FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Nightlights 29-05-2019 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276693)
Io e la gente che non apprezza quello che ha parliamo lingue differenti.
La depressione endogena arrivo a capirla, ma quell'infelicità che deriva da cagate su cui ci si fissa ritenendole essenziali e buttando in merda tutto il resto, io non la capisco proprio. Non ce la faccio. Non ho mai avuto un problema solo, neanche da piccola, li contavo sulle dita. Ma guardavo quello che c'era e mi concentravo lì.
Non ce la faccio a relazionarmi con chi dà tutto per scontato. Non posso nella mia condizione.

E' riferito a qualcuno???

claire 29-05-2019 22:47

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2276697)
E' riferito a qualcuno???

Certo che é riferito a qualcuno, ma non sto frecciando nessuno di chi penso legga qui

Nightlights 29-05-2019 22:49

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276699)
Certo che é riferito a qualcuno

A me magari...

claire 29-05-2019 22:51

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2276701)
A me magari...

Come puó venirti n mente?
Cioé idealmente puó essere, se sei una persona fissata con una cosa e a posto con tante altre. Ma io come potrei saperlo? Mica ti conosco.

Nightlights 29-05-2019 22:54

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276706)
Come puó venirti n mente?
Cioé idealmente puó essere, se sei una persona fissata con una cosa e a posto con tante altre. Ma io come potrei saperlo? Mica ti conosco.

eh che ne so io, dopo il flame di ieri...cmq si, sono fissato con TANTE cose se è per questo :D...ma sono l'ultima persona che ha voglia di litigare ti giuro...

claire 29-05-2019 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2276708)
eh che ne so io, dopo il flame di ieri...cmq si, sono fissato con TANTE cose se è per questo :D...ma sono l'ultima persona che ha voglia di litigare ti giuro...

Figurati io, che scrivo uno sfogo e trovo il paranoico.

Nightlights 29-05-2019 23:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276712)

ossessivo, prego...

Nightlights 29-05-2019 23:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276712)

e cmq vatti a vedere i risultati del test della rabbia, che l'ho fatto pure io, gne gne :lingua:

claire 29-05-2019 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2276724)
e cmq vatti a vedere i risultati del test della rabbia, che l'ho fatto pure io, gne gne :lingua:

Oh ma che vuoi? Non ho mica voglia di passivo-aggressivi, ho le cose mie (in tutti i sensi).

Nightlights 29-05-2019 23:32

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276727)
Oh ma che vuoi? Non ho mica voglia di passivo-aggressivi, ho le cose mie (in tutti i sensi).

ironia portami viaaa...ho beccato la giornata sbagliata :mannaggia::mannaggia:

claire 29-05-2019 23:55

Truffe romantiche... Pure questa... La cattiveria umana non ha confini, spero che a questi animali succeda qualcosa che faccia loro rimpiangere di essere nati.

Nightlights 30-05-2019 00:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2276740)
Truffe romantiche... Pure questa... La cattiveria umana non ha confini, spero che a questi animali succeda qualcosa che faccia loro rimpiangere di essere nati.

stavi guardando chi l'ha visto vero? siamo arrivati a tanto anche perchè per molti è piu importante il virtuale del reale ormai, io non sono mai stato molto social, infatti mi sono levato da poco da fb e mi ha fatto solo che bene

Dorian Gray 30-05-2019 00:21

Chissà come si comporterà la gatta del vicino nel mio letto stanotte. Spero non mi svegli, non c'è stato verso di cacciarla.

Nightlights 30-05-2019 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2276755)
Chissà come si comporterà la gatta del vicino nel mio letto stanotte. Spero non mi svegli, non c'è stato verso di cacciarla.

occhio che poi si abitua:D

silenzio 30-05-2019 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2276387)
Dammi il tempo di comprarla prima. Ne ho viste di interessanti nel continente nord americano a prezzi a mio avviso buoni se si considera il cambio Euro/valuta locale. Comunque ripeto, tutti sulla mia futura isola volete venire? :D

Mi sa che più che un'isola ti servirà un arcipelago, da dare in affitto! :ridacchiare:

silenzio 30-05-2019 01:09

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2276502)
Ci avevo pensato anch'io a dare una pulita al PC, però l'ho fatto un mese fa, non credo ce ne sia bisogno.
Tuttavia, credo lo farò lo stesso, però su un PC vecchissimo che non uso più da anni, e che probabilmente non userò più a seguito della giornata di oggi :sisi:

Prova a iniziare la pratica del "viaggio astrale", così vai in giro senza muoverti dalla tua stanza!
Che ti sembra quest'idea? :)

Baby Lemonade 30-05-2019 01:10

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2276771)
Prova a iniziare la pratica del "viaggio astrale", così vai in giro senza muoverti dalla tua stanza!

Ma è semplice da fare? Perché se c'è da concentrarsi troppo, temo non riuscirò mai

Nightlights 30-05-2019 01:35

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2276771)

Questa me la segno anch'io...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

StacyFreak 30-05-2019 03:40

Mio dio mi chiedo come sia possibile concentrare tante cazzate in ventotto righe scarse...
sì, le ho contate
http://www.pinkblog.it/post/153341/d...aratteristiche

Nightlights 30-05-2019 03:59

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2276793)
Mio dio mi chiedo come sia possibile concentrare tante cazzate in ventotto righe scarse...

sì, le ho contate

La cosa grave è che molta gente ci crede a queste cose, e comincia a catalogare e a psicanalizzare gli altri continuamente

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pima 30-05-2019 06:04

Quote:

Originariamente inviata da StacyFreak (Messaggio 2276793)
sì, le ho contate

Ste riviste fanno piú male che altro ...

claire 30-05-2019 07:38

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2276745)
stavi guardando chi l'ha visto vero? siamo arrivati a tanto anche perchè per molti è piu importante il virtuale del reale ormai, io non sono mai stato molto social, infatti mi sono levato da poco da fb e mi ha fatto solo che bene

Eh si vede che hai altro da fare.
Io sarei una vittima perfetta, non é nemmeno vero che puntano chi ha soldi, una non aveva niente e ha chiesto un prestito di 10 mila euro.
Poi non é che in real life le persone si comportino tanto meglio.
La colpa non é dei social ma della solitudine.

dharma 30-05-2019 08:08

quando finisce questa settimana :pensando:

Masterplan92 30-05-2019 08:35

Una pena infinita

silenzio 30-05-2019 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2276772)
Ma è semplice da fare? Perché se c'è da concentrarsi troppo, temo non riuscirò mai

Nella vita non c'è nulla di semplice, in teoria ci possono riuscire tutti, in pratica ci sono persone più portate di altre, come nei sogni lucidi ad esempio.
Io so che di solito i segni di fuoco e d'aria sono tra i più predisposti, ma serve molta padronanza delle tecniche di rilassamento (e già qui iniziano i problemi, al giorno d'oggi), di concentrazione e di visualizzazione.
Però sai, tutto è possibile per la natura umana e comunque finchè non si fanno almeno un paio di tentativi seri non si può sapere.

Abuela 30-05-2019 10:59

Peggio della gente che puzza c è la gente che si profuma troppo. Per me sono irrispettosi allo stesso modo del prossimo.

claire 30-05-2019 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2276877)
Peggio della gente che puzza c è la gente che si profuma troppo. Per me sono irrispettosi allo stesso modo del prossimo.

Divento cattivissima sull'argomento,meglio se taccio.

silenzio 30-05-2019 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2276877)

C'è una terza categoria: la gente che si profuma troppo per coprire la puzza per il fatto che non si lava. :D

claire 30-05-2019 11:29

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2276887)
C'è una terza categoria: la gente che si profuma troppo per coprire la puzza per il fatto che non si lava. :D

Io mi sa che puzzo, e nemmeno mi profumo.

I depressi non stanno tanto a curarsi, bisogna comprendere.

Baby Lemonade 30-05-2019 11:42

Io non puzzo e non profumo, nel senso che su di me anche il profumo più costoso si annulla. Sono inodore sempre, pure se non mi lavo. Inodore e insapore.

Baby Lemonade 30-05-2019 11:44

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2276866)
Nella vita non c'è nulla di semplice, in teoria ci possono riuscire tutti, in pratica ci sono persone più portate di altre, come nei sogni lucidi ad esempio.
Io so che di solito i segni di fuoco e d'aria sono tra i più predisposti, ma serve molta padronanza delle tecniche di rilassamento (e già qui iniziano i problemi, al giorno d'oggi), di concentrazione e di visualizzazione.
Però sai, tutto è possibile per la natura umana e comunque finchè non si fanno almeno un paio di tentativi seri non si può sapere.

Il mio problema è proprio la concentrazione. Ho provato diverse tecniche, tutte fallite. Il mio è un segno di fuoco quindi dovrei essere portata. Però faccio sogni molto coerenti e realistici, chissà se significano qualcosa

Peste Nera 30-05-2019 12:02

Oggi dopo una settimana sono uscito a fare una passeggiata, ma chi me lo ha fatto fare?! :miodio:

Baby Lemonade 30-05-2019 12:03

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2276894)
Come i conigli, che non hanno odori :D

Sì, è senza dubbio il mio animale guida

Baby Lemonade 30-05-2019 12:07

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2276900)
Oggi dopo una settimana sono uscito a fare una passeggiata, ma chi me lo ha fatto fare?! :miodio:

Quando voglio fare una passeggiata tranquilla vado al cimitero (Non sto facendo ironia, mi piace davvero) e rimango un po' li a leggere un libro.
Tu che hai la macchina potresti raggiungere la campagna e passeggiare in mezzo la natura, ti farebbe bene

Peste Nera 30-05-2019 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2276903)
Quando voglio fare una passeggiata tranquilla vado al cimitero (Non sto facendo ironia, mi piace davvero) e rimango un po' li a leggere un libro.
Tu che hai la macchina potresti raggiungere la campagna e passeggiare in mezzo la natura, ti farebbe bene

La campagna è un po' lontana da casa mia ma forse con la mia "bianca" potrei andarci una volta. Più che altro oltre a darmi fastidio il fatto di incrociare tante persone fra turisti e residenti era il fatto che dopo un po' hanno cominciato a farmi male i piedi e le medicazioni. E poi i turisti stranieri che mi chiedono informazioni non li sopporto proprio, sempre con quelle facce sorridenti a presa di culo. :moltoarrabbiato:

Peste Nera 30-05-2019 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2276901)
Sì, è senza dubbio il mio animale guida

In casa mia abbiamo avuto 4 conigli di varie razze. Ora l'ultimo è andato a vivere con mia sorella.

Winston_Smith 30-05-2019 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2276929)
Posso dire, da stupido, che queste conclusioni non hanno alcun senso?

Solo perché contraddicono quello che pensi di te stesso?

SamueleMitomane 30-05-2019 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2276929)
http://www.thebrainer.it/it/effetto-dunning-kruger

Dunning e Kruger hanno dimostrato che, come scrisse Shakespeare, “Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio”

Secondo i due ricercatori, le persone meno esperte tendono a sopravvalutare le proprie abilità.

Ciò accade per due ragioni: non sono in grado di giudicare oggettivamente se stessi, e non si rendono conto della superiorità delle abilità altrui.

Questo effetto è stato osservato in tanti contesti, sia in senso astratto, come nel ragionamento logico, sia in ambito concreto, come in contesti lavorativi.

È stato anche osservato che le persone con il quoziente intellettivo più basso si ritengono in media più intelligenti di quanto siano in realtà.

Posso dire, da stupido, che queste conclusioni non hanno alcun senso?

Pare che gli stupidi non sappiano rendersi conto della propria condizione, ma non è vero per nulla, io non ho bisogno che qualcuno mi faccia notare la mia incapacità, la conosco già.

Sembrerebbe però che le persone meno competenti abbiano una scarsa capacità di auto valutazione. E ciò le porta a sopravvalutarsi

Questa poi mi fa ancora più incazzare.

Questa è un modo più sofisticato per ribadirti che sei stupido?
Innanzitutto, questi discorsi generali vanno sempre a considerare la tendenza. Ovvero, questo è un fenomeno esistente tra le persone dal qi basso, non vuol dire che tutti quelli dal qi più basso categoricamente ne sono affetti.
Poi te dai per scontato che sei stupido, perciò parti da questo presupposto erroneo per fare questa contro argomentazione. E chiaramente non lo sei, si vede, e qui dentro TUTTI, proprio tutti, magari anche quelli che te dici ti odiano, non pensano veramente che tu sia stupido.
Poi ancora, magari hai una concezione diversa di "stupido" e di "intelligente".

Xchénnpossoreg? 30-05-2019 13:05

Sinceramente il test per misurare il QI non mi ha mai convinta.
Non lo considero uno strumento affidabile, del resto valuta soltanto alcuni aspetti.
Per dire, esistono vari tipi di intelligenza.. ad esempio quella spaziale, emotiva, creativa. Il qi non le prende nemmeno in considerazione.

cancellato15324 30-05-2019 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2276948)
Sinceramente il test per misurare il QI non mi ha mai convinta.
Non lo considero uno strumento affidabile, del resto valuta soltanto alcuni aspetti.
Per dire, esistono vari tipi di intelligenza.. ad esempio quella spaziale, emotiva, creativa. Il qi non le prende nemmeno in considerazione.

Esatto. Quello calcola l'intelligenza logico matematica che è utile solo se fai certi tipi di mestiere, per tutto il resto a che serve? :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01.