![]() |
|
Sto guardando un episodio di fbi most wanted su italia1, con un episodio a tema incel, con assassino incel...inutile dire soliti stereotipi, come se fossero tutti assassini...
Solite serie TV inutili. E non sono incel. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
là fuori, in mezzo agli estroversi, alle famiglie, ai vacanzieri, io dico che si sta bene dopotutto...tornato rigenerato, potere del sole o del mare.
|
Quote:
|
La cosa che mi diverte è che sono così messo male che se non avessi avuto i problemi che mi hanno portato a non avere vita sociale e fossi quindi magari fidanzato o addirittura sposato ecc, avrei comunque causa famiglia disfunzionale nuove parti nascoste che uscirebbero e che dovrei controllare, non so quali, non so di che tipo, ma sicuramente ci sarebbero
|
Quote:
|
Il mio amico domani inizia lo stage da orizzonte, 45 ore settimanali circa 1200 netti al mese 6 su 7 e una settimana 5 su 7...
|
Fa caldo. In negozio. A casa. Se non scrivo e'perché ho caldo e sto andando a risparmio energetico. Ho iniziato twin peak.
|
Quote:
Lo stai guardando in streaming? Non lo trovo più Sito grazie Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Sto malissimo avevo fatto la prova del pacchetto microsoft, me ne ero completamente dimenticato e pensavo che ormai fosse scaduta di default (l'avevo fatta a maggio che cazzo, non dura un mese soltanto?) e invece ecco qua NOVANTANOVE euro presi dalla carta e buttati al cesso, 99 cristo che merda ci son proprio rimasto male
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Il terrorismo psicologico sul clima e sul caldo record è surreale.
Sabato ero a fare la spesa e c'erano delle vecchiette che dicevano che un caldo così non l'avevano mai sentito e che non si respirava da inizio estate:interrogativo: ( giugno è stato il più fresco qui a bologna da che io ricordi da almeno 6 anni ). Fa caldo, e grazie al cazzo, è estate e siamo a luglio. Bomba di calore, tempesta di caldo, gli altri anni si chiamava scirocco, ora la terminologia deve portare a immaginare situazioni estreme. Anche i titoli di qualche giorno fa sul fatto che la temperatura al suolo fosse estrema, ma io mica mi ricordo gli anni scorsi addirittura i titoli sulla temperatura del suolo:mrgreen: Mi ricordo però l'estate del 2003, anche qualche estate qui a bologna davvero da boccheggiare, molto peggio di questa. Anche stamane, ho 31 gradi in casa ma c'è meno umidità dei giorni scorsi, stanotte ho dormito anche bene. Al primo temporale estivo che arriverà, improvvisamente si parlerà di emergenza climatica, la pioggia in estate! |
Quote:
|
Alla fine si guadagna dai vari click e news che devono avere titoli che spingono l'utente ad aprire le pagine. Diciamo che si tende sempre a ingigantire troppo.
Comunque a fare caldo fa caldo, ma ho visto periodi peggiori, e sto a Bologna da tipo 2017, neanche tanto. Ieri notte comunque ho dormito bene e non avevo neanche acceso l'aria condizionata, diciamo che il vero problema è l'umidità più che altro, che al momento non è tanta perciò si sta anche bene. |
Quote:
|
Devo cambiare lavoro. Sono stanca di fare un lavoro che consiste solo nel risolvere i problemi degli altri. Voglio qualcuno che risolva i miei.
|
Quote:
Per me il peggiore in assoluto è stato il 2021 quando in Sicilia abbiamo avuto 41 gradi già alle 8 di mattina. |
Quote:
|
Quote:
Comunque a me sembra che l'estate scorsa fosse stata più calda, già a maggio c'erano 30 gradi... Secondo me tutti gli anni diranno che sarà l'estate più calda di sempre :D |
Io ho le braghe corte da aprile a ottobre ogni anno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |
|