![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioé idealmente puó essere, se sei una persona fissata con una cosa e a posto con tante altre. Ma io come potrei saperlo? Mica ti conosco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Truffe romantiche... Pure questa... La cattiveria umana non ha confini, spero che a questi animali succeda qualcosa che faccia loro rimpiangere di essere nati.
|
Quote:
|
Chissà come si comporterà la gatta del vicino nel mio letto stanotte. Spero non mi svegli, non c'è stato verso di cacciarla.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che ti sembra quest'idea? :) |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mio dio mi chiedo come sia possibile concentrare tante cazzate in ventotto righe scarse...
sì, le ho contate http://www.pinkblog.it/post/153341/d...aratteristiche |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io sarei una vittima perfetta, non é nemmeno vero che puntano chi ha soldi, una non aveva niente e ha chiesto un prestito di 10 mila euro. Poi non é che in real life le persone si comportino tanto meglio. La colpa non é dei social ma della solitudine. |
quando finisce questa settimana :pensando:
|
Una pena infinita
|
Quote:
Io so che di solito i segni di fuoco e d'aria sono tra i più predisposti, ma serve molta padronanza delle tecniche di rilassamento (e già qui iniziano i problemi, al giorno d'oggi), di concentrazione e di visualizzazione. Però sai, tutto è possibile per la natura umana e comunque finchè non si fanno almeno un paio di tentativi seri non si può sapere. |
Peggio della gente che puzza c è la gente che si profuma troppo. Per me sono irrispettosi allo stesso modo del prossimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I depressi non stanno tanto a curarsi, bisogna comprendere. |
Io non puzzo e non profumo, nel senso che su di me anche il profumo più costoso si annulla. Sono inodore sempre, pure se non mi lavo. Inodore e insapore.
|
Quote:
|
Oggi dopo una settimana sono uscito a fare una passeggiata, ma chi me lo ha fatto fare?! :miodio:
|
2 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Tu che hai la macchina potresti raggiungere la campagna e passeggiare in mezzo la natura, ti farebbe bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Innanzitutto, questi discorsi generali vanno sempre a considerare la tendenza. Ovvero, questo è un fenomeno esistente tra le persone dal qi basso, non vuol dire che tutti quelli dal qi più basso categoricamente ne sono affetti. Poi te dai per scontato che sei stupido, perciò parti da questo presupposto erroneo per fare questa contro argomentazione. E chiaramente non lo sei, si vede, e qui dentro TUTTI, proprio tutti, magari anche quelli che te dici ti odiano, non pensano veramente che tu sia stupido. Poi ancora, magari hai una concezione diversa di "stupido" e di "intelligente". |
Sinceramente il test per misurare il QI non mi ha mai convinta.
Non lo considero uno strumento affidabile, del resto valuta soltanto alcuni aspetti. Per dire, esistono vari tipi di intelligenza.. ad esempio quella spaziale, emotiva, creativa. Il qi non le prende nemmeno in considerazione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |