![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto pensando di rivendermi qualche foto venuta bene :pensando: Penso che avrei dovuto sfruttare quest'occasione, scrivere un articolo di prova sull'evento, allegare le foto migliori e propormi come tirocinante presso qualche redazione anche locale..penso, ci sto pensando, continuo a pensare..e stop. Tanto sono deliri. Bloccata così, sai dove vado. Già è tanto se mi prendono di nuovo in qualche call center.
Poi sono tempestiva..sono passati giorni, tra un pò una settimana..e tengo ancora la bozza dell'articolo sul pc..ma dove lo spedisco e dove spedisco le foto. Mi sento così impedita. Non ho intraprendenza, mi manca l'iniziativa, sono lentissima e non ci credo mai. L'unica cosa che riesco a fare con fermezza è stare ferma. |
Sono in ansia anche io, che cose..
|
Dove trovare il coraggio di ammazzarmi? Maledetto istinto di sopravvivenza, ma tanto cederà anche quello.
|
:thumbdown::thumbdown::angry::angry:
|
Quote:
|
Le pubblicità natalizie hanno già rotto il cazzo.
|
Quote:
|
Quote:
Beh fossi in te ne andrei fiero, meglio essere sensibili piuttosto che aridi :bene: |
Quote:
vedi le cose non stanno così non esiste nessuna superiorità fobica, non siamo nè peggio nè meglio degli altri , anche sulle presunta sensibilità dei phobici avrei da ridire : è vero là fuori c'è molta gente superficiale e che non ha mai sofferto ma ci sono pure persone sensibili e socievoli ne conosco diverse per dire la cugina di mio nipote aiuta la gente ha lavorato in un centro per immigrati è una bella ragazza ed è piena di amici , non mi sognerei mai di dire che è insensibile , io invece sto chiuso nel mio egoismo , sono diffidente , cinico e non ho rapporti sociali :D |
|
Quote:
|
A 20 anni hai un sacco di tempo per fare tutto, perchè preoccuparsi? c'è lo stage, l'apprendistato, corsi, garanzia giovani, hai un sacco di opportunità
|
Quote:
|
Non c'è nulla da fare: dopo il viaggio di domani, mi sono già programmato le successive uscite fuori dalla mia regione: non sono più in grado di non pensarci.
|
Quote:
|
Quote:
|
- E l'aria?
- (Non) è buona. |
Quote:
Altrove 20 anni è l'età d'oro per lasciare il nido, qui triboli con contratti a progetto, disoccupazione e apprendistati. |
Che sfiga, potevo avere 25 anni negli anni 70/80 adesso cosa me ne faccio del fiore degli anni:nonso:
|
Passa i 20 anni a rimuginare e poi ti ritroverai a 28 anni a dover fare tutto con l'acqua alla gola (per me l'acqua sono i 29-30).. Voglio arrivare a quell'eta' con qualcosa in mano di concreto. La famiglia non mi interessa ma l'indipendenza si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |
|