![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
gli haters ce li ho, ma basterebbe cambiare luogo di lavoro per azzerarli.
|
Quote:
|
Io ho avuto diversi nemici e rivali fino ad oggi ne conto almeno di 10 e sono sicuro senza dubbi, ed ho 27 annu
|
Quote:
|
Barra hai tanti nemici non credo forse più invidiosi ci può stare,come se anche tu le cose che ottieni non te le sudi,dico te ma potevo citarne altri..comunq se mancano le basi strada se ne fa poca,più che casa di proprietà direi guidare reddito buono ed estetica,ma almeno lavorare su un paio di settori intanto..spariti i disturbi non è che appariranno le modelle,io sono più per concentrarsi o solo su lavoro o su estetica,meglio una cosa fatta bene che 3 male..Varano si è comprato auto e casa non è che ha spostato perché non erano beni costosi..la differenza è se ti fai una Mercedes.. ma dipende dal target se si parla di semplicità.non si guarda la donna col suv..a volte non capisco se alcuni vorrebbero far parte di una casta o no..io sono sempre stato umile con 1500 sarei bello felice..
|
Comunq gli stranieri sempre molto gentili anche ieri,gli italiani vedere fare una gentilezza ormai e assai..comunq alcuni a Roma vogliono imitare i personaggi di verdone sono chiare caricature,fanno ridere..
|
Ieri un conoscente ha beccato il mitico Truce Baldazzi in giro per Bologna.
Aveva una maglietta con su scritto "Malato mentale". Spero stia meglio, ormai avrà quasi 35 anni credo.... ma almeno lui è più vero di certa gentaglia trapper 😂 |
Quote:
|
Quote:
|
|
molto bella anche la faccenda della villa comprata e rivenduta con plusvalenza di 1 milioncino di euro da parte di compagno Santanché + moglie La Russa :bene:
|
Quote:
|
Apro il portone tornando da lavoro e becco subito il pazzo che sta scendendo le scale imprecando. Faccio finta di nulla e mi chiede come sto, come mai ho ancora i capelli neri e quanti anni ho.
Non so dove abbia visto i capelli neri, ma sempre continuando a salire gli dico che ho 40 anni ( ne ho qualcuno in più ma preferisco dirgli cifra tonda ). "ne dimostri 32/34! io ne ho 71, ne dimostri la metà dei miei!" Lo ringrazio e continuo a salire. I complimenti dai vecchini fuori come un balcone che popolano questo palazzo. |
Quote:
|
zoe666 sto guardando il tennis, tifavo Svitolina perché mi piaceva il nome, ma ormai ha perso
|
Quote:
edit. attenzione però alla possibile rimonta, nel tennis femminile se una sta molto sotto nel punteggio e nel secondo set comincia a recuperare, a volte capita che faccia una rimonta e l'altra vada nel panico. Se ti capita vediti la partita dopo, sabalenka ons jabeur, la prima picchia fortissimo la seconda fa giocate tecniche fantastiche ( mi piacciono entrambe, ma tiferò ons, amo il suo gioco ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata tranquilla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |
|