno quella. Poi chi legge è libero di non credermi.

Baby Lemonade 30-05-2019 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2277278)
Ma tu sei viola, sei fuori (cit.).
Mai sentito comunque.

Dal Maurizio Costanzo, anni fa, c'era una contessa in carne, bionda e molto chiara di pelle, che sosteneva che le erano stati offerti molti cammelli per una notte di sesso. Altre donne con le stesse caratteristiche hanno confermato che là sono parecchio ricercate.

Baby Lemonade 30-05-2019 21:44

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2277280)
no, per me non basta, ci vuole dietro cmq una personalità che mi attragga. le donne che mi sono piaciute di più nella mia vita non dico fossero dei mostri, ma cmq ben lontano dall'essere delle classiche fighe.. però era il carattere a fare la differenza.

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2277284)
Personalmente no, non mi basta e sono sincero. Non mi umilierò mai per una donna e anzi mi sono beccato occhiatacce da qualcuna per non averle fatto i complimenti che si aspettava o per non averglieli fatti. Ormai mi è rimasta praticamente solo la mia dignità e non la voglio perdere, almeno quella. Poi chi legge è libero di non credermi.

Ottimo, e ciò vi fa onore. Ma non neghiamo che molti uomini perdono totalmente la dignità per un pezzettino di faiga.

BbFenix 30-05-2019 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2277263)
Gli spiantati africani sanno farti sentire unica..con quel bamboo li..

Altro che bel faccino :sisi:

Peste Nera 30-05-2019 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277293)
Ottimo, e ciò vi fa onore. Ma non neghiamo che molti uomini perdono totalmente la dignità per un pezzettino di faiga.

Certo e ne ho conosciuti diversi, come ho conosciuto diverse donne che credevano di essere uniche e insostituibili. Comunque la parola "onore" mi sembra un po' troppo almeno nel mio caso. Ho semplicemente capito che non vale la pena umiliarsi per nessuno indipendentemente da chiunque sia.

limitless 30-05-2019 21:49

Dal barbiere
"Hey Limitless! Tutto bene?"

Io
"si,tutto bene..."

Non sto bene per niente in realtà, forse il barbiere ha intuito qualcosa,ero piuttosto sulle nuvole e con lo sguardo perso nel vuoto

Baby Lemonade 30-05-2019 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2277300)
Tu volere camelo io dare serpente

Noi ridiamo e scherziamo ma i cammelli si possono rivendere ad un sacco di soldi

Baby Lemonade 30-05-2019 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2277299)
Certo e ne ho conosciuti diversi, come ho conosciuto diverse donne che credevano di essere uniche e insostituibili. Comunque la parola "onore" mi sembra un po' troppo almeno nel mio caso. Ho semplicemente capito che non vale la pena umiliarsi per nessuno indipendentemente da chiunque sia.

Lo capissero un po' tutti

Dorian Gray 30-05-2019 21:54

Io avere anaconda da dare, quanti cammelli?

Baby Lemonade 30-05-2019 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2277310)
Io avere anaconda da dare, quanti cammelli?

50

Dorian Gray 30-05-2019 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277311)
50

Ahahah! Wow

Peste Nera 30-05-2019 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277307)
Lo capissero un po' tutti

Il problema è l'istinto naturale secondo me. Ho visto uomini di tutti i tipi diventare letteralmente "stupidi" di fronte a una bella donna. Nel mio caso il fatto di essere sempre stato schifato e snobbato dalle donne (a torto o a ragione, non lo so) mi ha fatto quasi del tutto sparire la voglia di interagire con loro e anzi, quando le vedo nella vita di tutti i giorni, spesso non le guardo neanche più. Proprio oggi, durante la mia passeggiata mattutina, ho mandato a quel paese una ragazza che mi aveva urtato un piede con una bicicletta mentre attraversavo. Io avevo il verde e lei il rosso e anche se era oggettivamente carina l'ho mandata lo stesso e lei lo ha capito anche se era una turista straniera, l'ho capito dalla sua espressione. Altri uomini magari avrebbero preso l'occasione per rimorchiare ma a me non me ne fregava nulla, ero solo incavolato e ho reagito di conseguenza.

Nightlights 30-05-2019 22:02

Quote:

davvero bastano un bel faccino (a volte anche no), il culetto sodo e l'atteggiamento da stronza che crede di avercela d'oro, per conquistare un uomo?

guarda io ti parlo x me poi gli altri non lo so, l'atteggiamento da stronza è proprio repellente, e quando c'è, fa diventare insignificanti le altre due

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 30-05-2019 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2277312)
Ahahah! Wow

Eh, devo campare

Baby Lemonade 30-05-2019 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2277315)
Il problema è l'istinto naturale secondo me. Ho visto uomini di tutti i tipi diventare letteralmente "stupidi" di fronte a una bella donna. Nel mio caso il fatto di essere sempre stato schifato e snobbato dalle donne (a torto o a ragione, non lo so) mi ha fatto quasi del tutto sparire la voglia di interagire con loro e anzi, quando le vedo nella vita di tutti i giorni, spesso non le guardo neanche più. Proprio oggi, durante la mia passeggiata mattutina, ho mandato a quel paese una ragazza che mi aveva urtato un piede con una bicicletta mentre attraversavo. Io avevo il verde e lei il rosso e anche se era oggettivamente carina l'ho mandata lo stesso e lei lo ha capito anche se era una turista straniera, l'ho capito dalla sua espressione. Altri uomini magari avrebbero preso l'occasione per rimorchiare ma a me non me ne fregava nulla, ero solo incavolato e ho reagito di conseguenza.

Eh lo so. Tristezza.

Dorian Gray 30-05-2019 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2277316)
guarda io ti parlo x me poi gli altri non lo so, l'atteggiamento da stronza è proprio repellente, e quando c'è, fa diventare insignificanti le altre due

Io colle stronze ci litigo, mi fanno proprio incazzare. Fortuna che ne incontro poche.

Peste Nera 30-05-2019 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2277320)
Eh lo so. Tristezza.

In tutti i sensi per quel che mi riguarda, ma ormai la frittata è fatta. Da una parte infatti non è bello il fatto di avere perso quasi del tutto l'attrazione verso le donne dall'altro è stata la conseguenza delle mie esperienze negative.

Nightlights 30-05-2019 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2277324)
Io colle stronze ci litigo, mi fanno proprio incazzare. Fortuna che ne incontro poche.

Beh poi se ci devo proprio interagire tanta pazienza non ce l'ho manco io :D ma mi cala proprio l'interesse, in tutti i sensi...diventa una rottura di coglioni

Saturnino 30-05-2019 22:50

Quote:

Per quanto mi riguarda una donna con questo atteggiamento l'unica sensazione che mi farebbe provare, sarebbe un enorme senso antagonistico. In un gruppo per me sarebbe un vero pericolo....per il fatto che diventerebbe subito l'elemento accentratore...e per me e la mia vena propositiva...non ci sarebbe più spazio....è troppo forte questo aspetto....e ammetto che spesso desidero andare per i fatti miei proprio per non essere coinvolto in queste spiacevoli dinamiche.

claire 30-05-2019 23:07

Oggi una bambina mi ha abbracciata per la strada

badwolf 30-05-2019 23:10

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2277363)
Oggi una bambina mi ha abbracciata per la strada

me invidioso ._.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17.