![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Casomai puoi discutere sul fatto che non lo abbia lasciato quando ha saputo quello che faceva... |
Quote:
la giapponese ? avevo letto la sua storia :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Dai c'è spazio per due flames uno sulle geremiadi del phobico maschio con risposta delle femministe : volete solo le veline , frustrati, se vi ponete così non tromberete mai etc.. e l'altro sul razzismo: i neri non fanno un tubo tutto il giorno , spacciano e sono amati dalle donne, rimandiamoli nel loro paese etc. dall'altro lato : razzisti non è vero, siete come M. anzi come il baffino , retrogradi dovete aprire le frontiere il mondo è di tutti etc... |
:miscompiscio:
|
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 14710 |
Quote:
|
Quote:
Allora, due considerazioni: primo, senza voler generalizzare, e per esperienza personale, i tipi di colore (e i magrebini) ci sanno fare, sanno in pochi minuti come farti sentire la donna più bella dell'universo. Criminale o no, c'entra poco. Poi vabbè, se avessi dovuto cedere ad ogni approccio fatto da loro, avrei una galleria là sotto, questo per far capire che ci provano proprio con qualunque essere dotato di vagina. Secondo, noi povere fanciulle nella media, magari pure un po' trasandate, non siamo abituate a uomini che sbavano per noi appena ci sediamo su una panchina o pendono dalle nostre labbra per ogni caccola che tiriamo fuori. Va da sé che si rimane lusingate, stupite, interdette. Io sono stata salvata dai miei problemi relazionali, se no di sicuro sarei già sposata con il mio kebabbaro di fiducia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Baby sei veramente simpatica :) perlomeno sei sincera e questo è sempre apprezzabile ...
che magrebini e neri sappiano come trattare una donna ne dubito molto, vabbè hanno però altre qualità. quanto alla seconda parte di quello che hai detto non è assolutamente vero, il pendere dalle labbra di una ragazza il farle sentire al centro della nostra attenzione non porta a nulla ammenochè a) sei un figo alto 1,85 e molto prestante b) ci provi spudoratamente e sei macho anche nei comportamenti considerazioni finali :a aprte invertite sono un po' come le donne dell'est soprautto russe e ucraine che piacciono molto agli italiani perchè sono bionde, femminili e contente di stare un passo indietro agli uomini |
Quote:
Vi lascio, vado a fare qualche accordo con il mio mandolino che suono ogni sera come tutti i napoletani. |
Quote:
Quote:
*ma poi te lo immagini se beccano il nero normodotato che ridere |
Quote:
Sul fatto che non tutti concludono qualcosa, c'entra poco. Intanto 'ste fighette stanno sempre al centro dell'attenzione e si possono permettere di dire e fare qualunque cosa. Vale anche per i bonazzi? Può darsi, ma ho visto molte meno donne inzerbinarsi per arrivare a calarsi le mutande. |
Quante cazzate
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chi ti si sposa fa veramente un'affarone perché sei troppo ma troppo simpatica :) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sull'approccio di magrebini e neri mi si apre un mondo, dico davvero non ne so niente. Le fighette sono al centro dell'attenzione? certamente sì sono loro che hanno in mano il bandolo della matassa, per uno strano caso del destino mi trovo a studiare con tutte donne e i commenti che fanno anche espliciti sui maschi, mi straniscono ma non piu' di tanto. Sui bonazzi non saprei dire , non ne conosco e non li frequento : ma posso dire che tal professore che è anche un disegnatore di fumetti abb conosciuto suscita gli impulsi carnali di studentesse e donne piu' mature che gli si offrirebbero certamente :D Vabbè lui oltre che figo è pure un 'personaggio' |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Consigli? Grazie :) |
Quote:
|
Quote:
Oggi ho saltato i farmaci.
Ho dormito di più, questo sì, probabilmente perché è mancato l'attivante, però come umore non stavo così bene da almeno un mese. Inoltre, a livello fisico, netti miglioramenti: niente testa pesante e ondeggiante, meno tremori, riflessi più pronti, lucidità nei movimenti, in generale, aumentata. Credo sia arrivato il tempo di cambiare psichiatra di nuovo, quello attuale sarà anche famoso e prestigioso, ma la vecchiaia probabilmente sta influendo sulle sue capacità (quasi 70 anni). Poi è sempre di fretta, è chiaramente in difficoltà con i propri impegni (sempre in ritardo), e non ricorda praticamente nulla dei suoi pazienti (gli capita spesso di chiedermi l'età, se lavoro, ecc, che non sono cose fondamentali, però indicative...). Solo che...dove vado? Da nessuna parte? Oppure ne dovrei trovare un altro, ma c'è da valutare la distanza... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro, chissà se funziona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |