![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Oppure no :pensando: Alla fine la mente umana è un qualcosa di enorme e tanti meccanismi - ad oggi - sono ancora sconosciuti. Davvero pensiamo di porter incasellare i suoi processi in un numerino? Un numerino ottenuto grazie ad un test fatto in momenti e con premesse sempre diverse (conta anche la serenità dell'individuo, una persona ansiosa generalmente tende a "sbagliare" di più). Per questo mi sono sempre rifiutata di fare simili prove. Di mio sono quello che sono, ho tante intelligenze (:figo:) e confido nella plasticità cerebrale. |
Quote:
E il QI (misurato come, poi? da chi?) c'entra come i classici cavoli a merenda. |
Quote:
Fontecedro (mai-dire-gol-edition) diceva che era utile per rimorchiare le ragazze :pensando: che parlando con loro di logartmi avrebbero fatto l'ammore fino a far appiattire le orecchie ... :nonso: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Dove vivo c'è questa signora totalmente in fissa per un profumo dolcissimo, ne mette litri e litri. Salire nell'ascensore con lei (o dopo di lei) è misticismo puro. Alla fine ti ritrovi con il mal di testa oppure con una curiosa voglia di Saint Honoré. |
Devo trovare lavoro st estate
|
Quote:
Avete presente i prodotti Lush? Ecco, presi singolarmente non sono male (I saponi sono gli unici che mi lasciano la pelle leggermente profumata, ma bisogna proprio sniffarmi per sentirlo) ma quando si entra nei negozi... È la morte! Già quando mi arrivano i pacchi a casa, aprirli è mal di testa assicurato
|
Parenti serpenti
|
Quote:
|
altra estate di psichedelici :timidezza:
|
Quote:
|
Trolliamo un po' dai.. persino Innocent Oseghale, l'assassino di Pamela Mastropietro, già spacciatore e condannato per questo motivo, aveva una fidanzata dalla quale ha avuto anche una figlia: “CI SIAMO CONOSCIUTI SU UNA PANCHINA”
Ma come si sono conosciuti Michela e Innocent? Michela ha detto: «Ero su una panchina nel centro di Macerata. Stavo bevendo una birra da sola, quando si è avvicinato. Mi ha chiesto come mi chiamavo, poi mi ha detto: “Perché bevi da sola? Ti dispiace se bevo qui con te?”. Sono rimasta colpita dalla sua gentilezza. È stato molto carino e in poco tempo mi sono innamorata di lui». Alla fine è importante provarci con la gente, approcciare, ma nessuno mi toglie dalla testa che se lo avessi fatto io o un'altro del forum, saremmo stati mandati via in malo modo o al massimo trattati a monosillabi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
No non credo syd , a volte credo io di non aver fiducia in me stesso...
Il problema è che mi blocco, (bloccavo dovrei dire, non perchè oggi mi sia sbloccato) oggi stavo vicino a E. e la guardavo c'è simpatia reciproca forse anche attrazione (da parte mia senz'altro da parte sua non lo saprò mai). Vabbè ha la metà dei miei anni, ma questa è un po' una scusa un peggiorativo diciamo così , fossi coetaneo inventerei qualche altra scusa , fosse di poco piu' giovane che sono per l'appunto di un'altra generazione. Ma la mazzata finale l'ha dato quando parlavano dei 'fighi' del Grande Fratello , là ho capito quali sono i suoi referenti ragazzi giovani belli come modelli. Oh ma tutte le donne stanno lì a guardare quella 'robaccia' ma che è un virus? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
neanche lui è un adone quindi stanno bene inzieme
|
Quote:
|
Quote:
Io comunque se sento qualcuno/a parlare positivamente del GF e/o di chi vi partecipa, poi devo andare a raccogliermi le palle che mi cascano per strada e smetto di ritenere quella persona un interlocutore credibile. De gustibus. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Le forumiste sono donne, fino a prova contraria, giusto? |
Io non mi fiderei di qualcuno/a solo perché si siede accanto a me e fa il carino/a, gentile. Prima vorrei conoscerlo/a a fondo. Comunque quando mi siedo su una panchina non mi si avvicina mai nessuno per fortuna.
|
Quote:
"ah davvero? e com'era la merda io non l'ho mai provata sai...ma se la mangi forse c'è qualcosa di buono" :D :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io non so se possiedo intelligenza intra- o extrapersonale, ma sarei curioso di sapere come verificarlo :pensando:
|
Quote:
Che palle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa c'è che non va in questo? Dove vedi che ti ho chiamata in causa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |