FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Nightlights 16-07-2023 17:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Poca voglia di andare in giro fa troppo caldo

zoe666 16-07-2023 17:17

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2857909)
Io comunque sto guardando in streaming una vecchia puntata di uomini e donne (non lo avevo mai visto) e ho scoperto

- è più simile di quanto si possa pensare a fobiasociale perché è tutto un dialogare su cosa regola i rapporti tra uomini e donne e la scelta dei partner
- la stylist si chiama Anahí (!!), ha un ruolo importante e la nominano in continuazione
- l'uomo che cucina senza maglietta non piace e non è alpha

uomini e donne è un concentrato di trash e dialoghi e situazioni fittizie.
E' come guardare il wresling, sai che è finto ma sei curiosa di sapere cosa succede.
La saga di gemma con i suoi spasimanti è qualcosa di incredibile per la surrealità di quello che accade.
Anahi appare durante le sfilate dei vecchi di norma, è usata per screditare le concorrenti più discusse in genere sul fatto che vestano di merda ( in genere, vero ).

anahí 16-07-2023 17:26

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2857927)
uomini e donne è un concentrato di trash e dialoghi e situazioni fittizie.
E' come guardare il wresling, sai che è finto ma sei curiosa di sapere cosa succede.
La saga di gemma con i suoi spasimanti è qualcosa di incredibile per la surrealità di quello che accade.

Raccontandolo cosi' mi fai quasi venire voglia di guardarlo hahah, soprattutto la saga di questa Gemma

Delta80 16-07-2023 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2857926)
Poca voglia di andare in giro fa troppo caldo

Vai al bar a berti birretta fresca :bene:

Nightlights 16-07-2023 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2857934)
Vai al bar a berti birretta fresca :bene:

Sono andato anche ieri non so se replicare

Delta80 16-07-2023 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2857938)
Sono andato anche ieri non so se replicare

No sta bever masa però

Nightlights 16-07-2023 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2857939)
No sta bever masa però

Eh appunto dopo hai ancora più caldo se vado lì sono tentato

pokorny 16-07-2023 18:32

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2857923)
E' il mio alter ego, ho visto che si chiama Anahi Ricca, io invece sono Anahi povera

"dicono tutte così" (cit.) :D

Ezp97 16-07-2023 18:35

Tutti che vanno a NY, Bahamas, Maldive, Ibiza, eppure questi non sono ricchi...che si fa?

dystopia 16-07-2023 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2857875)
Matrimonio + scala sociale; + figli. A cosa servono i figli? A consolidare la scalata sociale di uno dei due partner?

Avevo letto che alcune persone sentono il bisogno di lasciare traccia della loro esistenza nel mondo, quindi i figli in questo contesto rappresentano il simbolo dell'esistenza del genitore. Infatti esiste a livello di stereotipo quasi il dovere implicito di avere figli, altrimenti si sente come di "scomparire" ma questo mi sembra un bisogno dettato dall'egoismo

Ezp97 16-07-2023 18:39

Chi fa figli, chi ha il partner, chi hala bella macchina, chi ha la bella casa parlo di ragazzi giovani, vuol dire che i soldi li hanno...

Nightlights 16-07-2023 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2857968)
Chi fa figli, chi ha il partner, chi hala bella macchina, chi ha la bella casa parlo di ragazzi giovani, vuol dire che i soldi li hanno...

Guarda io parlo solo per me: non invidio tanto questo o quel traguardo, più che altro mi chiedo dove trovino le motivazioni per sbattersi e andare tanto in cerca. È in questo che mi sento distante galassie....

Keith 16-07-2023 19:02

Guardatevi il film "suntan". C'è uno sfigatone di mezz'età che si invaghisce di una 20enne, e poi... no, non ve la dico la trama ovviamente.

alien33 16-07-2023 19:25

fa troppo caldo sto per schiattare

Kitsune 16-07-2023 19:29

Bravo papi hai fatto incazzare la badante e ora è andata via. Buona fortuna domani a restare tutto il giorno con la mamma a pulirle il culo darle le medicine farle da mangiare e cambiare il catetere perché se pensi di sbolognare tutto a me e farmi perdere il lavoro hai capito male.

Delta80 16-07-2023 19:33

Più tardi uscirò in bici

Ezp97 16-07-2023 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2857983)
Bravo papi hai fatto incazzare la badante e ora è andata via. Buona fortuna domani a restare tutto il giorno con la mamma a pulirle il culo darle le medicine farle da mangiare e cambiare il catetere perché se pensi di sbolognare tutto a me e farmi perdere il lavoro hai capito male.

Ahahhaa ma che cazz

Ezp97 16-07-2023 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2857969)
Guarda io parlo solo per me: non invidio tanto questo o quel traguardo, più che altro mi chiedo dove trovino le motivazioni per sbattersi e andare tanto in cerca. È in questo che mi sento distante galassie....

Perché quando HAI automaticamente le motivazioni arrivano.

Nightlights 16-07-2023 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2857988)
Perché quando HAI automaticamente le motivazioni arrivano.

Non ne sono tanto sicuro. Faccio un esempio stupido: io ho amiche, una oggi voleva che uscissimo e andassimo in giro, ma io non avevo voglia di muovermi non avevo voglia, quindi ho detto di no. Un altra volta magari dico di sì. So che forse è una condizione diversa da quella di altri utenti ma per me questo fatto di non avere sempre voglia di fare cose non c'entra con avere o non avere le occasioni. Viaggia per conto suo.

David Brent 16-07-2023 21:24

Beh dopotutto sì, essere trattato (a ragione) con durezza e sdegno ed essere allontanato da chi fino al giorno prima era stata una roccia sicura e dolce a cui appoggiarmi per qualche anno dopotutto è stato un po' un trauma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.